Masterchef
- hollywood77
Re: Masterchef
Io non sottovaluterei Aquila Rog.
Intanto ieri fuori Valeria e Cristiano direi senza troppe sorprese o scandali.
Una ha servito la carne cruda, l'altro (che come detto aveva un po' rotto il cazzo con sto pessimismo, e mi dispiace) ha riconosciuto 1 taglio di carne su 20....dai va là....
Speravo fosse la volta di Federica e/o Azzurra ma Cristiano ha fatto troppo male onestamente.
Max resta quello che in ogni situazione ha sempre le idee più chiare sul da farsi, specie sotto pressione.
Mounir, nel bene e nel male, resta sempre un idolo.
La mia finale: Aquila - Antonio - Irene anche se mi piacerebbe ci arrivasse pure Mounir.
Intanto ieri fuori Valeria e Cristiano direi senza troppe sorprese o scandali.
Una ha servito la carne cruda, l'altro (che come detto aveva un po' rotto il cazzo con sto pessimismo, e mi dispiace) ha riconosciuto 1 taglio di carne su 20....dai va là....
Speravo fosse la volta di Federica e/o Azzurra ma Cristiano ha fatto troppo male onestamente.
Max resta quello che in ogni situazione ha sempre le idee più chiare sul da farsi, specie sotto pressione.
Mounir, nel bene e nel male, resta sempre un idolo.
La mia finale: Aquila - Antonio - Irene anche se mi piacerebbe ci arrivasse pure Mounir.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- mackzone
Monir per me è un miracolato unico, come faccia a essere ancora lì non lo sa neanche lui
Max unico stile di vita, nettamente il più lucido là dentro. Uno dei migliori personaggi degli ultimi anni
Max unico stile di vita, nettamente il più lucido là dentro. Uno dei migliori personaggi degli ultimi anni
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Play di Gemini
direi per meri motivi televisivi.Monir per me è un miracolato unico, come faccia a essere ancora lì non lo sa neanche lui
Concordo.Max unico stile di vita, nettamente il più lucido là dentro. Uno dei migliori personaggi degli ultimi anni
io tifo il Salt bae nostrano comunque
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mackzone
Aquila lo rispetto molto, appena entrato sembrava il tipico borazzo che se la crede tantissimo, invece è il più determinato di tutti ed è anche tra i più cerebrali, ha avuto davvero una grande evoluzione. Onore al merito.
Comunque nelle ultime due stagioni i giudici non cucinano praticamente più, nelle passate stagioni a questo punto avevamo assistito almeno a un paio di cucinate da parte loro, mentre ora fanno cabaret.. mi chiedo il perchè di questa scelta.
Comunque nelle ultime due stagioni i giudici non cucinano praticamente più, nelle passate stagioni a questo punto avevamo assistito almeno a un paio di cucinate da parte loro, mentre ora fanno cabaret.. mi chiedo il perchè di questa scelta.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Rog
due idoli dai...mackzone ha scritto:Monir per me è un miracolato unico, come faccia a essere ancora lì non lo sa neanche lui![]()
"ragazzi, potete scegliere uno di voi per andare direttamente in balconata"
Mounir: "io mi offro volontario!"
i giudici giustamente stanno sul vago e non entrano troppo nel dettaglio, ma le esterne sono sempre decise dal piatto che fa Max (la sua squadra aveva fatto cagare con gli altri piatti, poi sono arrivate le sue sardine alla griglia, e la situazione si è ribaltata).
- Rog
e comunque tifo un po' anche per Aquila. Era partito male, ma poi è davvero simpatico e pure bravo
- mackzone
Ma nelle situazioni estemporanee è sempre simpatico, gliene va dato atto. Però azzecca un piatto su dieci, con Locatelli che prima lo cazzia sempre, ma poi quando arriva col piatto la mano anzichè essere fero è quasi sempre piuma, nonostante l'atteggiamento da schiaffi di Monir che trova sempre scuse.Rog ha scritto:due idoli dai...mackzone ha scritto:Monir per me è un miracolato unico, come faccia a essere ancora lì non lo sa neanche lui![]()
"ragazzi, potete scegliere uno di voi per andare direttamente in balconata"
Mounir: "io mi offro volontario!"
i giudici giustamente stanno sul vago e non entrano troppo nel dettaglio, ma le esterne sono sempre decise dal piatto che fa Max (la sua squadra aveva fatto cagare con gli altri piatti, poi sono arrivate le sue sardine alla griglia, e la situazione si è ribaltata).
Su Max, quando ho visto che lo avevano messo al barbecue ho pensato " ecco, 80% sappiamo già chi vince"
Ultima modifica di mackzone il 08/02/2021, 12:54, modificato 2 volte in totale.
- Play di Gemini
Vero, mancano una decina di puntate se non sbaglio. Speriamo nelle prossime.mackzone ha scritto: Comunque nelle ultime due stagioni i giudici non cucinano praticamente più, nelle passate stagioni a questo punto avevamo assistito almeno a un paio di cucinate da parte loro, mentre ora fanno cabaret.. mi chiedo il perchè di questa scelta.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Io, francamente, rivaluto il prodotto televisivo.
L'avevo cominciata già con l'acqua alle ginocchia...
Piano piano ha ri iniziato a divertirmi
Un paio di super personaggi dai
- mimmomorena
Io tifo Aquila e Irene.
Max fuori classifica, vorrei solo vivere la sua vita.
Al prossimo giro secondo me salutiamo due fra Edward, Munir e Jia Bi.
Max fuori classifica, vorrei solo vivere la sua vita.
Al prossimo giro secondo me salutiamo due fra Edward, Munir e Jia Bi.
- Play di Gemini
concordo.Andrea il Vecchio ha scritto:Io, francamente, rivaluto il prodotto televisivo.
ma per altro Edward, ho visto io troppo di sfuggita la puntata ma quando son stati a Borghetto non ha accennato una mazza e poi la scorsa quando son al lago di iseo alla battuta del pesce "eh ma son di Verona..."
Per altro ci stavo pensando ieri stranissimo che non ci sia nessun napoletano o per lo meno campano in sta edizione.
- hollywood77
Rog ha scritto:e comunque tifo un po' anche per Aquila. Era partito male, ma poi è davvero simpatico e pure bravo
Fino alla fine...
- mackzone
Nessun campano e, a parte Antonio che però vive a Novara, non ci sono toscani, che con la loro c aspirata hanno devastato questo paese ( cit.)Play di Gemini ha scritto:
Per altro ci stavo pensando ieri stranissimo che non ci sia nessun napoletano o per lo meno campano in sta edizione.
Entrambe le cose sono un grandissimo plus di questa edizione, bravi gli autori.
- mackzone
Max comunque è chiaramente Jep Gambardella con più voglia di vivere
- vermi
Max che, a sentire la sua vita, ha tra i 100 ed i 110 anni.
"Ho fatto 20 anni in Main"
"Ho fatto 15 anni a Londra"
"Ho vissuto 10 anni a Parigi"
"Vivo in Italia da 30 anni"
"Ho vissuto nel bosco per 10 anni"
"Ho grigliato pesce di lago si... per 10 anni"
Io sono schiavo di Max.
Aquila è il più bravo di tutto, forse anche più di Antonio, che però ha studiato di tutto.
Federica bluf totale.
Per me nella top 5 arrivano Max-Antonio-Aquila-Edward-Munir
Per fortuna quel citofono di Valeria è uscita. Matreeee
"Ho fatto 20 anni in Main"
"Ho fatto 15 anni a Londra"
"Ho vissuto 10 anni a Parigi"
"Vivo in Italia da 30 anni"
"Ho vissuto nel bosco per 10 anni"
"Ho grigliato pesce di lago si... per 10 anni"
Io sono schiavo di Max.
Aquila è il più bravo di tutto, forse anche più di Antonio, che però ha studiato di tutto.
Federica bluf totale.
Per me nella top 5 arrivano Max-Antonio-Aquila-Edward-Munir
Per fortuna quel citofono di Valeria è uscita. Matreeee
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
kb8 the best
IMO Max se non si perde in qualche esterna è da finale tranquillamente... oltre a essere il re del mondo dopo essere andato a cazzo durissimo con Massari
una volta che faranno fuori Federica (che peraltro cucina pure di merda, la merdata che ha fatto con la padella sarebbe stata da solo da eliminazione...oltre ad essere simpatica come un calcio nelle palle) e Monir (che sa cucinare quanto me), salirà anche il livello di tutte le prove...
una volta che faranno fuori Federica (che peraltro cucina pure di merda, la merdata che ha fatto con la padella sarebbe stata da solo da eliminazione...oltre ad essere simpatica come un calcio nelle palle) e Monir (che sa cucinare quanto me), salirà anche il livello di tutte le prove...
- mackzone
Ma chi è il mito che ha scritto la pagina wikipedia di Max?
Possiede tre lauree in giornalismo,economia aziendale e giurisprudenza e parla Inglese,francese,italiano,giapponese e spagnolo. Negli anni '90 è stato caporedattore del giornale People Weekly dopo esserne stato fin dai venticinque anni giornalista e, prima di diventare presidente di People, è stato direttore di Variety e Daily Variety. Nel 1991,1992 e 1994 è stato eletto "miglior giornalista al mondo". In questo periodo passa alla ribalta per le sue storie con Pamela Anderson e Mara Venier. Nel 1996 si sposa con Ameliè, una psicologa americana con cui si separa nel 2018. Nel 1997 firma un contratto decennale come writer per la WCW (federazione di wrestling) ma si dimette poco dopo a causa di vari litigi con membri del roster.
Dopo aver abbandonato la carica di presidente a suo dire "noiosa" è diventato uno scrittore di successo mondiale, alcuni dei suoi libri più noti sono L'uomo nell'alto castello (2004), di cui si è ispirata la serie di successo, Il patriota (2015) e Luci accese (2012), quest'ultimo racconta l'avventura di suo fratello (Whit Alexander, co-creatore del gioco da tavolo Cranium) in Ghana, nell'Africa Occidentale.
Dal 2015 al 2018 è stato rappresentante esecutivo della squadra di calcio del Tokyo, vivendo in Giappone in questi tre anni. Dal 2018 risiede in Italia, a Roma, dove lavora come consulente per il Forbes continuando anche la carriera di scrittore.
Diventa noto al grande pubblico italiano grazie alla partecipazione come concorrente alla decima edizione del talent culinario MasterChef Italia in onda su Sky Uno, nel quale gli viene conferito il titolo di GOAT da parte del pubblico.

Possiede tre lauree in giornalismo,economia aziendale e giurisprudenza e parla Inglese,francese,italiano,giapponese e spagnolo. Negli anni '90 è stato caporedattore del giornale People Weekly dopo esserne stato fin dai venticinque anni giornalista e, prima di diventare presidente di People, è stato direttore di Variety e Daily Variety. Nel 1991,1992 e 1994 è stato eletto "miglior giornalista al mondo". In questo periodo passa alla ribalta per le sue storie con Pamela Anderson e Mara Venier. Nel 1996 si sposa con Ameliè, una psicologa americana con cui si separa nel 2018. Nel 1997 firma un contratto decennale come writer per la WCW (federazione di wrestling) ma si dimette poco dopo a causa di vari litigi con membri del roster.
Dopo aver abbandonato la carica di presidente a suo dire "noiosa" è diventato uno scrittore di successo mondiale, alcuni dei suoi libri più noti sono L'uomo nell'alto castello (2004), di cui si è ispirata la serie di successo, Il patriota (2015) e Luci accese (2012), quest'ultimo racconta l'avventura di suo fratello (Whit Alexander, co-creatore del gioco da tavolo Cranium) in Ghana, nell'Africa Occidentale.
Dal 2015 al 2018 è stato rappresentante esecutivo della squadra di calcio del Tokyo, vivendo in Giappone in questi tre anni. Dal 2018 risiede in Italia, a Roma, dove lavora come consulente per il Forbes continuando anche la carriera di scrittore.
Diventa noto al grande pubblico italiano grazie alla partecipazione come concorrente alla decima edizione del talent culinario MasterChef Italia in onda su Sky Uno, nel quale gli viene conferito il titolo di GOAT da parte del pubblico.
- boole
Quotissimo, prime puntate veramente inquietanti, si è risollevato da 2/3 settimaneAndrea il Vecchio ha scritto:Io, francamente, rivaluto il prodotto televisivo.
- mackzone
Intanto, come dice Vermi, essersi tolti Valeria dalle palle ha alzato la qualità di quel po'..
- Rog
esatto, quoto pure io. era la più carina, ma veramente inascoltabile, e niente di che ai fornelli.mackzone ha scritto:Intanto, come dice Vermi, essersi tolti Valeria dalle palle ha alzato la qualità di quel po'..
adesso spero esca in fretta Federica. Azzurra invece ha le mie simpatie.
Eduard invece non ho ancora capito se è bravo o no...