Fajolada of Champions

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi

Chi va in Champions?

Sondaggio concluso il 23/05/2019, 11:45

Inter
20
42%
Milan
7
15%
Atalanta
7
15%
Roma
10
21%
Torino
2
4%
Lazio
2
4%

Voti totali: 48

Mr. Nba

Re: Fajolada of Champions

Messaggio da Mr. Nba »

Domani è da trappolone, occhio a pensare già all'Empoli.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

hollywood77 ha scritto:
Hansel ha scritto:La Juve potrebbe scansarsi per una volta lei, no? :hahaha:

Ah guarda...fosse per me potrebbe pure farlo anche perché l’Atalanta sta facendo una stagione meravigliosa....credo però che non si scanserà affatto l’ultima in casa con festa scudetto.
Poi sta facendo talmente cagare che mi auguro per voi riuscirete a portarla a casa comunque......però IMO la vittoria del Milan ieri sera è stata decisiva.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

:hahaha: :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Rog

Messaggio da Rog »

comunque c'è da chiedere scusa tutti a GAU. Il milan non arriva MAI a 66! ma che dite?!?!?!? e l'encefalogramma?!?!?
Spoiler:
arriva a 68...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

mimmomorena ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:sul taccuino ho Roma 68, Atalanta 67, Milan 66, Lazio & Toro 63.

Le prime 3 hanno comunque il destino nelle proprie mani, essendo quarte se fanno filotto.

l'Inter la tengo fuori perché penso che difficilmente faccia meno di 70.
Bramerei un aggiornamento del taccuino di Panduri

Inter 70, Milan 68, Atalanta 68, Roma 68, Toro 64, Lazio 62
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

domenica Juve-Atalanta pareggio festaiolo (giusto) e fine della corsa Champions.

fagiolatissima invece la corsa all'EL (annesse frenate di chi non gliene frega un cazzo dell'EL...)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rog

Messaggio da Rog »

grande artista ungherese ha scritto:domenica Juve-Atalanta pareggio festaiolo (giusto) e fine della corsa Champions.

fagiolatissima invece la corsa all'EL (annesse frenate di chi non gliene frega un cazzo dell'EL...)
quindi di chi?
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

mimmomorena ha scritto:My notebook

INTER 69
ROMA 68
MILAN 66
ATALANTA 66
LAZIO 63
TORINO 62
Io non vado troppo lontano dal mio taccuino iniziale

INTER 69
MILAN 68
ROMA 68
ATALANTA 68
LAZIO 62
TORINO 62

Voglio dare l'Inter comunque a 69, altrimenti whino.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

grande artista ungherese ha scritto:domenica Juve-Atalanta pareggio festaiolo (giusto) e fine della corsa Champions.
Servono 6 punti dell'Inter (con trasferta a Napoli, dove dopo l'andata ci vogliono ancora meno bene del solito) e almeno X dell'Atalanta a Torino dove la Juve già di suo festeggerà lo scudo più mesto della storia.

Poi magari succede eh. Ma mi meraviglio della piega di illeggibilità (non da te) che stai prendendo in sto topic.
grande artista ungherese

Immagino Milan e Roma si "contenderanno" Europa League, e soprattutto preliminari di Europa League, tipo Boldi e De Sica in "Merry Christmas" con la chiave della suite reale ad Amsterdam...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Hansel

Messaggio da Hansel »

La corsa Champions dell'Atalanta è finita a Firenze sabato sera, fate i seri.
Figuriamoci con i 3 punti della Roma vs la Juve.
Che in settimana caccia Allegri e banchetta sui resti dell'Atalanta che ha una finale mercoledì.
Se pareggiano è da ufficio inchieste. Non c'è ragione per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria Juve.
L'unica speranza forse è una frittatona dell'Inter.
Ultima modifica di Hansel il 13/05/2019, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Una tra Milan e Roma stile Inter due anni fa? Versione della frenata volontaria mi fece ghignare come raramente...direi che Milan e Roma faranno due vittorie. Poi la terza potrebbe essere decisa mercoledì, se vince la Lazio salta il settimo posto e quindi il Torino.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Hansel ha scritto:La corsa Champions dell'Atalanta è finita a Firenze sabato sera, fate i seri.
Figuriamoci con i 3 punti della Roma vs la Juve.
Che in settimana caccia Allegri e banchetta sui resti dell'Atalanta che ha una finale mercoledì.
Se pareggiano è da ufficio inchieste. Non c'è ragione per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria Juve.
L'unica speranza forse è una frittatona dell'Inter.
Ufficio Indagini già allertato da De Siervo che mi sembra poco incline ad abbassare la testa davanti alla Juve ed alla famiglia Agnelli.
grande artista ungherese

Si trattasse di vincere uno scudetto o si trattasse di contendere la qualificazione champions ad una big (rivalità inclusissima), me ne fotterei di qualsiasi discorso meritocratico e spererei unicamente nel culo del Milan.

In questo caso no.

Per me l'Atalanta non merita, stramerita il quarto posto.
E penso lo sancirà giustamente domenica con un punto a Torino.

Mi fanno ridere semmai i milanisti che intimano alla Juve di giocare chissà che partita. :hahaha:
Evitando di ricordare le partite "giocate" dal Milan nelle ultime giornate con lo scudetto vinto prima. :asd:
Hansel

Messaggio da Hansel »

Il problema è la partita di mercoledì sera.
Devo dire che qui da ste parti sono l'unico pessimista per questo aspetto.
Gli altri sono tutti del pensiero "tutto l'anno che corrono, correranno anche domenica nonostante mercoledì".
Voglio vedere se mercoledì si giocano 120' magari...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Io da milanista spero ovviamente che la Juve vinca e che il Milan facendo sei punti vada in Champions. Da sportivo farebbe rabbrividire la qualificazione in Champions di una squadra col gioco e la mentalità del Milan a discapito dell'Atalanta.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

grande artista ungherese ha scritto:Immagino Milan e Roma si "contenderanno" Europa League, e soprattutto preliminari di Europa League, tipo Boldi e De Sica in "Merry Christmas" con la chiave della suite reale ad Amsterdam...
li hai visti tutti 'sti filmoni, eh rod? :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
grande artista ungherese

Sì mimmo, la trasferta a Napoli, ok, ma si tratta di blindare il terzo posto ( :erostrato: ) con 6 punti in casa contro ultima e terzultima (pure ammettendo e non concedendo che l’Empoli debba far punti).

6 punti per il terzo posto ( :erostrato: ), vogliamo definirli fattibili? Ci sbilanciamo? Suvvia...
Ultima modifica di grande artista ungherese il 13/05/2019, 14:01, modificato 1 volta in totale.
grande artista ungherese

Il Gallo ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:Immagino Milan e Roma si "contenderanno" Europa League, e soprattutto preliminari di Europa League, tipo Boldi e De Sica in "Merry Christmas" con la chiave della suite reale ad Amsterdam...
li hai visti tutti 'sti filmoni, eh rod? :asd:
Ma la prenda lei! Mi offrirà un caffè... :asd:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io ve lo ripeto: secondo me da tifosi di altre squadre non vi rendete bene conto dello stato psico-fisico della Juventus attuale. Non dico che l'Atalanta se la porti da casa (cit.) ma secondo me è senz'altro favorita per la vittoria all'ultima giornata, non fosse altro che per la differenza di motivazioni. I nostri non vedono l'ora che finisca questa stagione di merda per andarsene in vacanza e non vedere più la faccia di Allegri.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi