Sacramento Kings
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Re: Sacramento Kings
La svagatezza con cui gioca Bagley mi ricorda sinistramente il peggior Wiggins. E le doti atletiche sarebbero anche paragonabili
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Haliburton ha concrete possibilità di essere considerato, se non il migliore della sua classe, almeno uno dei primi 3
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Haliburton diventerà un fenomeno
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma quanto è forte Haliburton?
Ho visto la partita con Phila e mi ha impressionato per tiro, controllo di sè stesso e del gioco, capacità di vedere e servire i compagni, e per anche il coraggio di prendersi delle responsabilità (anche se sull'ultima azione fà un errore madornale a riaprirla e non tirare in runner).
Deve migliorare il ball handling, mentre in difesa sembra più che presentabile.
Mi ha impressionato
Ho visto la partita con Phila e mi ha impressionato per tiro, controllo di sè stesso e del gioco, capacità di vedere e servire i compagni, e per anche il coraggio di prendersi delle responsabilità (anche se sull'ultima azione fà un errore madornale a riaprirla e non tirare in runner).
Deve migliorare il ball handling, mentre in difesa sembra più che presentabile.
Mi ha impressionato
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- BeppeRappa
Fox offerto a tutti non a caso...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Non seguo più, leggo solo ogni tanto i risultati. Mi auguro una stagione sopra al 50% entro il 2030, basta davvero un 42-40.
- Hansel
Squadra ribaltata.
La trade di Sabonis per Haliburton e Hield è equilibrata. Le discriminanti per cui sarà giudicata in futuro sono la free agency del lituano e lo sviluppo di Haliburton, che volendo sarebbe stato comunque a Sacramento per tanti anni mentre l'altro è UFA nel 2024 per andare in un grande mercato.
Bagley l'avrei scambiato a prescindere. Il talento ci sarebbe anche, tutto il resto manca. Magari lo trova a Detroit.
Sicuramente (da quel che si può leggere da fuori) con Bagley e Hield se ne sono andati due cancri.
La trade di Sabonis per Haliburton e Hield è equilibrata. Le discriminanti per cui sarà giudicata in futuro sono la free agency del lituano e lo sviluppo di Haliburton, che volendo sarebbe stato comunque a Sacramento per tanti anni mentre l'altro è UFA nel 2024 per andare in un grande mercato.
Bagley l'avrei scambiato a prescindere. Il talento ci sarebbe anche, tutto il resto manca. Magari lo trova a Detroit.
Sicuramente (da quel che si può leggere da fuori) con Bagley e Hield se ne sono andati due cancri.
-
lazyboy
Fa ridere leggere la pagina dall' inizio sapendo che Hali B. È stato draftato.
Nel medio termine non so se abbian fatto bene, ma alla fine han dato fuori un ottimo esterno per un lungo all star. Intanto han tradato the mistake Marvino terzo. Non so perché Detroit si sia prestata a ciò...
Per una volta Sac sembra aver agito bene.
Ergo Haliburton MVP in 2 anni max LOL
Nel medio termine non so se abbian fatto bene, ma alla fine han dato fuori un ottimo esterno per un lungo all star. Intanto han tradato the mistake Marvino terzo. Non so perché Detroit si sia prestata a ciò...
Per una volta Sac sembra aver agito bene.
Ergo Haliburton MVP in 2 anni max LOL
- Hansel
Sculato. Vediamo il prossimo bust del draft chi sarà.
Tra l'altro su tutte le pagine dove ho letto le scontate battutine sulla cessione di Haliburton e sulle sue cifre in maglia Pacers, nessuna che ha parlato del rendimento di Mitchell post trade. Perdendo praticamente sempre, ma meno dei Pacers.
Tra l'altro su tutte le pagine dove ho letto le scontate battutine sulla cessione di Haliburton e sulle sue cifre in maglia Pacers, nessuna che ha parlato del rendimento di Mitchell post trade. Perdendo praticamente sempre, ma meno dei Pacers.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quando ti avevo scritto che la scelta di Bagley prima di Doncic sarebbe stata paragonata a quella di Bowie con Jordan mi hai riso in faccia, però..Hansel ha scritto: ↑12/02/2022, 12:29 Squadra ribaltata.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Hansel
Con il senno di poi hai avuto ragione. Mai avuto dubbi su Doncic, ma lo sviluppo di Bagley è stato tragico, la stagione da rookie infatti era stata sicuramente molto interessante da scongiurare il paragone.
-
Jacko
Doncic rende imbarazzante persino il paragone con Ayton che è forte, figurarsi Bagley...
- The Truth 34
- Contatta:
Passare Doncic per me era un errore madornale a prescindere... Certo, così è diventato uno sparare sulla croce rossa.
- The Truth 34
- Contatta:
Vero, ma al netto di tutto la scelta di Phoenix è comprensibile. Non dico come i Rockets con Olajuwon a livello tecnico, però ci sono similitudini nelle prime 3 picks con il draft di Sua Maestà.
-
Jacko
Interessante retrospettiva dei disastri della franchigia soprattutto al draft... Pazzesco.
- vermi
Per me invece ha proprio ancora meno senso.The Truth 34 ha scritto: ↑18/05/2022, 10:47Vero, ma al netto di tutto la scelta di Phoenix è comprensibile. Non dico come i Rockets con Olajuwon a livello tecnico, però ci sono similitudini nelle prime 3 picks con il draft di Sua Maestà.
Ed infatti poi si sono presi CP3 per far fare a Booker quello di cui è capace.
Si sarebbero ritrovati con Donai-Booker e tutta quella paccata di soldi per CP3 l'avrebbero spesa in altro modo. Per me
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Hansel
Pronto Sacramento? (cit.)
Senza guardare il video, scelte sbagliate ce ne sono state tante (a mente le peggiori Fredette e Thomas Robinson)... ma meno di quel che si crede.
Un anno hai preso Whiteside e Isaiah Thomas al secondo giro, per dire. Avercene di seconde scelte così.
Il problema è che è sempre stato disastroso lo sviluppo, molti di questi hanno dato il meglio da rookie prima di affondare...
Quando un agente non vuole mandare i giocatori a Sacramento in fin dei conti fa bene il suo mestiere.
- The Truth 34
- Contatta:
Ma sai, Ayton va al college ad Arizona, Phoenix cerca anche un lungo, ha Booker, posso capirli.vermi ha scritto: ↑18/05/2022, 14:00Per me invece ha proprio ancora meno senso.The Truth 34 ha scritto: ↑18/05/2022, 10:47Vero, ma al netto di tutto la scelta di Phoenix è comprensibile. Non dico come i Rockets con Olajuwon a livello tecnico, però ci sono similitudini nelle prime 3 picks con il draft di Sua Maestà.
Ed infatti poi si sono presi CP3 per far fare a Booker quello di cui è capace.
Si sarebbero ritrovati con Donai-Booker e tutta quella paccata di soldi per CP3 l'avrebbero spesa in altro modo. Per me