Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
- Giuriv
Re: Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
Cusin e Mancio ne primo tempo
-
matt
Malino a rimbalzo. Siamo sopra ed è bene ma è la partita che preferiscono loro. Speriamo in un accellerata nel terzo periodo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
E si è visto, Tyus non riescono a tenerlo e Scekic da sostanza, anche grazie ai lunghi sassaresi che dormono ..Giuriv ha scritto:Cusin e Mancio ne primo tempo
-
matt
Male male. Troppe troppe seconde opportunità.
- Giuriv
31 a 16 a rimbalzo infattimatt ha scritto:Male male. Troppe troppe seconde opportunità.
- ml
Dieci punti in un quarto, i due centri pessimi ..
- Giuriv
-
matt
Mamma mia che sofferenza immane. Cantù ha dominato a rimbalzo. Non ho capito nemmeno perchè abbiamo vinto. Vanuzzo e Thornthon hanno messo le triple più importanti. Sto sudando. Andiamo dio bono. 2-0
- ml
Questa partita l'ha vinta Vanuzzo, grandi triple e gran difesa nel finale. Comunque Cantù c'è, bravo Trinchieri a accorciare le rotazioni e dare La scossa alla squadra, oggi molto bene e al Pianella la musica cambia
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho avuto veramente paura che la perdessimo... ottimo il fatto di averla portata a casa, a Cantù ci aspettano partite davvero dure. Tante cose non hanno girato per il verso giusto, Trinchieri meglio di Meo stasera nel leggere l'andamento della gara ma per fortuna alcune giocate individuali nel momento decisivo sono valse la vittoria. Vanuzzo 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ml
Ho sentito il dopo partita, Meo faceva intuire che, a meno di problemi fisici, squadra che vince non si cambia, io invece penso che sarebbe meglio non perdere il polacco e ruotare i lunghi, anche perché non puoi chiedere questo minutaggio a Vanuzzo, ogni 2 giorni.. E Sacchetti in difesa fa quel che può, ossia pochino..
- Loki
meo male male. rotazioni insensate, con easley che sta in campo troppo mentre fa danni, gordon dimenticato sul pino, de vecchi riproposto troppo tardi, ciliegina del timeout chiamato nel finale con la palla a noi, che fa incazzare travis, perchè a noi conveniva rimettere in zona difensiva, con più spazio, e senza che cantù potesse organizzare la difesa (non aveva timeout e comunque il possesso era nostro). invece un timeout insensato (cosa diavolo devi dirgli???)...
- ml
Vero, in molti frangenti sembrava non sapesse che pesci prendere, Trinchieri gli ha rimischiato parecchio le carte e lui ha continuato a giocare la partita di due giorni fa..
-
PowerMan
e vai col 2-0....ed ora si va per il cappotto mi auguro...non bisogna lasciarne loro nemmeno una :)
-
matt
Gordon fuori mentre ci prendevano tutti i rimbalzi in testa mi stava mandando fuori di testa. Abbiamo vinto la loro partita. Abbiamo vinto facendo un quarto da 10 punti e siamo 2-0. Vedo molte cose positive. Cantù ha avuto un sussulto d'orgoglio e Ragland si è capito da gara 1 che poteva farci male. Ora spero in una sparatoria almeno tra gara tre e gara quattro. A Sassari si torna sicuri. Gara 5 in casa sul 2-2 potrei morire. Lasciamo perdere un eventuale 7.
- ml
Gordon è stato tolto perché anche lui stava giocando male, e ha fatto una partita sottotono, anche con lui i rimbalzi offensivi fioccavano, ma ieri Easley era impresentabile. Meo si è parzialmente giustificato dicendo che non riusciva a fare il cambio perché la partita andava avanti e non c'erano pause..
Parole sagge ieri di Bootsy in conferenza stampa, che ha detto che i PO sono iniziati ieri, che gara 1 non erano PO, con l'infortunio di Aradori, ha lodato Cantù, il suo sistema e i suoi giocatori, squadra da Eurolega, dura da affrontare. Ha ricordato che in gara 1 aveva fatto 0 su 5 da tre, ma ieri era libero e i tiri sono entrati
Parole sagge ieri di Bootsy in conferenza stampa, che ha detto che i PO sono iniziati ieri, che gara 1 non erano PO, con l'infortunio di Aradori, ha lodato Cantù, il suo sistema e i suoi giocatori, squadra da Eurolega, dura da affrontare. Ha ricordato che in gara 1 aveva fatto 0 su 5 da tre, ma ieri era libero e i tiri sono entrati
-
matt
Secondo me per gara 3 il polacco lo mette.
- ml
Hai sentito il file della conferenza stampa? Mi pare dica chiaramente che è difficile cambiare una sqadra che vince, a meno di problemi fisici..
-
matt
Si l'ho sentito. Ha anche detto che deve pensarci stanotte. Secondo me penserà proprio alle cose che hai detto tu su Manuel che non può reggere. Meglio mettere Ignersky per nn perderlo anche psicologicamente( e mi sembra uno portato a demoralizzarsi). Su un altro forum mi han detto che appena finita è andato negli spogliatoi senza festeggiare a centrocampo coi compagni, per dire. In più al posto di Tonino potrebbe dare qualcosa in più in post basso. Certo bisogna convincerlo ad andarci
- ml
Io l'ho visto ieri, mi sembrava più un turista triste che un giocatore di basket impegnato nei PO..
Poi anche questa alternanza tra i centri, che non vengono mai schierati insieme, mi sembra che alla lunga stia mostrando un po' di crepe.. Da un lato è un lusso, dall'altro non responsabilizza veramente nessuno, tanto che Gordon sta peggiorando e ieri, per lunghi tratti, l'ho visto meno coinvolto del solito.
A parte quando ha messo quella tripla decisiva, un folle..
Poi anche questa alternanza tra i centri, che non vengono mai schierati insieme, mi sembra che alla lunga stia mostrando un po' di crepe.. Da un lato è un lusso, dall'altro non responsabilizza veramente nessuno, tanto che Gordon sta peggiorando e ieri, per lunghi tratti, l'ho visto meno coinvolto del solito.
A parte quando ha messo quella tripla decisiva, un folle..