Mercato 2015/2016
Moderatore: mackzone
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Mercato 2015/2016
chiudo sulla mia trade... quando l'anno prossimo avrò 50 e più mln di spazio salariale, vediamo come esce fuori il cap, per rifirmare Melo, DAJ e magari aggiungere qualcos'altro e MENARE SUI RFA, cosa che io faccio, a differenza d'altri che parlano e poi fanno i gay-raise nelle altre leghe, ne riparliamo.
50 e passa mln con questa base:
Irving, Payne, S. Johnson, Len, KCP, Lauvergne, Zeller... ipoteticamente 3/4 doppi ruoli se finalmente Lauvergne verrà adeguato a FC quale è.
e ad oggi, tranne Cleveland, Memphis, Okc, non vedo gente con spazio...
50 e passa mln con questa base:
Irving, Payne, S. Johnson, Len, KCP, Lauvergne, Zeller... ipoteticamente 3/4 doppi ruoli se finalmente Lauvergne verrà adeguato a FC quale è.
e ad oggi, tranne Cleveland, Memphis, Okc, non vedo gente con spazio...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- plissken
più o meno te l'avevo scritto anche io in pm.zibib ha scritto:Guarda caso queste trade le fai sempre con i soliti noti e non con me o Saras o Hood ci sarà un motivo...
la trade Butler (top 15 del gioco presente e futura) equivale pari pari a quella ridicola di Harden della passata stagione che ha portato all'esodo verso l'altra lega....
Con le tue mille mila scelte saresti ancora a navigare nei bassi fondi della classifica se la gente avesse usato la testa nella scambi e non avesse seguito il fuoco fatuo dei prospetti o delle scelte future (peraltro si vede anche la fine che ha fatto- faranno gente che aveva una signora squadra (pollister) e ha deciso di tradare con te) poi ovvio che la gente si stanca di giocare...
mi consola il fatto che non sono solo
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- pollister
che poi in effetti leggendo meglio il messaggio di zibib, due anni fa con una squadra fortissima sono uscito al primo turno, lo scorso anno senza harden e lillard idem 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Pollister cito la tua firma:
"per favore"
"per favore"
- pollister
ma per favore che...è la dynasty , non è la vita vera, uno fa degli scambi, a volte va bene , a volte va male, io quando ho dato via harden ero sicuro avrebbe svaccato , pensa un pò te. c'è questa fissazione di analizzare tutto e tutti, la stessa cosa l'avete fatta con gallinari dove io stavolta sarei quello furbo, ma cosa ne potete sapere...mack dopo il mio scambio lo scorso anno doveva vincere l'anello in carrozza, mi pare che non sia manco arrivato alle finali di division. è un gioco e c'è una variante di culo che bisogna sempre considerare, io cerco di sculare, mi andò bene quando pescai harden in uno scambio pre houston, mi ha detto bene pure con faried, mi è andato un pò peggio con altri giocatori...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
plissken e zibib, che per fare uno scambio devi dargli LeBron per Ronnie Brewer... e forse esitano perché il rimorso di veder Ronnie Brewer sbocciare altrove sarebbe troppo grande.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- pollister
ma anche quello ha un senso, ognuno considera come vuole i propri giocatori e quelli degli altri. io per esempio impazzisco per i rookie, l'idea di pescare un fenomeno alla 17 è la cosa che mi piace di più dell'intero gioco . sapeste quanto ho rosicato quando lo scorso anno mi hanno fregato nurkic la chiamata prima della mia, io ho rosicato per nurkic, capito cosa intendo? non per harden che è stato un top 3 la scorsa stagione...
- plissken
a me uno scambio
Joel Embiid (3,2x1 + 2 TO + QO),Mario Hezonja (3,5x2 + 2 TO + QO),Dario Saric ( 2,4x2 + 2TO + QO),CleAnthony Early (1,2x2 + 2TO + QO), Samuel Dalembert (0,9x1)
per derozan non lo avrbbe mai proposto.
ho messo derozan perchè me l'ha pure chiesto
in cambio di noccioline però
Joel Embiid (3,2x1 + 2 TO + QO),Mario Hezonja (3,5x2 + 2 TO + QO),Dario Saric ( 2,4x2 + 2TO + QO),CleAnthony Early (1,2x2 + 2TO + QO), Samuel Dalembert (0,9x1)
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- mackzone
perchè non scrivi quello che mi hai chiesto per Derozan? 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- pollister
- mfbonsa
Scusa pliss, ma dal commento di prima sembrava tu stessi "tirando le fila" di quelli che erano contro mack. Ora, tralasciando che a mio modestissimo parere (e presumo anche di mack) Butler vale più di DeRozan, tu dici che quel pacchetto a te non lo avrebbe mai proposto e che ti ha provato a dare noccioline.plissken ha scritto:a me uno scambio
Quindi, se la mia logica non mi inganna, tu ritieni un buon pacchetto quello che è stato offerto per Butler. E allora di cosa stiamo parlando?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kukoc
tra l'altro poi l'anno prossimo ne riparliamo dei due croati eh...soprattutto saric.
- mfbonsa
Non tocchiamo questo tasto, sono frocio per Hezonja
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kukoc
marione testacaldamfbonsa ha scritto:Non tocchiamo questo tasto, sono frocio per Hezonja
- plissken
il mio era un esempio. so che butler vale più di derozan, ci mancherebbe.mfbonsa ha scritto:Scusa pliss, ma dal commento di prima sembrava tu stessi "tirando le fila" di quelli che erano contro mack. Ora, tralasciando che a mio modestissimo parere (e presumo anche di mack) Butler vale più di DeRozan, tu dici che quel pacchetto a te non lo avrebbe mai proposto e che ti ha provato a dare noccioline.plissken ha scritto:a me uno scambio
Quindi, se la mia logica non mi inganna, tu ritieni un buon pacchetto quello che è stato offerto per Butler. E allora di cosa stiamo parlando?
ma quello che volevo dire era che io ho la "sensazione" che ci siano due gruppetti differenti: gli amici e gli altri.....
felice di sbagliarmi nel caso
- plissken
per me puoi dirlo tranquillamente. l'ho sempre detto a tutti, quando si mercanteggia, si spara alto, poi si media e si trova un punto di incontro che fa comodo a entrambi.mackzone ha scritto:perchè non scrivi quello che mi hai chiesto per Derozan?
vi immaginate se proponessi gasol per kaman?
io prima chiedo lbj, poi si negozia al ribasso
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
mi rendo conto che molti di voi si conoscono da anni e che ci sono enciclopedie intere di cose pregresse che non conosco, ma faccio sempre fatica a capire l'acredine con cui si commentano gli scambi qua dentro
non dico che sia una cosa brutta (uno di solito si incazza per le cose a cui tiene!), solo che non riesco a star dietro
il mio commento sui tre scambi è che secondo me nessuno dei tre è sbilanciato verso una parte o verso l'altra, ma spostano soprattutto dal punto di vista della filosofia della squadra e degli obiettivi: avere in squadra butler o un nugolo di rookies cambia l'orizzonte temporale degli obiettivi
condivido il pensiero di chi sostiene che scambiare i giovani di mack è un modo per togliergli le castagne dal fuoco, ma se la mia squadra ha un profitto da quello scambio è giusto portarlo avanti, il mio obiettivo deve essere vincere il titolo, no impedire che lo vinca un altro
io personalmente non avrei fatto nessuno dei tre scambi, per motivi diversi e non necessariamente oggettivi, ma io sono uno che è riluttante ad andare sul mercato anche a football manager..
non dico che sia una cosa brutta (uno di solito si incazza per le cose a cui tiene!), solo che non riesco a star dietro
il mio commento sui tre scambi è che secondo me nessuno dei tre è sbilanciato verso una parte o verso l'altra, ma spostano soprattutto dal punto di vista della filosofia della squadra e degli obiettivi: avere in squadra butler o un nugolo di rookies cambia l'orizzonte temporale degli obiettivi
condivido il pensiero di chi sostiene che scambiare i giovani di mack è un modo per togliergli le castagne dal fuoco, ma se la mia squadra ha un profitto da quello scambio è giusto portarlo avanti, il mio obiettivo deve essere vincere il titolo, no impedire che lo vinca un altro
io personalmente non avrei fatto nessuno dei tre scambi, per motivi diversi e non necessariamente oggettivi, ma io sono uno che è riluttante ad andare sul mercato anche a football manager..
- mfbonsa
Personalmente, in questa off-season, credo che dovresti. Opinioni disinteressate, ehplissken ha scritto: vi immaginate se proponessi gasol per kaman?
- Kukoc
si, il famoso cartello tra me e mack, la fregna de los hermanos.
- mackzone
trade atlanta-boston
Boston cede: valanciunas, green e seconda boston 2017
atl cede: derozan
Boston cede: valanciunas, green e seconda boston 2017
atl cede: derozan
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"