Golden State Warriors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
jjredick

Re: Golden State Warriors

Messaggio da jjredick »

Curry > Durant
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Al momento chiaramente la miglior squadra della lega.
Ma,chiedo a chi li vede più spesso di me, cos'è cambiato dall'anno scorso? Bastano le aggiunte di Igoudala e Porter a giustificare tale cambiamento?

È vero che quando vinci tutti fanno volentieri uno sforzo in più e questo alla lunga paga tanto, però...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

per ora il calendario è stato abbastanza semplice...

di sicuro, eseguono la flex offense... meglio di chiunque altro.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Partita celestiale dal punto di vista dell'esecuzione offensiva
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Curry sembrava un adulto in mezzo ai bambini.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

che Curry. tocca rivedere la mia top10 Alltime.
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

lazyboy ha scritto: 17/11/2021, 16:05 che Curry. tocca rivedere la mia top10 Alltime.
Io comincio a credere che sia meglio di Kobe.

Sì ok, ruoli diversi, Curry ha il fisico da impiegato (si fa per dire), blah blah. Però... ecco, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

in attacco nettamente meglio. Ha una gravity alla Shaq che amplifica con movimento continuo e blocchi + pop e tagli ad ogni azione.
In difesa meglio Kobe, ma essendo esterni "pesa"meno.
Soprattutto è molto efficiente e incide molto più di Kobe senza la palla in mano. e prendono circa gli stessi rimbalzi a partita :hmmm: ( lo so lo so, il pace...)
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

lazyboy ha scritto: 17/11/2021, 18:49 in attacco nettamente meglio. Ha una gravity alla Shaq che amplifica con movimento continuo e blocchi + pop e tagli ad ogni azione.
In difesa meglio Kobe, ma essendo esterni "pesa"meno.
Soprattutto è molto efficiente e incide molto più di Kobe senza la palla in mano. e prendono circa gli stessi rimbalzi a partita :hmmm:
Più che altro... boh, di gente raddoppiata o triplicata in maniera sistematica ne ricordo poca... ok, magari Shaq, però Shaq stava a 3-4 metri dal canestro, a questo non puoi lasciare un metro manco a dieci metri dal canestro...
( lo so lo so, il pace...)
Eh... uno potrebbe pure pensare che Curry ha la sua importanza, al riguardo...

Boh. Fossi un cestista, qualsiasi cestista, preferirei giocare accanto a Curry. Un po' perché meno "egoista", un po' perché attira su di sé una marea di attenzioni anche se ha una giornata storta al tiro (ok, pure Kobe attirava attenzioni ma non era una reale minaccia pure a 10 metri dal canestro)
Tarabas ha scritto:
pollister

Messaggio da pollister »

Diciamo ormai primi 5 del giochino , non fosse altro per come ha costretto il resto del mondo ad adeguarsi e cambiare il proprio modo di giocare...poi potrà non piacere,magari considerarlo (a torto) un semplice fromboliere , ma il terrore che incute nei difensori appena supera la linea di centrocampo, lo sguardo di pure sbigottimento del pubblico quando tira quasi senza guardare ,i commentatori di qua e di la dell'oceano che sembrano bambini davanti al luna park mentre ne descrivono l'ultimo gesto tecnico è roba che possono vantare in pochi nella storia .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Il più grande spettacolo cestistico degli ultimi anni insieme al suo ex compare, e assolutamente uno dei super big all time…
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Non so se lo prenderei prima di Hakeem e Shaq. Per ora top7/8 imho
pollister

Messaggio da pollister »

Io sarei curioso di vedere una squadra con curry e shaq insieme , praticamente impossibile giocarci contro , se riempi l'area quello tira da 8 metri , se metti tutti fuori per cercare di limitare il tiro da 3 shaq ne mette 50 , sarebbe uscita fuori una dinasty discreta...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Beh da un lato grazie al cazzo...ma varrebbe anche con lunghi meno dominanti di Shaq..

Allo stesso tempo, dico probabilmente una cazzata, Shaq un minimo depotenzirebbe Curry, perché l'arra non sarebbe mai libera
Dante Alighieri 1316
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Mamma mia Curry!! Spaventoso...se continua così non ce n'è per nessuno...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Le pagine appena precedenti a questa di questo topic sono uno spasso comunque...
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

AirJordan ha scritto: 18/11/2021, 14:04 Beh da un lato grazie al cazzo...ma varrebbe anche con lunghi meno dominanti di Shaq..

Allo stesso tempo, dico probabilmente una cazzata, Shaq un minimo depotenzirebbe Curry, perché l'arra non sarebbe mai libera
Beh, Bryant andava dentro ben più di Curry (non che Steph non lo sappia fare) e non mi pare sia stato così "depotenziato" ai tempi... Shaq era semplicement più forte/importante, fino a che il fisico ha retto bene.

Curry avrebbe avuto ancora meno problemi... immaginati un pick&roll con Shaq :saggio:
Tarabas ha scritto:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io ricordo che 3-4 anni fa dicevo "beh però vorrei vedere steph fuori dal sistema warriors".

Ecco mi sa che dicevo una gran cazzata...ma d'altronde sul basket ne sparo a mille :asd: :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Il sistema Warriors È Curry.
Lo ha detto anche Kerr..deriva tutto dalla sua presenza.

Poi..diciamo che i dubbi più grandi ha sempre dato modo di darli ai playoff, più che in RS....e dato ciò io andrei piano col dire "primi 5 del giochino"
Dante Alighieri 1316
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Bhe cmq Green non è così facile trovarlo in giro ( combo difesa+playmaking). Quindi un po' i compagni ed il sistema influiscono. Come aver vinto influisce sulla sua sicurezza. Detto ciò... Datemi uno che tira da 11 metri col 45% e un sistema ve lo creo anche io.
Rispondi