Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)
Per me grossa occasione persa da dallas...perché su harden è stato fatto un lavoro eccelso, tra difesa individuale di rondo (bel secondo quarto in attacco), trap, raddoppi ecc. ed howard in panchina con problemi di falli...io non so se queste due condizioni si potranno replicare, soprattutto la seconda...dato che con dwight sul parquet, houston abbastanza agevolmente in controllo...poi chiaro che quando certe triple ti entrano allo scadere dei 24 (ariza, brewer), le palle non possono che cascare
Nowitzki commovente (ed anche abbastanza in modalità incazzato/waffen ss)...una cosa che penso da inizio anno è che non mi sarei aspettato un terry ancora così tonico dopo una stagione, sostanzialmente, di inattività o quasi
Nowitzki commovente (ed anche abbastanza in modalità incazzato/waffen ss)...una cosa che penso da inizio anno è che non mi sarei aspettato un terry ancora così tonico dopo una stagione, sostanzialmente, di inattività o quasi
- BeppeRappa

chiedo solo un paio di falli duri in gara2,anzi pure qualcuno in più.
Sto pagliaccio è diventato la macchietta di se stesso,è un top3 flopper di sempre e poi fa il nigga dopo ogni singolo canestro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
dfavors
solidarietà, l'ho evitata volentieri una serie contro di lui.BeppeRappa ha scritto:
Sto pagliaccio è diventato la macchietta di se stesso,è un top3 flopper di sempre e poi fa il nigga dopo ogni singolo canestro.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Vi manca lui.
Someone in my dictionary's up to no good...
- 1bennett4
la cosa meravigliosa è barea che protesta dopo il fischio mimando "solo palla" 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- BeppeRappa
ma barea intendeva che lui aveva preso solo la palla,che idolo brian.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- baghera
quoto su Nowitzki, però abbastanza insufficiente dietro..Wilt ha scritto:Per me grossa occasione persa da dallas...perché su harden è stato fatto un lavoro eccelso, tra difesa individuale di rondo (bel secondo quarto in attacco), trap, raddoppi ecc. ed howard in panchina con problemi di falli...io non so se queste due condizioni si potranno replicare, soprattutto la seconda...dato che con dwight sul parquet, houston abbastanza agevolmente in controllo...poi chiaro che quando certe triple ti entrano allo scadere dei 24 (ariza, brewer), le palle non possono che cascare
Terry lo ho dato per morto già due anni fa..i tiri messi l'altro ieri andavano due metri corti dal ferro..
Cmq con DH è un'altro sport
- vermi
otbaghera ha scritto:quoto su Nowitzki, però abbastanza insufficiente dietro..Wilt ha scritto:Per me grossa occasione persa da dallas...perché su harden è stato fatto un lavoro eccelso, tra difesa individuale di rondo (bel secondo quarto in attacco), trap, raddoppi ecc. ed howard in panchina con problemi di falli...io non so se queste due condizioni si potranno replicare, soprattutto la seconda...dato che con dwight sul parquet, houston abbastanza agevolmente in controllo...poi chiaro che quando certe triple ti entrano allo scadere dei 24 (ariza, brewer), le palle non possono che cascare
Terry lo ho dato per morto già due anni fa..i tiri messi l'altro ieri andavano due metri corti dal ferro..
Baghera mio figlio mi stressa con il libro della giungla, ogni volta che sento Baghera penso a te ed al tuo avatar a forma fallica
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- baghera
un onore !!!vermi ha scritto:otbaghera ha scritto:quoto su Nowitzki, però abbastanza insufficiente dietro..Wilt ha scritto:Per me grossa occasione persa da dallas...perché su harden è stato fatto un lavoro eccelso, tra difesa individuale di rondo (bel secondo quarto in attacco), trap, raddoppi ecc. ed howard in panchina con problemi di falli...io non so se queste due condizioni si potranno replicare, soprattutto la seconda...dato che con dwight sul parquet, houston abbastanza agevolmente in controllo...poi chiaro che quando certe triple ti entrano allo scadere dei 24 (ariza, brewer), le palle non possono che cascare
Baghera mio figlio mi stressa con il libro della giungla, ogni volta che sento Baghera penso a te ed al tuo avatar a forma fallica
- vermi
Si ma non gli piaci, il suo preferito è scercant (cit Amedeo)baghera ha scritto:un onore !!!vermi ha scritto:otbaghera ha scritto:quoto su Nowitzki, però abbastanza insufficiente dietro..Wilt ha scritto:Per me grossa occasione persa da dallas...perché su harden è stato fatto un lavoro eccelso, tra difesa individuale di rondo (bel secondo quarto in attacco), trap, raddoppi ecc. ed howard in panchina con problemi di falli...io non so se queste due condizioni si potranno replicare, soprattutto la seconda...dato che con dwight sul parquet, houston abbastanza agevolmente in controllo...poi chiaro che quando certe triple ti entrano allo scadere dei 24 (ariza, brewer), le palle non possono che cascare
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- Rev
quasi come te che scrivi sempre queste noiosissime cose parlando di un giocatore mostruoso che ha fatto la stagione della vita, mentre rosichi come un massimomoratti. che due coglioni...ma scrivere qualcosa di basket ogni tanto? tra l'altro a me la scenetta con mchale ha fatto ridere.BeppeRappa ha scritto:
su terry...di segnali di risveglio ne ha dati, in regular. tutti molto disuniti fra loro, infatti non penso che possa essere continuo all'interno di una serie...ma il guizzo sulla singola partita lo mantiene ancora, il volpone.
-
dfavors
guarda Rev, seppur spesso non sia d'accordo con Rappa e non abbia nessun interesse a difenderlo, mi sento di quotarlo.Rev ha scritto:quasi come te che scrivi sempre queste noiosissime cose parlando di un giocatore mostruoso che ha fatto la stagione della vita, mentre rosichi come un massimomoratti. che due coglioni...ma scrivere qualcosa di basket ogni tanto? tra l'altro a me la scenetta con mchale ha fatto ridere.BeppeRappa ha scritto:
Prova tu a seguire una serie contro quel personaggio tifando la squadra avversaria.
La gag farebbe ridere se avesse come protagonista un altro giocatore, ma Harden quelle scenette le ripete anche in campo.
E te lo dice uno che ha avuto il piacere di eliminarli i Rockets, quindi ho relativamente poco di cui rosicare.
-
dfavors
Per quanto riguarda Terry ho sempre pensato fosse stata una presa sottovalutata in offseason.
Le parentesi poco felici con Brooklyn e Sacramento avevano delle belle scusanti, peraltro ai Kings si era preso gli ultimi mesi per recuperare dall'infortunio e alla luce di quanto visto la cosa sta pagando.
Le parentesi poco felici con Brooklyn e Sacramento avevano delle belle scusanti, peraltro ai Kings si era preso gli ultimi mesi per recuperare dall'infortunio e alla luce di quanto visto la cosa sta pagando.
- baghera
in questa partita non ho visto trattamento speciale per il barba..
- baghera
più che altro è una presa per coprire 15 min nei PO..cmq sì, per me era morto..dfavors ha scritto:Per quanto riguarda Terry ho sempre pensato fosse stata una presa sottovalutata in offseason.
- Rev
nel 2006 mi ero tatuato dirk sul cuore, figurati, ed esso è stato dilaniato per un intero lustro.
ho seguito da 2 metri jerome allen che giocava sporchissimo e dava deliberatamente dei figli di puttana a tutto il palazzo (e il palazzo che rispondeva in maniera così brutale che lasciò la partita in lacrime per via di un lutto che aveva avuto qualche tempo prima)...
ho tifato cleveland mentre noah faceva i balletti e ho tifato thunder mentre lebron faceva i balletti...
ognuno ha esperienze di questo tipo, che lo fanno rosicare infinito. ma sticazzi. adesso che sono fuori dalle logiche di tifo in senso stretto, posso permettermi di considerare ridondante e cagacazzi lo stesso post, dopo ogni partita di harden, da 7 mesi a questa parte?
voglio dire...riguardo rev del 2006 che impazziva guardando wade...e onestamente mi vien da ridere. non esistono complotti giudaico-massoni nel basket (a parte quello che ha lenny in firma, of course), esistono delle regole, degli atleti che le sfruttano al meglio e un concetto di reputazione che è obiettivamente permeato dentro ogni sport e ad ogni livello. nel basket nba, poi, raggiunge il suo apice. per quanto mi riguarda, se continuiamo ad ignorare tutto ciò nel 2015, possiamo pure smettere di seguire.
ricordiamo sempre...il Dio di questo sport ha compiuto il suo atto più epico e mitologico grazie ad un fallo in attacco non fischiato.
ho seguito da 2 metri jerome allen che giocava sporchissimo e dava deliberatamente dei figli di puttana a tutto il palazzo (e il palazzo che rispondeva in maniera così brutale che lasciò la partita in lacrime per via di un lutto che aveva avuto qualche tempo prima)...
ho tifato cleveland mentre noah faceva i balletti e ho tifato thunder mentre lebron faceva i balletti...
ognuno ha esperienze di questo tipo, che lo fanno rosicare infinito. ma sticazzi. adesso che sono fuori dalle logiche di tifo in senso stretto, posso permettermi di considerare ridondante e cagacazzi lo stesso post, dopo ogni partita di harden, da 7 mesi a questa parte?
voglio dire...riguardo rev del 2006 che impazziva guardando wade...e onestamente mi vien da ridere. non esistono complotti giudaico-massoni nel basket (a parte quello che ha lenny in firma, of course), esistono delle regole, degli atleti che le sfruttano al meglio e un concetto di reputazione che è obiettivamente permeato dentro ogni sport e ad ogni livello. nel basket nba, poi, raggiunge il suo apice. per quanto mi riguarda, se continuiamo ad ignorare tutto ciò nel 2015, possiamo pure smettere di seguire.
ricordiamo sempre...il Dio di questo sport ha compiuto il suo atto più epico e mitologico grazie ad un fallo in attacco non fischiato.
-
Rasheed
PERFETTO.
Vintage Forum-Basket
Vintage Forum-Basket
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oddio, ricordo un fallo allucinante fischiato contro Nowitzki (non ricordo se primo o secondo quarto), in contropiede Harden gli si è tuffato letteralmente controbaghera ha scritto:in questa partita non ho visto trattamento speciale per il barba..
Poi penso nessuno neghi la sua eccezionale bravura nell'attirare falli (più o meno evidenti) su di sè, però io non riesco proprio a farmi piacere l'atteggiamento di un giocatore che accentua (quando non simula direttamente) ogni singolo contatto che riceve in partita. È lo stesso identico motivo che mi ha sempre fatto mal sopportare Wade e Ginobili ad esempio. Non pretendo che gli altri la pensino come me, e altrettanto ovviamente questo è un discorso che esula totalmente dalla effettiva forza del giocatore (sono andato avanti mesi a dire "Harden MVP" se ricordate).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
dfavors
Il fatto che venga comunemente lasciato passare non mi costringe ad allinearmi.
Altrimenti facciamo passare pure i 3 passi e fra 10 anni ne verranno concessi 4.
E' risaputo che in NBA lo status di superstar abbia i suoi vantaggi, ma qui ci troviamo di fronte ad un'esasperazione che non mi sento di accettare.
E', senza alcun dubbio, la star più tutelata, e tenendo conto degli atteggiamenti che ci aggiunge non mi stupisce che un tifoso avversario possa ritenerlo insopportabile, senza dover per forza essere tacciato come rosicone.
Poi oh, che sia un'artista nel saper accentuare il contatto non ci son dubbi.
Altrimenti facciamo passare pure i 3 passi e fra 10 anni ne verranno concessi 4.
E' risaputo che in NBA lo status di superstar abbia i suoi vantaggi, ma qui ci troviamo di fronte ad un'esasperazione che non mi sento di accettare.
E', senza alcun dubbio, la star più tutelata, e tenendo conto degli atteggiamenti che ci aggiunge non mi stupisce che un tifoso avversario possa ritenerlo insopportabile, senza dover per forza essere tacciato come rosicone.
Poi oh, che sia un'artista nel saper accentuare il contatto non ci son dubbi.
- baghera
El Don ha scritto:Oddio, ricordo un fallo allucinante fischiato contro Nowitzki (non ricordo se primo o secondo quarto), in contropiede Harden gli si è tuffato letteralmente controbaghera ha scritto:in questa partita non ho visto trattamento speciale per il barba..
Poi penso nessuno neghi la sua eccezionale bravura nell'attirare falli (più o meno evidenti) su di sè, però io non riesco proprio a farmi piacere l'atteggiamento di un giocatore che accentua (quando non simula direttamente) ogni singolo contatto che riceve in partita. È lo stesso identico motivo che mi ha sempre fatto mal sopportare Wade e Ginobili ad esempio. Non pretendo che gli altri la pensino come me, e altrettanto ovviamente questo è un discorso che esula totalmente dalla effettiva forza del giocatore (sono andato avanti mesi a dire "Harden MVP" se ricordate).
ok Don, ma questo è andato al ferro tutta la partita e senza i tiri liberi finali a babbo morto forse arriva a 10 liberi.
come ha dato via la palla invece..