Usa-Ucraina

tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da tmc »

Finalmente ho di nuovo una connessione decente....

Io questa superiorità nel reparto lunghi della spagna non la vedo.... Cioè voglio vedere i gasol contro un AD e DMC stimolati al massimo dalla forza degli avversari
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

tmc ha scritto:Finalmente ho di nuovo una connessione decente....

Io questa superiorità nel reparto lunghi della spagna non la vedo.... Cioè voglio vedere i gasol contro un AD e DMC stimolati al massimo dalla forza degli avversari
beh però già in NBA non è che ci vanno sotto affrontandoli..in più ci sarebbe anche ibaka
Aimo

Messaggio da Aimo »

tmc ha scritto:Finalmente ho di nuovo una connessione decente....

Secondo me uno meno adatto di DMC a questa spedizione non lo trovavano nemmeno se si impegnavano...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

tmc ha scritto:Io questa superiorità nel reparto lunghi della spagna non la vedo....
Cerca meglio :asd: Peraltro Drummond nemmeno gioca.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
torre

Messaggio da torre »

El Don ha scritto:
tmc ha scritto:Io questa superiorità nel reparto lunghi della spagna non la vedo....
Cerca meglio :asd: Peraltro Drummond nemmeno gioca.
E nei pochi minuti che ha giocato è riuscito a sbagliare tutte le rotazioni difensive che doveva fare. Ma proprio TUTTE.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Davis però fa paura...lui e drummond dietro possono contenere i gasol,IMO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

BeppeRappa ha scritto:Davis però fa paura...lui e drummond dietro possono contenere i gasol,IMO.
Come scritto sopra: ha giocato 3 minuti a partita Drummond, non ce lo vedo proprio coach K a sdoganarlo ora che iniziano le partite da dentro o fuori.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
BeppeRappa

sisi ma infatti coach K ha sbagliato,non lo porti drummond per fargli giocare il garbage(per non parlare del suo cocco Plumlee).
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

e poi la squadra DEVE essere in mano a steph...gay e derozan in area fiba mi fanno schifo.
Aimo

Messaggio da Aimo »

BeppeRappa ha scritto:e poi la squadra DEVE essere in mano a steph...gay e derozan in area fiba mi fanno schifo.
che poi io ho seguito molto poco approfonditamente team usa (i ragazzi avevano bisogno del mio sostegno, go gilas!)
ma mi pare che steph la palla in mano per creare l'abbia avuta ben poco, è stato usato più come tiratore sugli "scarichi", o sbaglio?
Posto che mi sento un ebete a parlare di situazioni tattiche di una squadra che sta giocando palesemente a caso e/o a capocchia
BeppeRappa

sinceramente boh...alla fine la boccia la gestiscono rose/irving/harden,forse perchè hanno più personalità,con risultati davvero scarsi.

ho visto prima la partita con la turchia(che mi ero perso) e mi hanno fatto vomitare tutti tranne faried,davis e step.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

tolto anthony davis che è un mostro, faried plumlee e cousins vanno sotto e non di poco con i più quotati (anche a livello nba) gasols e ibaka...
in più bisogna aggiungere una cosa a favore della spagna: giocano assieme da anni, c'è un'amalgama eccezionale, e lo staff tecnico e giocatori sono sicuramente più preparati rispetto a team usa per affrontare tatticamente gli avversari di sto mondiale (addirittura rose che dice che non hanno ancora studiato nulla sulla spagna, rimango un pò basito ma ci credo, anche perchè se convochi quel reparto lunghi vuol dire che non ti rendi conto che in finale giocherai contro i gasol e ibaka ecc., se perdono secondo me è una sculacciata meritata, così magari la prossima volta convocano la gente meno a capocchia di cazzo). poi giocano in casa e sono all'ultimo gettone utile con questo gruppo.
sinceramente vedo favorite le furie rosse, ma sarà partita apertissima fino all'ultimo, come ormai da tradizione.
poi vedere curry che fa la shooting guard e gioca prevalentemente off the ball (un pò quello che diceva pure aimo mi pare...uscite dai blocchi e piazzati dal lato debole), per veder evoluire rose irving e harden palla in mano, quando è palese che dovrebbero dargli le chiavi della squadra in mano..mah, non stanno facendo nulla per farci credere che sarebbero i favoriti in un'eventuale (oh, tocca sempre arrivarci per entrambe) finale. poi hanno il talento per sfangarla lo stesso, per carità, chi dice il contrario.
Loki

Messaggio da Loki »

Kukoc ha scritto:tolto anthony davis che è un mostro, faried plumlee e cousins vanno sotto e non di poco con i più quotati (anche a livello nba) gasols e ibaka...
in più bisogna aggiungere una cosa a favore della spagna: giocano assieme da anni, c'è un'amalgama eccezionale, e lo staff tecnico e giocatori sono sicuramente più preparati rispetto a team usa per affrontare tatticamente gli avversari di sto mondiale (addirittura rose che dice che non hanno ancora studiato nulla sulla spagna, rimango un pò basito ma ci credo, anche perchè se convochi quel reparto lunghi vuol dire che non ti rendi conto che in finale giocherai contro i gasol e ibaka ecc., se perdono secondo me è una sculacciata meritata, così magari la prossima volta convocano la gente meno a capocchia di cazzo). poi giocano in casa e sono all'ultimo gettone utile con questo gruppo.
sinceramente vedo favorite le furie rosse, ma sarà partita apertissima fino all'ultimo, come ormai da tradizione.
poi vedere curry che fa la shooting guard e gioca prevalentemente off the ball (un pò quello che diceva pure aimo mi pare...uscite dai blocchi e piazzati dal lato debole), per veder evoluire rose irving e harden palla in mano, quando è palese che dovrebbero dargli le chiavi della squadra in mano..mah, non stanno facendo nulla per farci credere che sarebbero i favoriti in un'eventuale (oh, tocca sempre arrivarci per entrambe) finale. poi hanno il talento per sfangarla lo stesso, per carità, chi dice il contrario.
boh, imo palese mica tanto.
curry è indolentissimo dalla prima partita. inoltre, facendo i conti ora, se porti rose e irving lo sai che curry giocherà sg.
BeppeRappa

che poi irving ancora ancora ma rose porello mi fa tenerezza...se è veramente questo chiudiamo pure il discorso est.
Wilt

Messaggio da Wilt »

BeppeRappa ha scritto:che poi irving ancora ancora ma rose porello mi fa tenerezza...se è veramente questo chiudiamo pure il discorso est.
però anche 4 anni fa ai mondiali non è che avesse fatto onde, poi a fine stagione fu l'mvp...ovviamente se rimane questo i bulls non possono fare troppa strada, io comunque resto fiducioso sul fatto che è un periodo di rodaggio inevitabile, per poi cercare di salire di livello costantemente da ottobre in poi..non ci sono certezze, e te credo, ma imo un pò ci credo in lui e sul fatto che possa tornare anche all'80% del giocatore che è stato..e sarebbe comunque tanta roba

ah quoto anche su curry indolente, l'ho visto anche io così tranne veramente una partita o due
matt

Messaggio da matt »

Io temo che Rose, anche se non lo dirà mai, avrà sempre quella paura di rifarsi male che non lo farà mai tornare quello che è stato. Cioè io ogni volta che lo vedo penetrare ho paura per lui. Spero di sbagliarmi certo
Wilt

Messaggio da Wilt »

matt ha scritto:Io temo che Rose, anche se non lo dirà mai, avrà sempre quella paura di rifarsi male che non lo farà mai tornare quello che è stato. Cioè io ogni volta che lo vedo penetrare ho paura per lui. Spero di sbagliarmi certo
tutti abbiamo paura per lui mi sa, anzi mi ha sorpreso di una bella schiacciata (nel nulla cosmico però vabbè) a due mani contro la finlandia (?)...ogni timido segnale è da prendere con ottimismo in questa situazione
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

..ma se curry è indolente allora harden cos'è?
lo stesso irving non sta certo scaldando i cuori dei tifosi accorsi in spagna.
magari anche per dargli na svegliata il mio consiglio di dare di più la palla in mano a steppino nostro potrebbe certo avere senso. va coinvolto maggiormente, deve creare qualcosa, è un pò ai margini e si vede appunto anche dal suo linguaggio del corpo.
Loki

Messaggio da Loki »

Kukoc ha scritto:..ma se curry è indolente allora harden cos'è?
indolente. ma paradossalmente un po' meno di curry, almeno imo, circoscrivendo al mondiale.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

salvo però sai bene pure tu che curry è un giocatore particolare con un carattere piuttosto emotivo (nel senso positivo, non deteriore del termine), che ha bisogno di avere la palla in mano per rendere al meglio e sentirsi protagonista.
al college, in nba, sempre avuta la palla in mano...se lo devi relegare a guardia tiratrice off the ball fai prima a convocarne un altro al posto suo, imo. è un giocatore mortificato da questo utilizzo ed evidentemente sta accusando questa cosa.
d'altronde si vede che non è in fiducia, uno come lui in competizioni fiba dovrebbe tirare il 45-50% da tre, invece la sta mettendo con percentuali per lui molto basse (avevo controllato prima della partita con l'ucraina, tirava col 37.5%), pur avendo preso quasi tutti tiri aperti ecc.
Rispondi