io sono rimasto un pò deluso,alla fine hanno in mano un amico di john.esattamente come 2serie fà...mi aspettavo qualche passo in avanti nella trama.s'è fatto troppo poco imho.
la scena di patrick per farsi licenziare era scontatissima...non c ho creduto 1secondo!
5x01
Spoiler:
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stavolta il prigioniero scappa.l'altra volta era morto.
tutto questo rende il finale della quarta stagione INUTILE.
mi sto stancando...serio eh.
loki a che punto sei?commenta....
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
finalmente si scopre qualcosa su red jonh!...il fatto che partik lo conosca e che nn siano diventati subito amici appena si sono stretti la mano!
Spoiler:
quella frase mi ha fatto pensare...come l'hai intesa tu?
che non c'è un bel rapporto fra loro???oppure il "non siete diventati subito amici" vuol dire altro?tipo "visto che siete così simili strano che john non ti abbia rivelato la sua vera identità"???
cmq il modus operandi di john potrebbe essere simile nel caso di lorelei(gran patata tra l'altro) e patrick...magari li sta usando entrambi.oppure vuole "salvare" anche patrick come ha detto lorelei di aver fatto con lei.boh!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Bel ritorno al passato. Con visione di come tutto iniziò... e inquietante rivelazione finale!!!
Spoiler:
sisi era una parte che mancava però mi è sembrato tutto un pò troppo forzato...cioè Lisbon si porta sto qua sulla scena di un omicidio???e se lo scarrozza tutto il tempo?và bene la pietà però forse è esagerato...
vai avanti che arriva del bello
Bel ritorno al passato. Con visione di come tutto iniziò... e inquietante rivelazione finale!!!
Spoiler:
sisi era una parte che mancava però mi è sembrato tutto un pò troppo forzato...cioè Lisbon si porta sto qua sulla scena di un omicidio???e se lo scarrozza tutto il tempo?và bene la pietà però forse è esagerato...
vai avanti che arriva del bello
Spoiler:
Più che la pietà era la paura di una denuncia da parte di Jane per percosse... che sia cmq un po' forzato non c'è dubbio, ma in qualche modo dovevano pur farlo iniziare..
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
finalmente una rivelazione importante su John il rosso... doveva per forza di cose essere qualcuno che s'era già visto!
E poi nelle puntate precedenti si fa capire che dietro sta storia ci sono anche i servizi segreti/FBI
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
mi fanno vedere quella stra-topa di lorelai vestita tutta di cuoio nero e poi la fanno morire??????daiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq ok che vuole farlo fuori da sola però cazzo manda un sms a patrick col nome così se và male lui ti vendica...
5x17
Spoiler:
puntata filler