Boston Celtics
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: Boston Celtics
Se stavi ad Ovest lottavi coi Lakers per il play in,i book ti danno favoriti perché giochi contro paperino
Il vostro roster è completo,forse sotto questo punto di vista uno dei top 3 della lega,ma è un assurdità dire che avevi più talento degli altri, già solo Curry o l'eventuale Jokic ne hanno di più da soli nelle finali,ma continuate a farvi le pompe
Il vostro roster è completo,forse sotto questo punto di vista uno dei top 3 della lega,ma è un assurdità dire che avevi più talento degli altri, già solo Curry o l'eventuale Jokic ne hanno di più da soli nelle finali,ma continuate a farvi le pompe
Ma sucate voi e la firma
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi tu pensi che i Celtics ad Ovest sarebbero dietro 7 squadre. Boston contro l'Ovest è comunque 19-7.
Mai parlato di Denver. Io ho parlato delle due squadre che ci hanno battuto, ergo GS e Miami e su Curry ho già risposto ad amantino. Tra l'altro, si vede proprio che grande roster avevano oltre Curry. ammazzati da Wiggins e Poole.
Mai parlato di Denver. Io ho parlato delle due squadre che ci hanno battuto, ergo GS e Miami e su Curry ho già risposto ad amantino. Tra l'altro, si vede proprio che grande roster avevano oltre Curry. ammazzati da Wiggins e Poole.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
- The Truth 34
- Contatta:
- The Truth 34
- Contatta:
Ma anche no. Ti posso dire a memoria le sconfitte contro l'Ovest.
2 perse con Denver al fotofinish che potevamo vincere
Una persa all'OT con Minnesota ad ottobre o novembre
Una persa malamente coi Clippers dopo averli massacrati lì
Una persa con le riserve delle riserve dei Lakers passeggiando
Una buttata a GS come ne abbiamo buttate altre, perdendo in OT
Perso di 4 ad OKC
- The Truth 34
- Contatta:
Ma sicuramente tu ed amantino percepite meglio di James e Green quello che succede sul parquet. Poi GS ha avuto un Curry stratosferico e buona lì.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Io non ho opinato sulla forza della Boston attuale
dico solo che Golden State 2022, già solo per la presenza di Curry, non può essere definita con meno talento di Boston con Brown, Tatum, Robert Williams, Al Horford e Marcus Smart (NON della Boston attuale, che già solo per Porz e il cresciuto White è un'altra cosa)
dico solo che Golden State 2022, già solo per la presenza di Curry, non può essere definita con meno talento di Boston con Brown, Tatum, Robert Williams, Al Horford e Marcus Smart (NON della Boston attuale, che già solo per Porz e il cresciuto White è un'altra cosa)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- The Truth 34
- Contatta:
E io ti ho risposto rispetto a quella Boston, riportandoti anche opinioni di atleti che addirittura stavano giocando quelle Finals!
Però IO non posso definire GS con meno talento di Boston. Golden State aveva il miglior giocatore della serie, ma non aveva un roster migliore del nostro.
PS Questa Boston è nettamente la squadra più forte delle 3. Resto fiducioso per i PO e vedo una bella finale 4-3 con Denver.
Però IO non posso definire GS con meno talento di Boston. Golden State aveva il miglior giocatore della serie, ma non aveva un roster migliore del nostro.
PS Questa Boston è nettamente la squadra più forte delle 3. Resto fiducioso per i PO e vedo una bella finale 4-3 con Denver.
-
N.T.Q.
Io nel mio piccolo continuo a non capire perchè nei finali punto a punto le uniche soluzioni sono JT o JB in punta in isolamento, con la piccola variazione di Porz che sale per un blocco.
Fine
E si parla delle azioni dal - 3 minuti alla fine in poi...
Fine
E si parla delle azioni dal - 3 minuti alla fine in poi...
- The Truth 34
- Contatta:
Questo è un bel tema. Sono soluzioni tra l'altro anche poco efficaci. Non ho le cifre davanti, ma Tatum fa proprio pena quando gioca hero ball così.
Non capisco perché non si vada molto più col p&r con White come ball handler, da cui nascono tante belle cose.
Non capisco perché non si vada molto più col p&r con White come ball handler, da cui nascono tante belle cose.
-
N.T.Q.
ConcordoThe Truth 34 ha scritto: ↑26/03/2024, 15:34 Questo è un bel tema. Sono soluzioni tra l'altro anche poco efficaci. Non ho le cifre davanti, ma Tatum fa proprio pena quando gioca hero ball così.
E i 2 sarebbero più efficaci a ricevere il primo passaggio e punire gli adeguamenti.
Come ti ho già detto per me JT è nato per farlo
-
lazyboy
GS vs BOSTON sulla carta era equilibrata. Anzi, anche meglio Boston, se non ci fosse stata una squadra con quell'esperienza dall'altra parte.
In generale BOS ha raccolto molto meno di quanto avrebbe dovuto, visti i roster schierati anno dopo anno. Quest'anno è chiaramente tra le favorite. Con i soliti difetti che la affliggono da tempo.
In generale BOS ha raccolto molto meno di quanto avrebbe dovuto, visti i roster schierati anno dopo anno. Quest'anno è chiaramente tra le favorite. Con i soliti difetti che la affliggono da tempo.
- The Truth 34
- Contatta:
Io sono d'accordo, lazy. Il problema è che non bastano i giocatori. Consideriamo anche che abbiamo raggiunto quei risultati con due allenatori al loro primo anno. In estate sono stati presi 4 assistenti di livello, il roster è stato sensibilmente migliorato, i giocatori che già avevi sono cresciuti. Pensare che ad Ovest lotteremmo per i play-in è ridicolo. Poi,chiaro, abbiamo dei difetti ma come li aveva la prima Golden State. In quanti dicevano che erano un jump shooting team e non si poteva vincere in quel modo? Lo stesso vale per questa squadra. Finché non vince, è giusto si abbiano dubbi. Dire invece che ne vinciamo tante solo perché ad Est non lo vedo corretto.
-
lazyboy
Boston ha i primi 6 che son tantissima roba. Anche ad Ovest. La RS conta relativamente. Conta di più a che turno vi incrocerete con MIA, lol.
- The Truth 34
- Contatta:
Concordo anche su questo. Infatti per me la RS di quest'anno è buona giusot per tenere i giocatori in ritmo. 60W o 66W cambia veramente poco.
- pollister
Vabbè, ancora gli rispondete...boston può perdere una serie con i bucks ( che però dovrebbero veramente trovare la quadra che per ora è mancata dall'arrivo di lillard) ad est , ad ovest partono sotto con Denver , gli unici che possono impensierirli in una serie se sono tutti sani e giocano dei PO di livello sono i clips . Agli heat stavolta non credo , Butler ha un anno in più , è vero che hanno recuperato giocatori tipo hierro e guadagnato jaquez che è un buon giocatore ma hanno perso altri che lo scorso anno ci hanno fatto a fette giocando delle serie perfette .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- The Truth 34
- Contatta:
Più o meno d'accordo. Possiamo perdere coi Bucks ma siamo favoriti, con Denver è 50/50, con LAC siamo favoriti ma se loro sono al top potremmo anche faticare. Con le altre siamo molto favoriti. Ma nello sport può succedere di tutto.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Per me vincono ogni serie 4-0 o 4-1 fino alla finale. In finale vincono alla peggio 4-2.
- pollister
Contro jokic non abbiamo armi ma se il resto della squadra traballa ce la giochiamo, se Murray e soci stanno come lo scorso anno massimo ne vinciamo 2.
- pollister
Bella gestione del cazzo...hai perso l'altra volta con gli hawks quindi oggi per fare quelli col cazzo grosso vai ad Atlanta e giochi con tutta la squadra titolare che si spara tipo 40 minuti a partita...risultato : perdi un'altra volta contro gli hawks rimaneggiati e questa sconfitta a livello di capoccia peserà parecchio per una squadra di squilibrati come la nostra