Brooklyn Nets
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
jjredick
Re: Brooklyn Nets
Era uno dei problemi
Il più grande è che se vuoi fare il super team con le super star devi poi saperci “trattare”, in tutto
I nets non lo sanno fare (al momento), magari imparano
Il più grande è che se vuoi fare il super team con le super star devi poi saperci “trattare”, in tutto
I nets non lo sanno fare (al momento), magari imparano
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Nash quando ha avuto la squadra -abbastanza- sana, ha perso di pochissimo contro Milwaukee nei playoffs del 2021...
Non è chiaramente un grande allenatore (almeno per ora...), ma merita più rispetto per il lavoro svolto in questi due anni...
Con questo roster il problema dei nets è -paradossalmente- l'attacco;
per spiegarmi meglio, è sostanzialmente impossibile avere una difesa affidabile, ma almeno la fase offensiva dovrebbe essere di alto livello!
Non vedo come Udoka possa migliorare questa squadra in questa suddetta fase, in tempi medio/brevi...
Specie tenendo presente quello che si è visto @ Boston...
Dove l'attacco era molto basato sugli ISO!
Non è chiaramente un grande allenatore (almeno per ora...), ma merita più rispetto per il lavoro svolto in questi due anni...
Con questo roster il problema dei nets è -paradossalmente- l'attacco;
per spiegarmi meglio, è sostanzialmente impossibile avere una difesa affidabile, ma almeno la fase offensiva dovrebbe essere di alto livello!
Non vedo come Udoka possa migliorare questa squadra in questa suddetta fase, in tempi medio/brevi...
Specie tenendo presente quello che si è visto @ Boston...
Dove l'attacco era molto basato sugli ISO!
-
jjredick
Penso che tra poco faranno smettere di giocare irving…
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Purtroppo lo yom kippur è già passato. Le sue conferenze, comunque, sono arte
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- Tobias
Allucinante.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
lui o la NBA?
Perchè il commento si presta a interpretazioni....entrambe valide
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Tobias
La Nba, i nets e gli opinionisti. 100 di questi Kyrie.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Play di Gemini
ma qualcuno mi spiega esattamente che ha fatto? Perchè io ho letto che ha sponsorizzato su twitter un docufilm antisemita...ma non ho capito bene come
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
credo abbia fatto un endorsement. probabilmente senza averlo visto, dato che è chiaramente una persona non in grado di recepire testi complessi.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma per piacere. un documentario non solo antisemita ma pure apertamente negazionista....
- "Crowds don't think. They react"
-
small baller 99
Si suppone che l'abbia visto...
Cmq, anche Simmons out per almeno due gare; problemi al ginocchio.
Cmq, anche Simmons out per almeno due gare; problemi al ginocchio.
- BeppeRappa
Che bella la NBA.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
Ha scelto la comunità sbagliata per dire quello che pensa. Riguardo il documentario ha specificato di non essere d'accordo con l'aspetto antisemita di esso (e del romanzo dal quale è preso), ma della questione afro americana ad esso legata e soprattutto di non sponsorizzare o promuovere tutto quello che posta sulle sue utenze dell'internet. Il tutto all'interno di un discorso più ampio iniziato qualche settimana fa in altri ambienti.Play di Gemini ha scritto: ↑04/11/2022, 10:16 ma qualcuno mi spiega esattamente che ha fatto? Perchè io ho letto che ha sponsorizzato su twitter un docufilm antisemita...ma non ho capito bene come
Ma il vero problema arriva con gli Adam SIlver che decidono quali scuse vanno bene e quali non sono abbastanza scusanti, opinionisti che danno degli idioti (strano perché in altre situazioni alcuni lasciavano le trasmissioni in segno di protesta). Potrei dirti che è tutto molto più complesso di così ma ho visto che hai ascoltato il podcast di j ax come primo podcast quindi mi eclisso, non ti meriti Flavione.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Play di Gemini
ma mica l'ho ascoltato come primo podcast 
L'ho ascoltato come primo podcast sul caso Meredith
L'ho ascoltato come primo podcast sul caso Meredith
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Tobias
Non credo sia comunque una bella cosa 
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Oltretutto, così ad occhio, più di un owner NBA è ebreo 
Insomma, non proprio una mossa da furbone
Insomma, non proprio una mossa da furbone
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
jjredick
Stanno uscendo voci su Udoka “poco raccomandato” dopo quanto successo a Boston
Era difficilissimo ma sono riusciti a rovinare anche la lega professionistica più organizzato di tutti
Era difficilissimo ma sono riusciti a rovinare anche la lega professionistica più organizzato di tutti
-
small baller 99
Sai che perdita per i nets...
A questo punto, tanto vale rimuovere il termine "interim coach" dal suddetto Jackie Vaughn!
A questo punto, tanto vale rimuovere il termine "interim coach" dal suddetto Jackie Vaughn!