grazie!...sono stato molto contento per voi l'anno scorsoBeppeRappa ha scritto:vi voglio bene.avete sbattuto fuori lakers e spurs...grazie di cuore![]()
vi auguro il titolo!
San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)
- Jabba the Hutt
era l'ultimo ballo....
cmq, se penso alle aspettative che avevo a inizio anno, non posso essere altro che contento per quello che i ragazzi hanno fatto.
grazie lo stesso speroni
cmq, se penso alle aspettative che avevo a inizio anno, non posso essere altro che contento per quello che i ragazzi hanno fatto.
grazie lo stesso speroni
- Rog
i post di sheed sono peggio degli spoiler...
- plissken
sheed ha scritto:direi che tranne il + 20 questa frase non l'ho buttata giù proprio male, e parlo basandomi sui numeri perché l'ha vedo dopo su skysheed ha scritto:spurs di orgoglio ma stanchi (l'argentino ha già speso la monetina 2 giorni fa, non va sopra i 20).....prevedo un +20 OKC
![]()
cmq, sono uno che ha votato 4-2 thunder...non ho mai avuto dei dubbi sul mio voto![]()
complimenti a questo gruppo spurs, grandi anni, grandi cose e titoli insieme...ma ora tocca a qualcun altro, almeno io l'ha vedo cosi
edit. ah, un rinnovo a brooks ora prima delle finali non sarebbe cosi male
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- sheed
non sono madre lingua italiana....qualche errore qua e laplissken ha scritto:sheed ha scritto:direi che tranne il + 20 questa frase non l'ho buttata giù proprio male, e parlo basandomi sui numeri perché l'ha vedo dopo su skysheed ha scritto:spurs di orgoglio ma stanchi (l'argentino ha già speso la monetina 2 giorni fa, non va sopra i 20).....prevedo un +20 OKC
![]()
cmq, sono uno che ha votato 4-2 thunder...non ho mai avuto dei dubbi sul mio voto![]()
complimenti a questo gruppo spurs, grandi anni, grandi cose e titoli insieme...ma ora tocca a qualcun altro, almeno io l'ha vedo cosi
edit. ah, un rinnovo a brooks ora prima delle finali non sarebbe cosi male
cmq, andate tranquilli
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
chi l'avrebbe mai detto,dal 2-0 al 2-4 OKC
primo tempo perfetto di san antonio,triple a go go (jackson 4/4 e 6/7 alla fine da 3
)..
poi c'è stato l'aggiustamento della difesa nel terzo quarto e gli spurs non ne avevano più..
un pò di fischi rivedibili nel quarto quarto e mr. big shot come al solito porta i Thunder in finale.
primo tempo perfetto di san antonio,triple a go go (jackson 4/4 e 6/7 alla fine da 3
poi c'è stato l'aggiustamento della difesa nel terzo quarto e gli spurs non ne avevano più..
un pò di fischi rivedibili nel quarto quarto e mr. big shot come al solito porta i Thunder in finale.
Ultima modifica di Capitan Red il 07/06/2012, 8:58, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
da dove vieni?sheed ha scritto:non sono madre lingua italiana....qualche errore qua e laplissken ha scritto:sheed ha scritto:direi che tranne il + 20 questa frase non l'ho buttata giù proprio male, e parlo basandomi sui numeri perché l'ha vedo dopo su skysheed ha scritto:spurs di orgoglio ma stanchi (l'argentino ha già speso la monetina 2 giorni fa, non va sopra i 20).....prevedo un +20 OKC
![]()
edit. ah, un rinnovo a brooks ora prima delle finali non sarebbe cosi male![]()
cmq, andate tranquilli
Benim adım Ebruli.
- skiptomylou
mi hanno appena spoilerato su what's app.
avevo ancora gara 5 da finire di vedere.
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
grandi thunder, comunque...
avevo ancora gara 5 da finire di vedere.
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
grandi thunder, comunque...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Visto solo gli highlights, grande occasione degli Spurs sul +18, ma direi che quest'anno KD è in missione, che giocatore..
Sarebbe interessante la finale Lebron vs KD, ma non penso che i Celtics siano molto d'accordo, stanotte sapremo..
Sarebbe interessante la finale Lebron vs KD, ma non penso che i Celtics siano molto d'accordo, stanotte sapremo..
- sheed
sono rumenoZero ha scritto:
da dove vieni?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma nell'altro forum eri titiza16?sheed ha scritto:sono rumenoZero ha scritto:
da dove vieni?
Benim adım Ebruli.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Il post di Gigio a fine primo quarto che parlava già di gara 7 ha steso gli Spurs

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Hansel
Brooks che rimonta Popovich da 0-2 a 4-2. Il peso dell'allenatore in questo gioco. 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Lo fece anche con Cantù, dopo un quarto in gara 3 a Pesaro..amantino ha scritto:Il post di Gigio a fine primo quarto che parlava già di gara 7 ha steso gli Spurs![]()
![]()
![]()
He did it again (cit.)!
-
George
Qualcuno mi spiega come si fa a vincere sul campo di questi?
Onore agli Spurs, primo tempo un clinic offensivo .. nel secondo 36 punti.
Non mi è piaciuto Pop quando ha tenuto in campo per tutto quel tempo Neal, assolutamente deleterio su due lati del campo.
Nel quarto quarto qualche fischio generoso per KD..ma si vedeva che aveva iniziato a piovere (cit.).
Poi vorrei capire cosa hanno fatto gli Spurs a Fisher..in una sua vita precedente magari.
Onore agli Spurs, primo tempo un clinic offensivo .. nel secondo 36 punti.
Non mi è piaciuto Pop quando ha tenuto in campo per tutto quel tempo Neal, assolutamente deleterio su due lati del campo.
Nel quarto quarto qualche fischio generoso per KD..ma si vedeva che aveva iniziato a piovere (cit.).
Poi vorrei capire cosa hanno fatto gli Spurs a Fisher..in una sua vita precedente magari.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Impressionanti i Thunder..viste parecchie partite di PO e loro mi danno sempre quell'impressione di non morire mai e poi mai
Stanno sempre aggrappati lì ma non la mollano mai e le partite che hanno perso lo dimostrano..
Stanotte credevo proprio che gli Spurs ce la facessero dopo il primo tempo pazzesco, poi sono calati e i Thunder erano inarrestabili..
Onore ai vincitori e chissà in finale...
Stanno sempre aggrappati lì ma non la mollano mai e le partite che hanno perso lo dimostrano..
Stanotte credevo proprio che gli Spurs ce la facessero dopo il primo tempo pazzesco, poi sono calati e i Thunder erano inarrestabili..
Onore ai vincitori e chissà in finale...
Spoiler:
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
non era dei pistons? però ci può stare visto il nickZero ha scritto:ma nell'altro forum eri titiza16?sheed ha scritto:sono rumenoZero ha scritto:
da dove vieni?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
rompo il silenzio sui commenti sulla serie ero troppo in ansia
Per ora SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Per ora SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- davidehakeem
Ginobili nel terzo quarto ha fatto fallo su Harden lanciato a canestro TENTANDO DI STRAPPARGLI LA BARBA. harden è rimasto un pò a terra dolorante, palesando così il suo segreto: TUTTO IL SUO STRAPOTERE RISIEDE NEL BARBONE. tagliategliela, e OKC si ritroverà nel roster uno con la classe di Niccolò Melli.
cazzate a parte, anche ieri un paio di bombe dal coefficente di difficoltà elevato ed un paio di assist illuminanti fatti apparire come pura formalità. doverlo vendere per il salary cap sarebbe un peccato, piuttosto lasciamo brooks senza stipendio e mandiamo perkins in vacanza a rapa nui per tutto l'anno prossimo.
se la finale è con boston starò sveglio davanti allo schermo anche nelle notti tra una partita e l'altra, giusto per mantenere alta l'adrenalina.
cazzate a parte, anche ieri un paio di bombe dal coefficente di difficoltà elevato ed un paio di assist illuminanti fatti apparire come pura formalità. doverlo vendere per il salary cap sarebbe un peccato, piuttosto lasciamo brooks senza stipendio e mandiamo perkins in vacanza a rapa nui per tutto l'anno prossimo.
se la finale è con boston starò sveglio davanti allo schermo anche nelle notti tra una partita e l'altra, giusto per mantenere alta l'adrenalina.
-è tutta una questione di sfumature. dovete lavorare sui vostri errori finchè sembrano fatti apposta, capite?-
R. Carver
R. Carver
- tmc
davidehakeem ha scritto:Ginobili nel terzo quarto ha fatto fallo su Harden lanciato a canestro TENTANDO DI STRAPPARGLI LA BARBA. harden è rimasto un pò a terra dolorante, palesando così il suo segreto: TUTTO IL SUO STRAPOTERE RISIEDE NEL BARBONE. tagliategliela, e OKC si ritroverà nel roster uno con la classe di Niccolò Melli.
Non lo perdiamo non lo perdiamo lo stesso harden ieri su domanda spigolosa è stato eloquente
Comunque ho una richiesta da fare Mi potreste passare in qualche modo la partita commentata dal duo almeno questa vorrei riuscirla a sentire commentata da loro 2. Anche via pm grazie
Il grande pop, kevin durant è il più forte giocatore del mondo, nessun dubbio e se lo dice un tale califfo... KD
Ultima modifica di tmc il 07/06/2012, 13:16, modificato 2 volte in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale