Player rankings
-
George
Re: Player rankings
Hibbert..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mfbonsa
Mi dispiace,George,ma sono d'accordo anche su questo...
Per dire,è sopra Noah,che per me gli è superiore,ma in generale la posizione ci sta... Buon 37esimo per il mio Luol

Per dire,è sopra Noah,che per me gli è superiore,ma in generale la posizione ci sta... Buon 37esimo per il mio Luol
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi ci sono 28 giocatori migliori di Pierce.. Come ce n'erano 9 al draft e come ce ne sono 9 nel clutch. Certo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
28 giocatori meglio del Pierce che ci si aspetta l'anno prossimo.
Imho non una cosa delirante, ormai va per i 35....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
iguodala davanti a pierce però 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Loki
ho detto chicago ma potevo dire una qualsiasi squadra da titolo...mfbonsa ha scritto: Ma infatti sono contento di quello che ho,almeno in quella zona... in che senso ridimensionerei i pareri,secondo te?
che parere hai tu su cousins?
- Loki
quoto.amantino ha scritto:28 giocatori meglio del Pierce che ci si aspetta l'anno prossimo.
invece hibbert non lo metterei davanti a de marcus, e se è per questo nemmeno ad ibaka
-
magic
In questo topic mi viene da quotare tutti i post di Loki. Comincio a preccuparmi.
Deve avere un insider che gli spiffera il mio ranking.
Deve avere un insider che gli spiffera il mio ranking.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Pierce a 34 anni continua a scrivere 19/5/4 e nella scorsa stagione ha tirato nel clutch il 51% dal campo, il 50% da 3 e ha realizzato 38.3 punti per 48 minuti. Non lo so.. Per me resta un top 20.
I want the truth and nothin' but the truth!
- W&G
Irving alla 21/22...Non male per uno che un anno fa era ancora un teenager con 11 partite collegiali sulle spalle..Bella zio Drew!!!
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Loki
l'avrei messo più giù ma a fine anno farà in ogni caso un zompo pazzesco...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Quoto su Hibbert.
Poi dopo il contratto che ha preso sarò proprio affamato...
Poi dopo il contratto che ha preso sarò proprio affamato...
Someone in my dictionary's up to no good...
- mfbonsa
Che è un prospetto ottimo,ma anche un giocatore non ancora "fatto e finito",mi sembra un centro potenzialmente importante a livello offensivo mentre non mi convince ancora pienamente a livello difensivo,come letture o "presenza".Loki ha scritto:ho detto chicago ma potevo dire una qualsiasi squadra da titolo...mfbonsa ha scritto: Ma infatti sono contento di quello che ho,almeno in quella zona... in che senso ridimensionerei i pareri,secondo te?
che parere hai tu su cousins?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
si ma non mi hai detto cosa pensi di cousins ora... ora, che giocatore è? dove può giocare?
- mfbonsa
Scusa,credevo fosse implicito nel fatto che lo ritenga giusto in quella posizione. Dove può giocare è difficile dirlo,sono dell'idea,come dicevo nel post in cui tiravo in ballo Ibaka,che un giocatore vada pesato anche sul sistema in cui gioca.Loki ha scritto:si ma non mi hai detto cosa pensi di cousins ora... ora, che giocatore è? dove può giocare?
A Chicago,per me,abbiamo di meglio per il sistema di gioco attuale,ovvero Noah. Detto questo per me prò tranquillamente giocare con profitto,anche non essendo Shaq,in una contender. Andrebbe sotto con alcuni giocatori,come DH,ma farebbe onde in determinati "confronti"
Ora,in sintesi,è un buon giocatore. Non un campione,un buon giocatore che terrei volentieri in roster perchè secondo me è un progetto su cui si può lavorare,al di là di questioni di testa di cui si vociferava a inizio della RS scorsa
- il borbone
bryant sesto..
secondo della sua squadra..
lakers con 4 giocatori nei primi 20..
secondo della sua squadra..
lakers con 4 giocatori nei primi 20..
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
non mi convince troppo la posizione di westbrook 
- mackzone
A me pare proprio una cavolata.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
In effetti fra lui e Wade non c'è paragone ora come ora, doveva stare almeno una posizione più su in classifica.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mackzone
Westbrook davanti a Deron e Dirk non si può vedere.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"