Carpi FC 1909
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Carpi FC 1909
scontro diretto pari, ergo miglior differenza reti, attualmente Carpi -18, Palermo -23.
spero ancora possa scendere l'Udinese.
spero ancora possa scendere l'Udinese.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
L'udinese più del palermo?
Comunque quindi, considerando anche il turno di riposo della prossima settimana, il carpi ad aprile sarebbe salvo...chi l'avrebbe mai detto??
Comunque quindi, considerando anche il turno di riposo della prossima settimana, il carpi ad aprile sarebbe salvo...chi l'avrebbe mai detto??
- Play di Gemini
Manca un punto d'analisi. Il Palermo parte con +3 visto che gioca con noi all'ultima
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se decidono di salvare il Palermo per le relazioni con Zampa di partite regalabili ce ne sono a pacchi...
il Carpi se non faceva minchiate con Sannino etc poteva stare più su ora.
il Carpi se non faceva minchiate con Sannino etc poteva stare più su ora.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
Rasheed
calendari assolutamente decisivi...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Rasheed
personalmente no...
media salvezza che si abbassa drammaticamente...una W in più o in meno presa "a caso" può spostare...
ieri,dopo una partita che la Fiorentina aveva condotto,se entra la traversa di Kragl sposta infinito
media salvezza che si abbassa drammaticamente...una W in più o in meno presa "a caso" può spostare...
ieri,dopo una partita che la Fiorentina aveva condotto,se entra la traversa di Kragl sposta infinito
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
mamma mia panduri mamma mia
potevo capire un napoletano che magari rosicava un attimo ma 8-2 di aggregate con gol di DZEKO dai
PERCHE'?
almeno insulta lazzari mentre ci sei
nonstante il punto insperato del frosinone al terz'ultimo posto ci credeve davvero
PS: KL15
potevo capire un napoletano che magari rosicava un attimo ma 8-2 di aggregate con gol di DZEKO dai
PERCHE'?
nonstante il punto insperato del frosinone al terz'ultimo posto ci credeve davvero
- Play di Gemini
Mattia ha scritto: PS: KL15
Perchè a me Kevin.....PERCHE' PROPRIO A MEEEEEE?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi 
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Perdonami ma sto con la bandiera ciociara.Mattia ha scritto:mamma mia panduri mamma mia
PERCHE'?
-
Mattia
viewtopic.php?f=10&t=3801mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
- mfbonsa
Mattia ha scritto:viewtopic.php?f=10&t=3801mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Andrea il Vecchio
E' che era tanto tranquillo un mesotto fa...IsaiaPanduri ha scritto:Mattia chiuso a riccio?
Un'onorevole retrocessione che diventa un drammatico finale.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dovrebbero farcela entrambe, se esistesse una qualche forma di giustizia divina in ambito sportivo... faccio il tifo per loro rispetto ad altre pericolanti, penso stiano strameritando la salvezza (i ciociari soprattutto).mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Anche visti i mezzi a disposizione. Il Palermo meriterebbe la retrocessione per un sacco di motivi, sia vedendola in campo, sia vedendone la gestione, credo che l'Udinese però non retrocederà mai, nonostante stia facendo una stagione da sbratto, non foss'altro per la differenza di potenziale offensivo con le due neopromosse, che in alcune singole partite può fare la differenza.Lenny ha scritto:Dovrebbero farcela entrambe, se esistesse una qualche forma di giustizia divina in ambito sportivo... faccio il tifo per loro rispetto ad altre pericolanti, penso stiano strameritando la salvezza (i ciociari soprattutto).mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
Per una mia antipatia e per come sta interpretando la stagione, volerei per una Sampdoria terza retrocessa
-
Mattia
eri partito un po' cosi' ma poi ti sei salvato in extremis con la parentesiLenny ha scritto:Dovrebbero farcela entrambe, se esistesse una qualche forma di giustizia divina in ambito sportivo... faccio il tifo per loro rispetto ad altre pericolanti, penso stiano strameritando la salvezza (i ciociari soprattutto).mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
comunque davvero c'e' pure il topic del Frosinone, featuring il miglior allenatore della serie B dell'anno scorso !
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma tu sei un tifoso illustre, è ovvio che confluiamo in questo topic 
La parentesi era ovviamente dedicata a te, so quanto ci tieni...
La parentesi era ovviamente dedicata a te, so quanto ci tieni...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Mattia che manco George ai tempi di Lebron a South Beach
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ci cacci dal topic come straccy quando era in forma nel topic del BarcellonaMattia ha scritto:viewtopic.php?f=10&t=3801mfbonsa ha scritto:Vi prego ragazzi, fatemi sto miracolo. Voi e il Frosinone potete farcela, almeno una di voi
Benim adım Ebruli.