Reggio Emilia-Avellino
- Frau Blücher
Re: Reggio Emilia-Avellino
gara 7 non ci sarà
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
C era della gente veramente indemoniata...ad Avellino le uova in campo e la pasta urticante sulle panchine degli spogliatoi degli ospiti hanno acceso la miccia e ora prevedo anche di peggio per gara 7...io comunque mi dissocio me ne sto in piccionaia in piedi vicino alla finestra e almeno respiro
- Gennaro D'Auria
Serie che ricorda sinistramente Fortitudo-Napoli di anni fa.
Ma così la perdiamo sicuro.
Sabato...eh sabato..sabato so' cazzi da cacà. Ovviamente mi dissocio da qualsiasi deriva becera. Ma c'è un'escalation preoccupante. In caso di gara 7 sarò sicuramente a Reggio Emilia.
Ma così la perdiamo sicuro.
Sabato...eh sabato..sabato so' cazzi da cacà. Ovviamente mi dissocio da qualsiasi deriva becera. Ma c'è un'escalation preoccupante. In caso di gara 7 sarò sicuramente a Reggio Emilia.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Certo se un tifoso mette le mani addosso a un giocatore, come successo lo scorso anno con Sosa, e non succede niente, siamo al liberi tutti..demetrius ha scritto:zibone due parole sul comportamento civilissimo e sportivissimo del pubblico di reggio?
- moscatomica
E poi basta con questa cosa di "loro hanno fatto x, allora noi facciamo y"... La tipica scusa italica per giustificare tutto.ml ha scritto:Certo se un tifoso mette le mani addosso a un giocatore, come successo lo scorso anno con Sosa, e non succede niente, siamo al liberi tutti..demetrius ha scritto:zibone due parole sul comportamento civilissimo e sportivissimo del pubblico di reggio?
Tra l'altro vedo che sulle tribune del palabigi ci sono parecchi vecchiardi... Bah. Laser, carta igenica, un schifo talmente grosso che da simpatizzante reggiano (causa nucleo italiano) tiferò Avellino.
PS: ovviamente non ho niente contro di te Zibib ed immagino che tu non faccia assolutamente parte di questa gentaglia che c'era oggi al palazzetto.
PPS: Aradori infine poteva veramente starsi zitto dopo una roba del genere, invece ha gettato benzina sul fuoco... Furbo.
- Gennaro D'Auria
Il problema è quello lì. Con una serie a 7 partite queste dinamiche sono devastanti. Si arriva a gara 7 con un clima da guerra civile. Ma basta. Quì sono risentiti e vogliono fare peggio di oggi, dell'altro ieri ecc.
Poi però saranno problemi miei quando per altre cose mi troverò a Reggio e dintorni..
Poi però saranno problemi miei quando per altre cose mi troverò a Reggio e dintorni..
- zibib
- Contatta:
I vecchiardi sono i più agitati....Ho aiutato uno a srotolare il bandierone gigante di inizio match sulla sua testa...era talmente fomentato che ho temuto che ci rimanesse secco sotto...
Comunque ripeto quanto detto già in passato età media della curva reggiana 19 anni...
Comunque ripeto quanto detto già in passato età media della curva reggiana 19 anni...
-
matt
Aradori poi che spara quella cagata. Cosa pretende di non essere fischiato mentre gioca contro ai playoff? No lui lo fischiano perché italiano.
- ml
Che dice?
- moscatomica
Che i tifosi li insultano su tutti i campi "perché italiani", ma poi in estate si pretende che facciano bene in nazionale...ml ha scritto:Che dice?
- ml
Magari fare meno i fenomeni, anche nelle dichiarazioni e nelle reazioni..
- Rush
La smettessero un po' tutti con questa retorica degli italiani...
Anche Gerry de Rosa l'altra sera per non so quale azione: I TRE ITALIANI DI REGGIO!
E che due cazzi
Anche Gerry de Rosa l'altra sera per non so quale azione: I TRE ITALIANI DI REGGIO!
E che due cazzi
Perchè tanto odio?
- ml
Leggevo che anche Fontecchio potrebbe andare a Reggio.
Anche loro smettessero di andare nella riserva, nemmeno fossero indiani
Anche loro smettessero di andare nella riserva, nemmeno fossero indiani
- moscatomica
Ma più che altro ti fischiano e ti insultano perché sei un avversario... Ma sei ben pagato per turarti le orecchie, oltre al fatto che a differenza degli "americani" probabilmente capisci meglio quel che ti gridano... Insomma un'accozzaglia di scuse per non parlare del comportamento della sua tifoseria, visto che la domanda di Colnago verteva su quello. Capisco che sei a caldo, ma se ci metti pure il carico da sta situazione non se ne esce... E visto che sei un nazionale avresti anche qualche responsabilità in più in questo senso.
-
Andrea il Vecchio
Confesso: ho visto gara 6 anziché la finale di champions. Son partite che possono dire tanto per chi le vince, se le vinci così. Le ultime due mi han proprio appassionato. Se gentile è fuori in gara 7, salgono le percentuali di vittoria di Avellino, perché anche se è questa incredibile macchina da canestri kaukenas in difesa è una tassa contro questi esterni. È la zona nn maschera i problemi.
Finire pari il primo tempo è stata la chiave di volta. Incredibile come un giocatore possa dominare un tempo segnando 1 punto. Maarty... Tantammore.
Bellissima serie.
Finire pari il primo tempo è stata la chiave di volta. Incredibile come un giocatore possa dominare un tempo segnando 1 punto. Maarty... Tantammore.
Bellissima serie.
- il borbone
anche per me avellino reggio invece del derby di madrid 
-
Andrea il Vecchio
Tanto ci hanno aspettato

- Gennaro D'Auria
È la Scandone di cui sono più orgoglioso nella storia. Molto probabilmente non vincerà niente, ma almeno da parte mia si è creata una connessione sentimentale fortissima con questo gruppo
- zibib
- Contatta:
Preso il biglietto per gara 7 e per l'ennesima sauna di sofferenza....
Peccato per gara 6 sino a fine terzo quarto ci ho creduto....2 ingenuità di Needham (antisportivo e palla persa) hanno permesso ad Avellino di rintuzzare il minivantaggio creato da un sontuoso Golubovic e pareggiare all'intervallo...lì la gara è girata...speriamo che Kaukenas non abbia speso il gettone in gara 6...
Peccato per gara 6 sino a fine terzo quarto ci ho creduto....2 ingenuità di Needham (antisportivo e palla persa) hanno permesso ad Avellino di rintuzzare il minivantaggio creato da un sontuoso Golubovic e pareggiare all'intervallo...lì la gara è girata...speriamo che Kaukenas non abbia speso il gettone in gara 6...
- zibib
- Contatta:
Nonostante lamonica e menetti che nel quarto quarto le prova proprio tutte per far vincere Avellino con cambi e scelte difensive da ritiro del patentino siamo alla seconda finale di fila...
Dobbiamo recuperare veeremenko e poi ce la giochiamo
P.s. al palabigi non si passa
Dobbiamo recuperare veeremenko e poi ce la giochiamo
P.s. al palabigi non si passa