DYNASTY 2.0: REDUCTION.
Moderatore: mackzone
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: REDUCTION
Dai dai dai (cit.)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mack, i tuoi che han preso Bucks e Blazers?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mfbonsa
Binaz ai Blazers lo ricordo bello carico, secondo me loro restano
Una volta formalizzato il tutto ci sarà da buttar giù un piano di attacco su come procedere. Che magari è la stessa cosa di quando è stato creato tutto, ma io non c'ero e non so come funziona
Una volta formalizzato il tutto ci sarà da buttar giù un piano di attacco su come procedere. Che magari è la stessa cosa di quando è stato creato tutto, ma io non c'ero e non so come funziona
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- chris
Certo che ci sonomfbonsa ha scritto:Chris credo sia già intervenuto in questa dichiarazione, mi fa pensare che la questione gli interessi e quindi ci stia
- mfbonsa
Al momento siamo 11. Pochini... Flash?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Franco
Drazen?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- plissken
io cambirei però
se disponibile prenoto l.a. (non la parte pezzente)
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Quindi prendi i Clippers?plissken ha scritto:io cambirei però
- Kukoc
aspè mo per i cambi di franchigia vedremo in seguito, non mettiamo ulteriore carne al fuoco
contiamo prima quanti owner siamo...poi dopo vediamo un attimo gli eventuali cambi franchigia (anche a me cleveland fa cacare, a proposito
)...però quello è un discorso che faremo in seguito.
chiaro che preferirei un attimo avere i miei sixers, o in alternativa i sonics (oklahoma per me non esiste
)..ma se non fosse possibile mi terrei cleveland volentieri. l'importante è giocare e divertirsi. ecco vediamo innanzitutto di riassettare la lega, poi i nomi delle squadre sono proprio l'ultimo dei problemi, ed anche il più facile da risolvere.
contiamo prima quanti owner siamo...poi dopo vediamo un attimo gli eventuali cambi franchigia (anche a me cleveland fa cacare, a proposito
chiaro che preferirei un attimo avere i miei sixers, o in alternativa i sonics (oklahoma per me non esiste
-
oldblack
giù le mani dai clippers!!
ci sono anche io
purtroppo sto periodo sono pochissimo presente che abbiamo qualche problemino in ufficio (da cui sto scrivendo infatti..)
ci sono per tutte le alternative, anche se la mia soluzione preferita sarebbe il draft, che ha solo la controindicazione che con troppe squadre che spariscono diventa una mattanza; magari si potrebbe pensare a una soluzione intermedia, con i free agent che si liberano comunque senza diritti uccello e similari e quelli sotto contratto che possono essere draftati
ci sono anche io
purtroppo sto periodo sono pochissimo presente che abbiamo qualche problemino in ufficio (da cui sto scrivendo infatti..)
ci sono per tutte le alternative, anche se la mia soluzione preferita sarebbe il draft, che ha solo la controindicazione che con troppe squadre che spariscono diventa una mattanza; magari si potrebbe pensare a una soluzione intermedia, con i free agent che si liberano comunque senza diritti uccello e similari e quelli sotto contratto che possono essere draftati
- plissken
sisi ovviamente........Kukoc ha scritto:aspè mo per i cambi di franchigia vedremo in seguito, non mettiamo ulteriore carne al fuoco![]()
contiamo prima quanti owner siamo...poi dopo vediamo un attimo gli eventuali cambi franchigia (anche a me cleveland fa cacare, a proposito)...però quello è un discorso che faremo in seguito.
chiaro che preferirei un attimo avere i miei sixers, o in alternativa i sonics (oklahoma per me non esiste)..ma se non fosse possibile mi terrei cleveland volentieri. l'importante è giocare e divertirsi. ecco vediamo innanzitutto di riassettare la lega, poi i nomi delle squadre sono proprio l'ultimo dei problemi, ed anche il più facile da risolvere.
cmq penso che dovremmo essere almeno almeno almeno 16
nel caso, dite che si può proporre qualcosa a sir o beli o altri che possono dare disponibilità a partecipare?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- mfbonsa
Quella con i Thunder è una faida che vuoi trascinarti anche in caso di reduction, eh?Kukoc ha scritto:aspè mo per i cambi di franchigia vedremo in seguito, non mettiamo ulteriore carne al fuoco![]()
contiamo prima quanti owner siamo...poi dopo vediamo un attimo gli eventuali cambi franchigia (anche a me cleveland fa cacare, a proposito)...però quello è un discorso che faremo in seguito.
chiaro che preferirei un attimo avere i miei sixers, o in alternativa i sonics (oklahoma per me non esiste)..ma se non fosse possibile mi terrei cleveland volentieri. l'importante è giocare e divertirsi. ecco vediamo innanzitutto di riassettare la lega, poi i nomi delle squadre sono proprio l'ultimo dei problemi, ed anche il più facile da risolvere.
- Kukoc
la dipartita dei seattle supersonics non l'ho mai digerita.
tolta phila erano la mia seconda squadra. e nella dinasty 1.0 avrco i sonics..quando hanno fatto la porcata ho spostato la franchigia in messico (mexico city sonics) pur di non giocare coi thunders
tolta phila erano la mia seconda squadra. e nella dinasty 1.0 avrco i sonics..quando hanno fatto la porcata ho spostato la franchigia in messico (mexico city sonics) pur di non giocare coi thunders
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
Anche i blazers ci sono
- mfbonsa
Sono d'accordo con te. Tra l'altro stima infinita per Payton che ha rifiutato di ritirare la 20 perché lui ha giocato coi Sonics e avrebbe avuto senso solo quando l'onorificenza fosse partita dalla franchigia di Seattle. Ma siamo un filino off-topicKukoc ha scritto:la dipartita dei seattle supersonics non l'ho mai digerita.
- Franco
Solo 12 purtroppo... Speriamo di arrivare a 16
- mackzone
Che sono comunque pochi...
Contatto quello dei Bucks, ma se non ha scritto fino ad ora..IsaiaPanduri ha scritto:mack, i tuoi che han preso Bucks e Blazers?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Sentiamo anche flash per Brooklyn e poi chi manca tra coloro che non hanno ancora risposto?
- plissken
ripeeto, dirlo a sir, beli, straccy...... nel caso?
- Franco
Impossibile penso, soprattutto sir e stracci.. Forse beli