tanto per dire, sarò fissato io ma con tanti assett buoni da scambiare (tristano e waiters per iniziare) potrebbero andare a bussare per mark gasol che sarebbe molto più funzionale ed è in scadenza anno prossimo.
irving X wiggins james gasol
la X potrebbe essere quel gran scasscazzi di stephenson che chiede la luna e tutti stanno rimbalzando ad esempio.
non è un fatto di volere o potere, gasol anno prossimo scade , ha 30 anni, tutti dicono che vogliono rimanere dove giocano e bla bal bla, poi si presenta l'occasione di mettersi l'anello al dito e tutto cambia. magari gasol finora non ha mai ricevuto offerte da una squadra con vere ambizioni di puntare l'anello in tempi così brevi.
pollister ha scritto:tanto per dire, sarò fissato io ma con tanti assett buoni da scambiare (tristano e waiters per iniziare) potrebbero andare a bussare per mark gasol che sarebbe molto più funzionale ed è in scadenza anno prossimo.
irving X wiggins james gasol
la X potrebbe essere quel gran scasscazzi di stephenson che chiede la luna e tutti stanno rimbalzando ad esempio.
Sarebbe magnifico Stephenson e LBJ nella stessa squadra, con Lanzone che si prende cura del termostato interno di Lebron e gli soffia in faccia quando lo vede accaldato
Comunque devo smetterla di assentarmi dal forum nelle sere sbagliate, eccheccazzo.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Kukoc ha scritto:l'ultima ovviamente (e qui sarebbe il colpaccio da ko..e non so come ma l'hanno convinta a farlo) è la mamma di lebron, che lo dice dalla veranda di casa james ad akron.
Oppure dal davanzale della finestra.
E poi, a un certo punto, alle sue spalle compare...
Loki ha scritto:stephenson se voglio provare a vincere non lo prendo MAI
Ovviamente nemmeno io, avrai letto il mio pensiero su Stephenson.
E' che non riesco a togliermi dalla mente il fotogramma in cui soffia in faccia a Lebron
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Mah dipende suvvia..se deve essere l'uomo che crea gioco nei momenti difficili della squadra, pur senza esserne il leader, lo passo.
Se invece deve essere il terzo "violino" in una squadra con uno o due leader sia tecnici che emotivi CHIARI un pensiero lo posso fare.
Con Lebron ovviamente gestirebbe la metà dei possesi che gestisce a Indiana, con un conseguente miglioramento qualitativo degli stessi, credo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio