Solito Homeland..ti tiene li. C'è tensione. Un pò lenta forse ma non so nemmeno se sia la versione definitiva. Di sicuro mancano qualche effetto speciale e le musiche.
Io Carrie la sopporto veramente poco, ora è diventata anche una mezza alcolizzata e continua difendere il suo fidanzatino, la storia con Brody, portata così per le lunghe, è stata la vera rovina della serie, che ha tolto credibilità a tutto.
Per il resto si capisce poco, navigano a vista, anche Saul gira le spalle a Carrie..
C'è anche da dire che non ha detto altro che la verità..
Ma l'attore che interpreta il figlio di Brody lo hanno cambiato?
Il fidanzatino della figlia mi pare il tizio che c'era nell'ultima stagione di Dexter, no?
La storia di Carrie, che da di matto, che ce l'ha con il mondo, una rottura di palle cosmica.. Poi lei che va a spifferare tutto alla prima giornalista che trova, ma cos'è?
Poi la parte di Dana, i suoi struggimenti, che si risolvono con il sesso al manicomio, occupa mezza puntata, ma che rottura..
Interessante la parte sulla banca e sulla ricostruzione dei movimenti finanziari, co i banchieri che ci sono dentro fino al collo, ma si perde in mezzo alla pochezza del resto..
Facciano tornare Brody, almeno succede qualcosa..
La storia di Carrie, che da di matto, che ce l'ha con il mondo, una rottura di palle cosmica.. Poi lei che va a spifferare tutto alla prima giornalista che trova, ma cos'è?
Poi la parte di Dana, i suoi struggimenti, che si risolvono con il sesso al manicomio, occupa mezza puntata, ma che rottura..
Interessante la parte sulla banca e sulla ricostruzione dei movimenti finanziari, co i banchieri che ci sono dentro fino al collo, ma si perde in mezzo alla pochezza del resto..
Quoto.
Spoiler:
Un paio di mestoli d'acqua ,con scene (già di loro non necessarie) allungate solo per fare minutaggio.
In fondo non sarebbe neanche una bruttissima puntata di una serie diversa se togliessero sei/sette minuti di RompicoglioniDana e li sostituissero con scene di intermezzo stile Griffin .
Ma dell'azione e della suspance originaria di Homeland non c'è rimasto più niente.Anche la parte investigativa va più piano del solito.
Qualcuno gli spieghi che la storia della pazzia di Carrie ha rotto le palle..
Se non avevano più nulla da dire potevano chiudere, anche se so che è difficile, dopo successo e premi (esagerati)
Mio dio siamo proprio in caduta libera!
Capisco voler fare un parallelo tra la condizione di Brody e quella di Carrie,ma dedicargli una puntata intera te lo potresti permettere se la stagione fosse di 20 puntate.Quà ne sono già passate tre e non è ancora successo un cazzo.
Si sono giocati male pure il rientro del roscio,e ora dubito anche di come ne usciranno.
Di questo passo la trama a fine stagione si potrà riassumere in tre righe.
Mi sembrano quattro idee messe in croce seguite da tanto annacquamento.
Mamma mia che noia, visto a velocità doppia, Brody è più scemo di quanto lo ricordassi.. Sono musulmano
E che palle sto minchia di manicomio, ma si può fare una puntata così?
Il vuoto totale
Ok, non mi è dispiaciuta la svolta. Sebbene stia leggendo in giro che non avevano lasciato indizi su una collaborazione Saul Carrie, io un pò me l'aspettavo. Non credo sia una coincindenza che i soldi portino in Venezuela e li ci sia Brody che anche in questa non si è visto. Troppa Dana.