LuluLove69 ha scritto:JOE NIENTE CAZZATE
come cazzo stavo
LuluLove69 ha scritto:JOE NIENTE CAZZATE
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
IsaiaPanduri ha scritto:buono English
mi hai anticipatoIsaiaPanduri ha scritto:Io apprezzavo English... il quale credo mi volesse vendere un ombrello oggi fuori dalla metro Lepanto.
tra l'altro sul forum hype ingiustificato per thomas robinson pazzesco...io avevo sollevato dubbi sul ruolo e infatti si è dimostrato un mediocreLuluLove69 ha scritto:confermo
vidi 3 partite in stagione e mi fece schifo
si parlava di 1 o 2...bustone !
poi vidi il video del workout coi kings e cominciai a rendermi conto
gli ultimi giorni prima del draft ero ormai convinto che andre fosse l'unico giocatore in grado di ridare un po' di luce alla franchigia
notte del draft tremenda...i giocatori chiave erano waiters robinson
dovevano essere scelti entro la 6, con GS committata su barnes i raptors non avrebbero preso drummond con valanciunas a roster
fortunatamente i cavs e i kings fecero il loro dovere
pochi mesi dopo lo avrei preso prima di anthony davis
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
El Don ha scritto: Shabazz Muhammad è un fortissimo sospettato per la numero 1 del draft 2013. Prendila con le molle perché io ho visto solo due partite sue (anche se ho visto diversi altri video e articoli su di lui) ma come comparison mettono come best case scenario Kobe Bryant e come worst case scenario James Harden.
LuluLove69 ha scritto:beh, non è che si siano sbilanciati più di tanto eh
giocatore clamoroso
ricordo una statistica sulle stoppate allucinante
tipo che ne aveva fatte più lui che 20 squadre top messe assieme
io rilancio: sicuro hall of fame
Su Lillard dopo le critiche che gli stavate facendo.torre ha scritto:Mah. Rimango molto scettico.
torre ha scritto:Oh, a me Lillard piace molto.
Su Meyers Leonard. In quel draft ci ho preso solo su Portland.torre ha scritto: Finalmente qualcuno che mi dà ragione.E' da un paio di mesi che vado dicendo che Gilchrist non gli farei passare la 3 del draft. Ripeto il paragone, per quanto azzardato: Pippen con meno doti di passatore.
.
torre ha scritto:Meyers Leonard: uno dei miei pallini in negativo, lo trovo molto overrated.
In teoria avrebbe anche un po' tutte le qualità, perchè ha fisico, statura, mobilità giusta per la statura, atleta molto buono come stacco ma non mi sembra che dopo il primo salto ne abbia un altro già pronto, ottimo controllo del corpo per la statura e mano più che educata.
Però tende sempre a dare meno di quello che potrebbe, diciamo che non sembra un cuor di leone, e che puntualmente ci sono larghi tratti di partita in cui scompare totalmente. Anche a rimbalzo difficile che si vada a prendere quelli non suoi, e in difesa ti può fare anche la gran stoppata in aiuto ma aull'uomo non lo trovo nulla di eccezionale.
In attacco mi sembra un po' troppo riluttante ad esagerare con le proprie responsabilità, ha una discerta visione del gioco comunque e anche una valida mano dalla media distanza, ma tende a perdere un po' troppo il controllo della palla in mezzo all'area.
Personalmente non mi convince l'attitudine in campo, magari mi sbaglio.