Seattle SuperSonics
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Seattle SuperSonics
si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)
-
Belinelli84
Pensavo i compratore avesse anche i diritti di nome in suo possesso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Mattia ha scritto:si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)
Io sapevo che bennet prima di andarsene aveva firmato una scrittura, con la quale si diceva che il marchio il nome e i trofei vinti sarebbero tornati alla base qualora una franchigia sarebbe tornata alla base.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Loki
ad esempio è una delle 17 franchigie che, quando stava a rochester, fondò l'nba con la fusione BAA-NBL?jjredick ha scritto:che hanno fatto di "storico" i kings?
oggi ne sopravvivono credo 10 in tutto, kings compresi: pistons (che stavano a fort wayne), wizards (al tempo bullets a baltimore), nuggets (assieme a knicks e celtics unica franchigia ad essere rimasta identica per nome e città), celtics, knicks, lakers (erano a minneapolis), warriors (stavano a philadelphia), sixers (erano i syracuse nationals), hawks (che iniziano come tri-cities blackhawks, passano a milwawkee come hawks, si spostano a st. luis e poi arrivano ad atlanta)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Però erano i Rochester Royals, da lì hanno cambiato città (3 volte) e nome (2 volte). Comunque sicuramente è più storico il nome Kings rispetto alla città di Sacramento.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ho controllatotmc ha scritto:Mattia ha scritto:si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)
Io sapevo che bennet prima di andarsene aveva firmato una scrittura, con la quale si diceva che il marchio il nome e i trofei vinti sarebbero tornati alla base qualora una franchigia sarebbe tornata alla base.
non bennet ma the city of seattle:
''When the old Sonics relocated to Oklahoma City in 2008, the city of Seattle retained the rights to the “SuperSonics” name, logo and related marks. So, if the Kings do relocate to the Pacific Northwest, they could be renamed the Sonics''
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Dal minuto 15.40
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Loki
l'ho scritto che erano un'altra squadra, la franchigia è la stessa ed è una franchigia storica...El Don ha scritto:Però erano i Rochester Royals, da lì hanno cambiato città (3 volte) e nome (2 volte). Comunque sicuramente è più storico il nome Kings rispetto alla città di Sacramento.
-
jjredick
non per meriti cestistici... che poi è quello che interessa a me
seattle
seattle
- Loki
beh, in realtà anche per meriti cestistici... e questo riguarda propriamente i kings, non rochester...
infatti fra 30 anni probabilmente ricorderemo ancora i kings di adelman e la sfortuna che non li ha visti protagonisti fino all'ultimo atto...
sono nella storia, che lo si voglia o no... direi.
infatti fra 30 anni probabilmente ricorderemo ancora i kings di adelman e la sfortuna che non li ha visti protagonisti fino all'ultimo atto...
sono nella storia, che lo si voglia o no... direi.
- Christopher Edward Martin
ma poi, come ricorda sempre hansel, i royals non hanno vinto pure un titolo?
Wild like rock stars who smash guitars!
- Kukoc
tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
magari un domani torneranno pure i sacramento kings...non possiamo sapere come andranno le varie squadre.
alla fine l'nba è fatta di cicli.
questo non è il momento per una franchigia a sacramento.
bentornati seattle supersonics...squadra per la quale ho sempre avuto notevole simpatia (e non a caso li presi alla dinasty).
magari un domani torneranno pure i sacramento kings...non possiamo sapere come andranno le varie squadre.
bentornati seattle supersonics...squadra per la quale ho sempre avuto notevole simpatia (e non a caso li presi alla dinasty).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
i Nuggets stavano nell'ABALoki ha scritto:ad esempio è una delle 17 franchigie che, quando stava a rochester, fondò l'nba con la fusione BAA-NBL?jjredick ha scritto:che hanno fatto di "storico" i kings?
oggi ne sopravvivono credo 10 in tutto, kings compresi: pistons (che stavano a fort wayne), wizards (al tempo bullets a baltimore), nuggets (assieme a knicks e celtics unica franchigia ad essere rimasta identica per nome e città), celtics, knicks, lakers (erano a minneapolis), warriors (stavano a philadelphia), sixers (erano i syracuse nationals), hawks (che iniziano come tri-cities blackhawks, passano a milwawkee come hawks, si spostano a st. luis e poi arrivano ad atlanta)
Benim adım Ebruli.
- Loki
i nuggets c'erano nel primo campionato nba, o sbaglio?
- Loki
si, sbaglio... c'erano i nuggets, ma non erano questi nuggets...
beh allora i sonics non sarebbero stati la prima franchigia "uguale ma diversa" della nba...
beh allora i sonics non sarebbero stati la prima franchigia "uguale ma diversa" della nba...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non è vero, prendi i Bobcazzi ad esempioKukoc ha scritto:tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
Sarei contentissimo se i Sonics tornassero nel panorama NBA, ne sentivo davvero la mancanza... squadra e città che mi sono sempre state simpatiche. Non posso dire lo stesso di Sacramento, ma è un delitto che i Kings con la storia che si portano dietro scompaiano dalla mappa - per tutti i motivi elencati da Loki, e anche per la grande rivalità con i Lakers.
Insomma, eliminate questi cazzo di Bobcats e rimescolate le carte delle conference
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rev
a denver al tempo c'erano i rockets. ho un paio di calzoncini che si rifanno alla divisa del 1948 o giù di lì.Loki ha scritto:si, sbaglio... c'erano i nuggets, ma non erano questi nuggets...
- Loki
- Rev
in effetti ho appena scoperto che rockets fu usato solo in una breve fase fra il 67, anno di fondazione degli attuali nuggets, e il 74...prima, ma senza mai apparire in una gara ufficiale (
) perchè fu cambiato subito, il nome doveva essere denver larks.
- Kukoc
i charlotte hornets (perchè adesso che arrivano i pelicans torneranno a chiamarsi così, vero?Lenny ha scritto:Non è vero, prendi i Bobcazzi ad esempioKukoc ha scritto:tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
bentornati seattle supersonics...squadra per la quale ho sempre avuto notevole simpatia (e non a caso li presi alla dinasty).![]()
l'unica inutile in teoria è toronto...ma è la squadra del canada e quindi non si tocca per motivi di marketing ecc.
ad ogni modo se li vogliamo spostare in favore dei mexico city nachos...