Top 10 ever forum-basket
- Rev
Re: Top 10 ever forum-basket
non è hype, è il fatto che sia un alieno che fa ogni cosa ai massimi livelli...come si discuteva nel passato, probabilmente già ora il miglior "giocatore di basket" dell'era moderna...con già tutti quei premi, record e statistiche...e se dura come gli altri mostri sacri di record ne batterà tantisssssssimi.
-
Rasheed
gli basta vincere...
a livello statistico ha già fatto e continuerà a fare roba da All Timer...primi 10,anzi primi 5...
a livello statistico ha già fatto e continuerà a fare roba da All Timer...primi 10,anzi primi 5...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se si valutassero le statistiche e basta in queste classifiche big O e' top 3 e wilt primo col secondo che arriva quinto.
seguendo i criteri iniziali di fabri james dovrebbe esser più basso x me.x ora chiaramente
seguendo i criteri iniziali di fabri james dovrebbe esser più basso x me.x ora chiaramente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Rev
infatti non si valutano solo quelle...
per esempio metterei sul piatto quella che forse fu la squadra più scarsa mai arrivata alle finals...lui e altri undici...
gli mvp stanno viaggiando, i titoli sono iniziati...
non riuscirò mai a metterlo fra i primi 3 dopo la pagliacciata della decision, ma nei primi 10 ci entrerà 100% e per i primi 5 sarà solo questione di opinioni.
per esempio metterei sul piatto quella che forse fu la squadra più scarsa mai arrivata alle finals...lui e altri undici...
gli mvp stanno viaggiando, i titoli sono iniziati...
non riuscirò mai a metterlo fra i primi 3 dopo la pagliacciata della decision, ma nei primi 10 ci entrerà 100% e per i primi 5 sarà solo questione di opinioni.
- AirJordan
Ma sul ci rientrERA' sono daccordo...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Rev
comunque parlavi dei criteri di fabri...
beh...sport di squadra, importa quale squadra ha più punti a tabellone alla fine della partita, soprattutto alla fine dell'ultima partita dell'anno...... .
Chi mi da le maggiori chance di essere quella squadra?
Chi mi da quella chance nel maggior numero di occasioni possibili?
Nel maggior numero di circostanze possibili?
Se fossi un GM mediocre nel mettere gente intorno?
"Portabilità" da un era all'altra?
- AirJordan
Chi mi da le maggiori chance? non Lebron (guardando la storia 1 titolo in 3 finali,uscito altre 2 volte anche quando la sua squadra era favorita,non a ragion veduta cmq)
Nel maggior numero di occasioni possibili? per ora non lui,magari in 3-4 anni sarò strasmentito, glielo auguro..
Nel maggior numero di circostanze possibili? non mi sembra il caso cmq veder la risposta prima
Gm scarso? può essere..best 5 sicuro o forse 3..
Nel maggior numero di occasioni possibili? per ora non lui,magari in 3-4 anni sarò strasmentito, glielo auguro..
Nel maggior numero di circostanze possibili? non mi sembra il caso cmq veder la risposta prima
Gm scarso? può essere..best 5 sicuro o forse 3..
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
guardando le statistiche Robertson non è Top3...mi spiace
e su Wilt vale il discorso di Lebron...Lebron a livello personale è un grandissimo numeri alla mano,per entrare nel Top deve vincere,anzi continuare a vincere...
Chamberlain non è Top5 proprio perchè non ha vinto...a livello statistico è ovviamente un Top4-5
e su Wilt vale il discorso di Lebron...Lebron a livello personale è un grandissimo numeri alla mano,per entrare nel Top deve vincere,anzi continuare a vincere...
Chamberlain non è Top5 proprio perchè non ha vinto...a livello statistico è ovviamente un Top4-5
- AirJordan
A livello statistico wilt primissimo.
spiegami su oscar proprio non intendo
spiegami su oscar proprio non intendo
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
Wilt è primi 2-3 a livello statistico senza dubbio...
Robertson,tolte le triple doppie e la stagione in tripla doppia di media,non c'è una categoria statistica...nè tra quelle normali nè tra quelle avanzate in cui sia un Top3...anzi,in alcune di quelle avanzate,tipo il PER o le WS/48 è anche piuttosto indietro rispetto ai grandissimi...quelle dov'è è messo meglio sono assist di media(quarto assoluto)e tiri liberi
classifiche invece dove altri big capeggiano...
se non sei un leader a livello numerico individuale...o vinci e stravinci tipo Bill Russell...che statisticamente è dominante "solo" in rimbalzi e Defensive Win Share ma sappiamo lo stesso l'impatto che ha avuto...oppure sei Oscar Robertson...
Oscar Robertson è un mostro...un giocatore avanti rispetto ai tempi...un fenomeno da tripla doppia di media,tecnico e atletico...che però spostava meno di altri,indubbio proprio...
Robertson,tolte le triple doppie e la stagione in tripla doppia di media,non c'è una categoria statistica...nè tra quelle normali nè tra quelle avanzate in cui sia un Top3...anzi,in alcune di quelle avanzate,tipo il PER o le WS/48 è anche piuttosto indietro rispetto ai grandissimi...quelle dov'è è messo meglio sono assist di media(quarto assoluto)e tiri liberi
classifiche invece dove altri big capeggiano...
se non sei un leader a livello numerico individuale...o vinci e stravinci tipo Bill Russell...che statisticamente è dominante "solo" in rimbalzi e Defensive Win Share ma sappiamo lo stesso l'impatto che ha avuto...oppure sei Oscar Robertson...
Oscar Robertson è un mostro...un giocatore avanti rispetto ai tempi...un fenomeno da tripla doppia di media,tecnico e atletico...che però spostava meno di altri,indubbio proprio...
- AirJordan
numeri abbastanza drogati in negativo dalle ultime stagioni ai bucks
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
Bucks dove è dovuto andare per vincere...
perchè da leader,da go to guy,non ci riusciva...
per lanciare la provocazione...IMO Bob Pettit non è inferiore a the Big O...anzi,forse gli sta sopra
perchè da leader,da go to guy,non ci riusciva...
per lanciare la provocazione...IMO Bob Pettit non è inferiore a the Big O...anzi,forse gli sta sopra
- mackzone
Da leader non ci è riuscito nemmeno West, che ha avuto squadre un po' migliori rispetto a Robertson... il leader e giocatore più importante dei Lakers titolati era Chamberlain
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
eh...mackzone ha scritto:Da leader non ci è riuscito nemmeno West, che ha avuto squadre un po' migliori rispetto a Robertson... il leader e giocatore più importante dei Lakers titolati era Chamberlain
infatti Mr.Logo non entra mai nelle discussioni di Top5 del gioco eh...
ma mai mai mai...
ha il logo,fuoriclasse,ecc....mai nelle discussioni di primi 5 del gioco
- mackzone
Si, ma in quella dei primi 10-15 c'è, ed è un giocatore che ha dimostrato che la capacità di portare una squadra al titolo ce l'aveva, solo che c'era sempre quello in maglia biancoverde di mezzo...
Non sto a entrare nel merito di top 5, top 10 o top 15, ma che Robertson non sia riuscito a vincere da go-to guy in quegli anni non credo vada a suo detrimento... anche perchè una squadra per giocarsela davvero non so se la abbia avuta mai.
Non sto a entrare nel merito di top 5, top 10 o top 15, ma che Robertson non sia riuscito a vincere da go-to guy in quegli anni non credo vada a suo detrimento... anche perchè una squadra per giocarsela davvero non so se la abbia avuta mai.
Ultima modifica di mackzone il 27/12/2012, 12:14, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Rasheed
si ma parlavamo sempre di Robertson ottica Top 8-10...
si partiva dalla discussione lanciata da Fabri...in cui dice (senza che nessuno abbia avuto da ridire)che Robertson è certamente un Top15 ever...
si partiva dalla discussione lanciata da Fabri...in cui dice (senza che nessuno abbia avuto da ridire)che Robertson è certamente un Top15 ever...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ma chi sono i 5 che hanno votato Pippen?
Intendiamoci, io ho sempre adorato Pippen, ho per lui la massima stima e il massimo rispetto... ma top 10???
Intendiamoci, io ho sempre adorato Pippen, ho per lui la massima stima e il massimo rispetto... ma top 10???
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Celo ha scritto:Ma chi sono i 5 che hanno votato Pippen?
Spoiler:
- AirJordan
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- mfbonsa
Non sono io,giuro... non ho ancora votato
Grazie per avermi messo insieme a quattro utenti di fantasia
Grazie per avermi messo insieme a quattro utenti di fantasia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome