Aneddotica e NBA Quotes

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Loki

Re: Aneddotica e NBA Quotes

Messaggio da Loki »

non hai capito... giocatori veri, per una squadra di promozione a milano.. eri tu?
Loki

Messaggio da Loki »

Datruth ha scritto:No non credo di essere io colui che cercava x seguire Milano perchè l'ho sempre fatta io.
Forse avevo cercato momentaneamente qualcuno ma 5 anni fa.
Io provo a spiegarvi il motivo dei link. Chi dice che ho più link che post di discussione ha perfettamente ragione, perchè a parte x qualche mese tempo fa non ho mai avuto la possibilità di seguire costantemente la community in quanto caporedattore del sito.
Il mio intento è di far leggere a una comunità i nostri articoli per far si che il sito venga conosciuto è ovvio, ma anche per permettere a una community di discutere sugli spunti che puó dare un pezzo. Non pubblicizzo tutti gli articoli indistintamente ed è una pratica che attuo su molte community.
Alcune riservano dei topics a se stanti x i link altri sono inseriti nelle rispettive discussioni con questo non voglio imporre nulla a nessuno. Ma come voi mi avete spiegato, giustamente, credo che finche non diventi spam da dieci link al giorno sia una pratica diciamo "sopportabile".
Spero di avervi chiarito meglio i miei intenti e non voglio assolutamente creare attriti nel forum.
comunque ho detto che a me non importa se posti "solo" link... se non si arriva alla spam puoi afre quello che vuoi.
Datruth

Messaggio da Datruth »

Loki ha scritto: comunque ho detto che a me non importa se posti "solo" link... se non si arriva alla spam puoi afre quello che vuoi.
Si si avevo capito, volevo spiegare solamente in modo un pochino più ampio il tutto. Ti ringrazio molto.
Loki ha scritto:non hai capito... giocatori veri, per una squadra di promozione a milano.. eri tu?
No non ero io a cercare giocatori per squadre di promozione, ahimè gioco a livello più basso ;)
Rispondi