T-Mac

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Jefe
Domanda di controllo 2: new york

Re: T-Mac

Messaggio da Jefe »

È nella mia personalissima "hall of fame" con Penny, Pippen, Sheed e Webber...
Giocatore spettacolare, di quelli da vedere e rivedere per "rubargli" qualche gesto tecnico da utilizzare poi in campo. Peccato non abbia mai avuto la squadra giusta per portarlo ancora più su...
vermi

Messaggio da vermi »

Jefe ha scritto:È nella mia personalissima "hall of fame" con Penny, Pippen, Sheed e Webber...
Giocatore spettacolare, di quelli da vedere e rivedere per "rubargli" qualche gesto tecnico da utilizzare poi in campo. Peccato non abbia mai avuto la squadra giusta per portarlo ancora più su...
Si giusto, per rubargli qualche gesto tecnico da utilizzare poi in campo.

Tanto il mondo è pieno di gente di 2 metri e 3 che tira da otto metri, passa la palla come Paul e schiaccia col ferro che gli arriva al cazzo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
mackzone

Messaggio da mackzone »

Fabri5 ha scritto:...prime è diverso da peak... .
Sono d'accordo... infatti di Mcgrady il prime dura tre anni, il peak uno solo. Negli altri due aveva la capacità fisica e tecnica per giocare a quei livelli, ma per un motivo o per l'altro non è successo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Jefe
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Jefe »

vermi ha scritto:
Jefe ha scritto:È nella mia personalissima "hall of fame" con Penny, Pippen, Sheed e Webber...

Tanto il mondo è pieno di gente di 2 metri e 3 che tira da otto metri, passa la palla come Paul e schiaccia col ferro che gli arriva al cazzo.
Minchia, su 'sto forum ogni volta che scrivi tranquillamente qualcosa devi temere che arriva l'inquisizione... Con interventi idioti tra l'altro...
Non sei mai stato bambino? Non hai mai sognato di "fare come Jordan" o robe simili? Mi spiace per te, se la risposta fosse no...
In scala 10 milioni di volte inferiore, ma qualcosa dai campionissimi si può provare a riprendere senza essere necessariamente un suo clone fisico, no? Bah...
vermi

Messaggio da vermi »

Jefe ha scritto:
vermi ha scritto:

Minchia, su 'sto forum ogni volta che scrivi tranquillamente qualcosa devi temere che arriva l'inquisizione... Con interventi idioti tra l'altro...
Non sei mai stato bambino? Non hai mai sognato di "fare come Jordan" o robe simili? Mi spiace per te, se la risposta fosse no...
In scala 10 milioni di volte inferiore, ma qualcosa dai campionissimi si può provare a riprendere senza essere necessariamente un suo clone fisico, no? Bah...
In effetti hai ragione tu.

Purtroppo quando ero bimbo l'NBA non si vedeva tanto, anzi proprio poco... : Hurted :
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ora la fai vedere ai tuoi bimbi Vermi
Benim adım Ebruli.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Ti ho amato come pochissimi..
Che talento... Di questi ne nasce uno ogni tanto..
Radich

Messaggio da Radich »

prime o non prime il discorso della sua carriera è che nonostante tutto, è sempre sembrato incompiuto... ossia che si era sempre li li ad attendere l'ulteriore salto di qualità che potenzialmente si intravedeva ma che non è mai arrivato...
Bene, ma non benissimo
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Si intravedeva no, non sono d'accordo,perchè intravedi potenzialità tecniche..e McGrady li era già over the top.

Si sperava, bramava l'unico salto che poteva fare cioè quello mentale,di carattere e non è mai arrivato.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Radich

Messaggio da Radich »

non parlo solo di potenzialità tecniche ovviamente...
Bene, ma non benissimo
Hood

Messaggio da Hood »

Quello che differenzia McGrady da altri fuoriclasse del gioco è l'estetica.
Il gesto tecnico, il gesto atletico, anche la semplice passeggiata per portare la palla nell'altra metacampo, erano innanzitutto esteticamente appaganti. La sua grazia in ciascun movimento è unica.
Un ballerino del parquet.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Hood ha scritto:Quello che differenzia McGrady da altri fuoriclasse del gioco è...
..quella faccia da cane bastonato, ancora mezzo assonnato ma buono e felicemente malinconico.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Lo spiegava Buffa qualche anno fa.
"Ecco, T-Mac. Grandissima giocata. Favolosa. Gli chiedi di rifartela vedere in allenamento il giorno dopo e lui, provando, inciampa nel pallone un paio di volte, facendo l'opposto di quel che aveva fatto la sera prima. Perchè non lo sa neanche lui come ha fatto. Le "cose" gli escono così. Benvenuti sul pianeta T-Mac. Abitanti: 1".
demetrius

Messaggio da demetrius »

Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Wilt

Messaggio da Wilt »

per me non torna...o al limite, in qualche squadra con poche ambizioni
John

Messaggio da John »

ho il cuore cagionevole

non tornerà

non voglio che torni
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Per me sarebbe un po' triste.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi