se si vuole preservare...lo decide lui...ml ha scritto:Dipende anche da quanto giocherà. Io spero non li faccia, vorrebbe dire che lo hanno preservato per la Champions
Ipse Dixit
-
Rasheed
Re: Ipse Dixit
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
io comunque parlo di 30 in stagione, non di 30 in campionatoml ha scritto:Dipende anche da quanto giocherà. Io spero non li faccia, vorrebbe dire che lo hanno preservato per la Champions
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Deciderà anche lui, ma non sarà giudicato per avere portato alla Juve l'ottavo scudettoRasheed ha scritto:se si vuole preservare...lo decide lui...ml ha scritto:Dipende anche da quanto giocherà. Io spero non li faccia, vorrebbe dire che lo hanno preservato per la Champions
-
Rasheed
ah invece sarà giudicato se vince o no la Coppa con la Juventus?ml ha scritto:Deciderà anche lui, ma non sarà giudicato per avere portato alla Juve l'ottavo scudetto
un giocatore leggendario che oltre a tutti i record personali ne ha vinte 5?
dai su...questo al massimo lo faranno i soliti noti...
a lui non frega un tubo(tanto che nella conferenza stampa di presentazione è stato abbastanza chiaro)
Ronaldo è un giocatore che si autogestisce...e ci mancherebbe altro...se vuole riposare per la Champions lo fa...se ne vuole giocare 35-38 pure...
- Loki
tutto apparecchiato per la rivalutazione in negativo di ronaldo se non vince la champions...
- ml
Parlavo di come verrà valutata la sua esperienza alla Juve, non del suo valore in generale. La Juve può vincere lo scudetto anche se lui non fa 30 gol
-
grande artista ungherese
se non la vincono manco col goat (reduce da 5), forse è la volta che si mettono definitivamente l'anima in pace 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ml
Ma infatti non la vinciamo, un modo si trova 
- ml
Anche 
-
Rasheed
Me ne preoccuperei poco...ml ha scritto:Parlavo di come verrà valutata la sua esperienza alla Juve, non del suo valore in generale.
il dato di fatto è solo quello che dice gau...se la Juventus non vince la Champions neanche con Ronaldo il messaggio che passerà e di cui si discuterà è "Manco col GOAT"
-
ZackDaLaRocha
Penso sia abbastanza scontato che verrebbe fuori questo pensiero, tolto Seanma.Rasheed ha scritto:Me ne preoccuperei poco...ml ha scritto:Parlavo di come verrà valutata la sua esperienza alla Juve, non del suo valore in generale.
il dato di fatto è solo quello che dice gau...se la Juventus non vince la Champions neanche con Ronaldo il messaggio che passerà e di cui si discuterà è "Manco col GOAT"
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Guardate che adesso è palesemente più forte.Non occorrono distinguo
Adesso.
Adesso.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- gabhorror
Politano é la mediocrità calcistica assoluta. É uno che 20 anni fa faceva la B. A Ciccio Brienza non allaccia neanche le scarpe.
Iscritto a 10 annui a bilancio. Ben fatto.
Iscritto a 10 annui a bilancio. Ben fatto.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
nel primo tempo mi aveva già irretito.
classico
classico
- "Crowds don't think. They react"
- naigolcasti
Secondo me De Paul avrebe meritato già adesso uno step up.Play di Gemini ha scritto:seanma ha scritto:Cutrone non arriva a Natale.naigolcasti ha scritto:De Paul è pronto per il saltojjredick ha scritto:Torreira è un paccoprime pagine con buoni blobboninaigolcasti ha scritto:Barberis, Mandragora e Ricci sono giocatori.
Il Croto si salva abbastanza comodo.
Boye è forte.
Mandragora e Ricci per me sono buoni, assist del secondo ieri.
Sul Croto mollo..
Prendimi anche le predizioni azzeccate però, tipo Schick.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- naigolcasti
Che figata i blobboni!!!!!!Loki ha scritto:insomma naigol non ne azzecca mezza.grande artista ungherese ha scritto:mio personalissimo courtside countdown
29/8/1714/10/17seanma ha scritto:Cutrone non arriva a Natale.4/2/18AirJordan ha scritto:Insigne a Natale finisce nel presepe17/2/18naigolcasti ha scritto: Il Croto si salva abbastanza comodo.
Boye è forte.27/3/18AirJordan ha scritto:Under tra 2 anni vale quanto Salah3/4/18naigolcasti ha scritto: Milinkovic Savic non mi dice niente!!!!!!!6/7/18alè cessel ha scritto:Douglas costa non mi ha mai detto un cazzo
MA dai tempi dello shakhtar..naigolcasti ha scritto:Che Perisic è irrecuperabilmente un cadavere lo devo scrivere qui giusto?
12/3/18
grande artista ungherese ha scritto:Laxalt merita ben altra platea.
Savic non mi sembra nel Real Madrid e che Mondiale ha fatto?
Perisic è una antigufata tra noi interisti riuniti.
Appena posso posto qualche previsione avverata, ammesso che ce ne abbia..
- Play di Gemini
si parlava di blobboni 
Per altro ho quotato il tuo intero messaggio ma il trio di centrocampo del Crotone non volevo includerlo (anche se il Ricci che parli tu lì gioca a benevento) ...intendevo salvezza e Boye
Per altro ho quotato il tuo intero messaggio ma il trio di centrocampo del Crotone non volevo includerlo (anche se il Ricci che parli tu lì gioca a benevento) ...intendevo salvezza e Boye
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
Savic non sarà del Real e avrà fatto un mondiale di merda (oltre ad aver giocato ste prime due giornate che sembra avere bisteccone galeazzi a tracolla), ma è il terzo giocatore più ambito della serie A (per me secondo, ma oggi sta tastiera è piuma, diciamo terzo), senza se, senza ma, e soprattutto senza peeeeeeeeeeeerò.
- naigolcasti
Confermo.grande artista ungherese ha scritto:Savic non sarà del Real e avrà fatto un mondiale di merda (oltre ad aver giocato ste prime due giornate che sembra avere bisteccone galeazzi a tracolla), ma è il terzo giocatore più ambito della serie A (per me secondo, ma oggi sta tastiera è piuma, diciamo terzo), senza se, senza ma, e soprattutto senza peeeeeeeeeeeerò.
Ma non ci vedo il potenziale che ci vedono tutti.