Marco Belinelli
-
Encolpio
Re: Marco Belinelli
Ascolta...non mi diverto nel giocare a ce l'hai con chi ha i piedi montati al contrario. Secondo te a che obiezione si presta la tua ancor più fessa controrisposta?
- keith maniac
questo dovresti dirmelo tu.
quello che so io è che ho visto assai raramente un allenatore parlare male pubblicamente di un suo giocatore.
e intanto ce l'hai tu.
quello che so io è che ho visto assai raramente un allenatore parlare male pubblicamente di un suo giocatore.
e intanto ce l'hai tu.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Encolpio
Allora mi fai fare l'insegnante di sostegno.
Perché secondo te su suggerimento di chi si è deciso di dare dei soldi a Belinelli? Se vuoi puoi rispondere che devo dirtelo io. Ed io te lo dirò.
Perché secondo te su suggerimento di chi si è deciso di dare dei soldi a Belinelli? Se vuoi puoi rispondere che devo dirtelo io. Ed io te lo dirò.
- keith maniac
dimmelo,ti prego.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
magic
Scusate il disturbo, ma... Gugo, la tua domanda era retorica, pochi cazzi, attendendo già nelle premesse una e una sola risposta ("perché Beli è forte abbastanza da aver convinto il suo bravo coach a dargli 35 minuti di campo").
Quanto all'approccio "difendo un perseguitato" (nel forum) mi sembra un tantino esagerato. In NBA giocano, ad occhio, un centinaio di pippe (mezze o intere). Il Beli non aveva e non avrebbe (se non per sua decisione) motivo di tornarsene in Europa pive nel sacco e la maggior parte di noi lo vedeva (e lo vede) degnamente impegnato a fare rotazione dietro per 15-20 minuti a partita in squadre di livello medio-basso. Cosa che corrisponde a quello che succederà non appena Gordon riprenderà il suo posto.
Questo se si vuole parlare seriamente del ragazzo, ad un livello piuttosto superficiale (volutamente).
Se invece si vuole continuare nel cazzeggio mode (cosa che personalmente apprezzo e ritengo perfino più appropriata al contesto del discorso), va bene tutto e va bene uguale.
Quanto all'approccio "difendo un perseguitato" (nel forum) mi sembra un tantino esagerato. In NBA giocano, ad occhio, un centinaio di pippe (mezze o intere). Il Beli non aveva e non avrebbe (se non per sua decisione) motivo di tornarsene in Europa pive nel sacco e la maggior parte di noi lo vedeva (e lo vede) degnamente impegnato a fare rotazione dietro per 15-20 minuti a partita in squadre di livello medio-basso. Cosa che corrisponde a quello che succederà non appena Gordon riprenderà il suo posto.
Questo se si vuole parlare seriamente del ragazzo, ad un livello piuttosto superficiale (volutamente).
Se invece si vuole continuare nel cazzeggio mode (cosa che personalmente apprezzo e ritengo perfino più appropriata al contesto del discorso), va bene tutto e va bene uguale.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Encolpio
Ti do 4 possibilità e c'è un indizio...un aiutino...
1. David Stern
2. Monty Williams
3. La Fossa dei Leoni
4. Rosario Dawson in He got Game
5. Monty Williams
6. Cesare Cremonini
7. Monty Williams
1. David Stern
2. Monty Williams
3. La Fossa dei Leoni
4. Rosario Dawson in He got Game
5. Monty Williams
6. Cesare Cremonini
7. Monty Williams
-
Encolpio
Ma io mi ci deverto. Nel cazzeggio. Se invece si vuole parlare seriamente...basterebbe...e sarebbe bastato già anni fa: "lo ritenevo una capra di giocatore: ho detto una cazzata, capita". Incaponirsi è da fessi, specie quando i fatti la mettono nel culo...magic ha scritto:Scusate il disturbo, ma... Gugo, la tua domanda era retorica, pochi cazzi, attendendo già nelle premesse una e una sola risposta ("perché Beli è forte abbastanza da aver convinto il suo bravo coach a dargli 35 minuti di campo").
Ultima modifica di Encolpio il 03/01/2012, 14:24, modificato 1 volta in totale.
- keith maniac
è cesare cremonini vero?
vedi,lo sapevo..tra conterranei..
vedi,lo sapevo..tra conterranei..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
la combo encolpio - king of carrot flowers resta sempre di qualità altissima... 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Radich
-
Rasheed
migliorerà col rientro di Gordon...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Birbe, adesso scende dall'alto Naismith e vi sculaccia ben benino!

- Il2e13TiraSempreDa3
Belinelli84 ha scritto:la combo encolpio - king of carrot flowers resta sempre di qualità altissima...
- keith maniac
ma quanto ne capisce monty williams..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- David Ginola 14
E l'arrivo di Henry....Rasheed ha scritto:migliorerà col rientro di Gordon...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
magic
21 minuti, ovvio.
Si va chiaramente verso un ruolo da 7°-8° uomo, che poi sarebbe la sua dimensione. Il problema è dove, cosa che cambia radicalmente prospettive e valutazioni.
Si va chiaramente verso un ruolo da 7°-8° uomo, che poi sarebbe la sua dimensione. Il problema è dove, cosa che cambia radicalmente prospettive e valutazioni.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Radich
21 minuti xkè mancava Ariza...
al completo gli si riservano 7-8 minuti IMO...
Bene, ma non benissimo
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ariza non toglie minuti a Belinelli imho.Radich ha scritto:21 minuti xkè mancava Ariza...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Radich
in realtà ha giocato spesso da 3 con Gordon e Jack ieri...El Don ha scritto:Ariza non toglie minuti a Belinelli imho.Radich ha scritto:21 minuti xkè mancava Ariza...
Bene, ma non benissimo