Boxe
- skiptomylou
Re: Boxe
nessuna delle 3 mi sembra un problema di difficile soluzione.
- demetrius
Quello delle sigle è Il problema.... e visti cmq i soldi che girano non è così facile.
Certo che se poi gli unici 2 pugili veri che potrebbero combattere si rifiutano di incontrarsi....
Certo che se poi gli unici 2 pugili veri che potrebbero combattere si rifiutano di incontrarsi....
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- skiptomylou
si certo è il problema ma è risolvibile. ne va di tutto il movimento...
- alex63
Io non sono esperto di niente ma ho sempre ritenuto che l'unico porblema fosse ll'aumento del benessere,della crisi di "fame",quella nera proprio!skiptomylou ha scritto:Perchè dopo i fasti degli anni 70-80 e se vogliamo inizio 90 questo sport è in clamoroso declino di atleti e ascolti?
domanda per gli esperti, è una cosa che mi son sempre chiesto...
Il resto e' incidentale.
Si tenta di ravvivare in qualche modo ma il il tacòn e pejo che el buso!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- Dura-Lex Sed-Lex
Lo schiaffo di Chisora
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- demetrius
da come si gira la faccia mi pare proprio gli abbia tirato un pizzone d'annata.
trasmetto su SI?
trasmetto su SI?
Ultima modifica di demetrius il 17/02/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
La diretta di Sportitalia 2 avrà inizio attorno alle 20.30,. il main event avrà inizio alle 23 (da programma alla 23.05).demetrius ha scritto:da come si gira la faccia mi pare proprio gli abbia tirato un pizzone d'annata.
trasmetto su SI?
Seguiremo dunque in diretta numerosi match, il sottoclou è Banks che mette in palio il titolo della North American Boxing Federation, sempre dei massimi, contro Firtha. Ad anticipare la lunga diretta uno speciale Klitschko-Chisora a partire dalle ore 20. Conduce Fabio Panchetti, negli studi di Milano ci saranno Franco Ligas e Michele Piccirillo, dagli studi di Roma avremo invece collegato con noi Rino Tommasi.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
lo schiaffo d'anagni 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- demetrius
Syd ha scritto:La diretta di Sportitalia 2 avrà inizio attorno alle 20.30,. il main event avrà inizio alle 23 (da programma alla 23.05).demetrius ha scritto:da come si gira la faccia mi pare proprio gli abbia tirato un pizzone d'annata.
trasmetto su SI?
Seguiremo dunque in diretta numerosi match, il sottoclou è Banks che mette in palio il titolo della North American Boxing Federation, sempre dei massimi, contro Firtha. Ad anticipare la lunga diretta uno speciale Klitschko-Chisora a partire dalle ore 20. Conduce Fabio Panchetti, negli studi di Milano ci saranno Franco Ligas e Michele Piccirillo, dagli studi di Roma avremo invece collegato con noi Rino Tommasi.
- Master
Di solito cose del genere sono preparate per dare mediaticamente risalto all’evento (non a caso qui sul forum dopo questa cosa appare il video
). Stavolta però vedendo la dinamica mi sembra abbastanza vero, anche se una pizza del genere a Klitschko fa il solletico. Io al posto suo stavo già all’ospedale
Dal video del peso mi sembra di aver visto un Chisora veramente tirato a lucido, ma IMO vince facile Klitschko prima del limite per KO
Dal video del peso mi sembra di aver visto un Chisora veramente tirato a lucido, ma IMO vince facile Klitschko prima del limite per KO
- demetrius
Altra ragione per cui la Boxe sta scomparendo è che gente com Klitscho qualche anno fa non avrebbe potuto circolare.
Tecnicamente siamo all'abc.. forse solo al ab.
Mamma mia che zozzeria.
Mamma mia che zozzeria.
- pollister
nella mia ignoranza sull'argomento chiedo a chi ne sa di più, come mai cammarelle non hai mai provato il salto nel professionismo? nella penuria tecnica che c'è in giro potrebbe stare abbastanza alto nei vari ranking...forse soffrirebbe l'aumento del numero di riprese?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Master
Guarda ti copio-incollo questo articolo, che condivido pienamente, di Dario Torromeo del 2009pollister ha scritto:nella mia ignoranza sull'argomento chiedo a chi ne sa di più, come mai cammarelle non hai mai provato il salto nel professionismo? nella penuria tecnica che c'è in giro potrebbe stare abbastanza alto nei vari ranking...forse soffrirebbe l'aumento del numero di riprese?
Le domande che mi faccio oggi sono le stesse che mi sono sentito ripetere decine di volte dagli appassionati di boxe: Roberto Cammarelle è ancora in tempo per scoprire il professionismo? E con quali possibilità?
Cammarelle ha da poco compiuto 29 anni. Un po’ tardi per tentare l’avventura tra i pro’. Meno problematico il tema tecnico. Roberto ha fisico (è alto 1.90 ed ha un peso forma di 102 chili) per salire sul ring contro i migliori. Il suo gancio destro è capace di provocare disastri tra i professionisti come ne ha provocati a Pechino tra i dilettanti. Dunque, la potenza c’è.
Ha ottima tecnica, a cui ha recentemente unito anche saggezza tattica. Ai Giochi ha messo da parte quei dubbi che spesso attraversavano la sua mente, si è liberato dalle incertezze ed ha dimostrato di essere un campione. Ma la testa del ragazzo di Cinisello Balsamo è da sempre rivolta al pugilato dilettantistico. Lui sta bene così. Uno stipendio sicuro dalla Polizia (è tesserato da tempo per le Fiamme Oro), la diaria azzurra, i premi per le vittorie. A fine 2008 dovrebbe aver portato a casa quasi 250.000 euro (140.000 solo per l’oro olimpico). Il professionismo, soprattutto nei primi anni, non offrirebbe altrettanto.
C’è poi il problema alla schiena. Cammarelle si è operato due volte, il nervo sciatico continua a restare un pericolo costante. Difficile lanciarsi in un’avventura sulle 12 riprese. Lui ha già detto di no a Peter Kohl che lo aveva contattato dopo la vittoria ai Mondiali del 2007. La nascita del primogenito lo ha convinto ancora di più che la vita da dilettante è quella che gli si addice meglio.
Eppure, chi lo ha visto in allenamento a San Pietroburgo contro il gigante Nikolay Valuev dice che il giovanotto potrebbe davvero fare grandi cose anche da pro’. Dite che Valuev è scarso? Vi ricordo che ha messo via buoni pugili ed è pur sempre uno che il mondiale dei massimi lo ha vinto.
- pollister
non sapevo dei problemi alla schiena...comunque è un peccato, non lo vedo da un pò ma ai tempi di pechino era veramente un gigante in mezzo ai bambini, ancora ricordo come umiliò il cinese nella finale olimpica, superiore di due spanne a livello fisico, tattico, tecnico.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- alex63
Valuev veramente un umanoide.Master ha scritto:Guarda ti copio-incollo questo articolo, che condivido pienamente, di Dario Torromeo del 2009pollister ha scritto:nella mia ignoranza sull'argomento chiedo a chi ne sa di più, come mai cammarelle non hai mai provato il salto nel professionismo? nella penuria tecnica che c'è in giro potrebbe stare abbastanza alto nei vari ranking...forse soffrirebbe l'aumento del numero di riprese?
Le domande che mi faccio oggi sono le stesse che mi sono sentito ripetere decine di volte dagli appassionati di boxe: Roberto Cammarelle è ancora in tempo per scoprire il professionismo? E con quali possibilità?
Cammarelle ha da poco compiuto 29 anni. Un po’ tardi per tentare l’avventura tra i pro’. Meno problematico il tema tecnico. Roberto ha fisico (è alto 1.90 ed ha un peso forma di 102 chili) per salire sul ring contro i migliori. Il suo gancio destro è capace di provocare disastri tra i professionisti come ne ha provocati a Pechino tra i dilettanti. Dunque, la potenza c’è.
Ha ottima tecnica, a cui ha recentemente unito anche saggezza tattica. Ai Giochi ha messo da parte quei dubbi che spesso attraversavano la sua mente, si è liberato dalle incertezze ed ha dimostrato di essere un campione. Ma la testa del ragazzo di Cinisello Balsamo è da sempre rivolta al pugilato dilettantistico. Lui sta bene così. Uno stipendio sicuro dalla Polizia (è tesserato da tempo per le Fiamme Oro), la diaria azzurra, i premi per le vittorie. A fine 2008 dovrebbe aver portato a casa quasi 250.000 euro (140.000 solo per l’oro olimpico). Il professionismo, soprattutto nei primi anni, non offrirebbe altrettanto.
C’è poi il problema alla schiena. Cammarelle si è operato due volte, il nervo sciatico continua a restare un pericolo costante. Difficile lanciarsi in un’avventura sulle 12 riprese. Lui ha già detto di no a Peter Kohl che lo aveva contattato dopo la vittoria ai Mondiali del 2007. La nascita del primogenito lo ha convinto ancora di più che la vita da dilettante è quella che gli si addice meglio.
Eppure, chi lo ha visto in allenamento a San Pietroburgo contro il gigante Nikolay Valuev dice che il giovanotto potrebbe davvero fare grandi cose anche da pro’. Dite che Valuev è scarso? Vi ricordo che ha messo via buoni pugili ed è pur sempre uno che il mondiale dei massimi lo ha vinto.
Il discorso pugilistico va veramente in secondo piano!
sono l'ex codice fiscale.
- Loki
mi pare che koke sostenesse che fosse uno dei più grandi pugili di sempre.demetrius ha scritto:Altra ragione per cui la Boxe sta scomparendo è che gente com Klitscho qualche anno fa non avrebbe potuto circolare.
Mamma mia che zozzeria.
- demetrius
magari si riferiva al fratello
che cmq non entrerebbe nei primi 50 pugili di sempre.
che cmq non entrerebbe nei primi 50 pugili di sempre.