Con l'infortunio del greco si concretizza l'autostrada della vita per i Suns, se non vincono quest'anno non vincono mai più
ECF: Milwaukee Bucks (3) vs Atlanta Hawks (5)
- BeppeRappa
Re: ECF: Milwaukee Bucks (3) vs Atlanta Hawks (5)
Direi che la questione roster di Atlanta VS roster di Dallas la possiamo archiviare.
Con l'infortunio del greco si concretizza l'autostrada della vita per i Suns, se non vincono quest'anno non vincono mai più
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
N.T.Q.
BeppeRappa ha scritto:Direi che la questione roster di Atlanta VS roster di Dallas la possiamo archiviare.
E' sicuramente un po' prematuro, ma
Paul - Young
Booker - Collins
Ayton - Capela
Gli accoppiamenti sono più che interessanti
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
La archivi oggi, in pre-season non iniziava neanche la questione, a favore di DallasBeppeRappa ha scritto:Direi che la questione roster di Atlanta VS roster di Dallas la possiamo archiviare.
Ma sucate voi e la firma
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Gallo in finale NBA si riderebbe forte
Ma sucate voi e la firma
-
lazyboy
Milwakee ridicola. Come fai ad andare sotto con Atlanta senza Young !? e Collins in serata no ?! erano a meno 8 prima che il greco si rompesse. Mai in vantaggio.
Squadra delusione dell'anno.
Attaccano veramente troppo male per non abusare di una squadra che ha Young e/o Williams o il cadavere di Bogdanovic in difesa.
Se non giocassero mai in casa non vincerebbero mai.

Squadra delusione dell'anno.
Attaccano veramente troppo male per non abusare di una squadra che ha Young e/o Williams o il cadavere di Bogdanovic in difesa.
Se non giocassero mai in casa non vincerebbero mai.
La archivi oggi, in pre-season non iniziava neanche la questione, a favore di Dallas
- BeppeRappa
Falso.Cima ha scritto:La archivi oggi, in pre-season non iniziava neanche la questione, a favore di DallasBeppeRappa ha scritto:Direi che la questione roster di Atlanta VS roster di Dallas la possiamo archiviare.
Chi lo diceva? Io? Tu? Hansel?
E anche fosse vero, cosa cambierebbe nel discorso generale e nella valutazione del roster?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Giannis si è fatto male sul serio?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
N.T.Q.
Secondo me il collaterale è quanto meno lesionato....AirJordan ha scritto:Giannis si è fatto male sul serio?
-
lazyboy
anche se non si è rotto nulla - miracolo - un iperestensione del genere è uno stress incredibile per l'articolazione. Salta almeno uno gara (al 95% 2 gare, all'80% ci vediamo l'anno prossimo).
ho finalmente visto il recap:
- Milwakee al massimo... esprime il PnR. Al confronto Atlanta che condisce il PnR con ulteriori blocchi o che piazza 2 blocchi stagger sembra MOLTO più fluida in attacco. Demerito Bucks, pure al campetto faccio gli switch sul lato debole....
- Atlanta decide di difendere il pitturato e buona notte ai tiratori. alla lunga la cosa paga.
- Bogdanovic ottimo, più di quanto dicano i numeri. il suo playmaking ha pagato, ai canestri ci pensa sweet Lue.
- Uscito il greco quasi tutte le conclusioni dei bucks arrivano con le mani dei difensori in faccia.
- gara chiusa da Capela con il tiro da dietro il tabellone
il mio pensiero è che alla fine i Bucks esprimano meno della somma dei singoli o al max (dipende da come valutate Middleton) paro-paro. Atlanta ha pescato il jolly Bogdanovic, ma dimostra comunque di saper girare senza il folletto.
- Milwakee al massimo... esprime il PnR. Al confronto Atlanta che condisce il PnR con ulteriori blocchi o che piazza 2 blocchi stagger sembra MOLTO più fluida in attacco. Demerito Bucks, pure al campetto faccio gli switch sul lato debole....
- Atlanta decide di difendere il pitturato e buona notte ai tiratori. alla lunga la cosa paga.
- Bogdanovic ottimo, più di quanto dicano i numeri. il suo playmaking ha pagato, ai canestri ci pensa sweet Lue.
- Uscito il greco quasi tutte le conclusioni dei bucks arrivano con le mani dei difensori in faccia.
- gara chiusa da Capela con il tiro da dietro il tabellone
il mio pensiero è che alla fine i Bucks esprimano meno della somma dei singoli o al max (dipende da come valutate Middleton) paro-paro. Atlanta ha pescato il jolly Bogdanovic, ma dimostra comunque di saper girare senza il folletto.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
atlanta ha un coach. milwaukee nolazyboy ha scritto:anche se non si è rotto nulla - miracolo - un iperestensione del genere è uno stress incredibile per l'articolazione. Salta almeno uno gara (al 95% 2 gare, all'80% ci vediamo l'anno prossimo).
- gara chiusa da Capela con il tiro da dietro il tabellone![]()
-
lazyboy
ma un secondo/terzo/sesto che spieghi a Bud che oltre al Pnr si puo' fare "altro" ? un secondo blocco, un movimento sul lato debole, fare un alto basso guardie/ali prima del Pnr ?
Per l'amor di dio, va bene, è una giocata forte, ma un playbook di Pnr/palla in post/ qualcuno corra avanti che gliela passiamo ? Oltre a diventare prevedibile non permette di far fare errori alla difesa.. perchè la difesa puo' stare ferma. Capisco se hai LBJ nel Pnr ma jannis/middleton/holyday non son proprio dei passatori eccezionali che possoni inventare dal Pnr a piacimento.
Per l'amor di dio, va bene, è una giocata forte, ma un playbook di Pnr/palla in post/ qualcuno corra avanti che gliela passiamo ? Oltre a diventare prevedibile non permette di far fare errori alla difesa.. perchè la difesa puo' stare ferma. Capisco se hai LBJ nel Pnr ma jannis/middleton/holyday non son proprio dei passatori eccezionali che possoni inventare dal Pnr a piacimento.
-
Jacko
Atlanta aveva un super coach anche qualche anno fa. Ah aspetta, era proprio coach Bud!hanamichiSakuragi ha scritto:atlanta ha un coach. milwaukee nolazyboy ha scritto:anche se non si è rotto nulla - miracolo - un iperestensione del genere è uno stress incredibile per l'articolazione. Salta almeno uno gara (al 95% 2 gare, all'80% ci vediamo l'anno prossimo).
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
che però ha portato il risultato di...?Jacko ha scritto:Atlanta aveva un super coach anche qualche anno fa. Ah aspetta, era proprio coach Bud!hanamichiSakuragi ha scritto:atlanta ha un coach. milwaukee nolazyboy ha scritto:anche se non si è rotto nulla - miracolo - un iperestensione del genere è uno stress incredibile per l'articolazione. Salta almeno uno gara (al 95% 2 gare, all'80% ci vediamo l'anno prossimo).
budenholzer ha già avuto un anno in cui ha dimostrato tutti i suoi limiti nell'organizzare il gioco e nel coinvolgere in maniera "migliore" i suoi giocatori (giannis su tutti, cercando di mascherarne i difetti). Con holiday in più nel motore non mi sembra ci siano stati grossi miglioramenti: se nella regular season non hai bisogno di aggiustamenti e di lavorare su certi dettagli, ai playoff è la base.
Poi oh la serie non è certo finita, però più vedo questi bucks e più vedo gli stessi bucks dello scorso anno. Mi sembra un po' poco ecco per provare a vincere
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Sogno o son desto?
Atlanta, in finale di Conference, senza Young, vince gara 4 contro Milwaukee con 20 punti di scarto con un dominio tecncio-tattico-fisico-emotivo!!!
Il mago sembra un ventenne,
Bogdanovic sembra aver recuperato la migliore forma fisica,
Pure Flavio Tranquillo si esalta su Capela definendolo il gladiatore svizzero
Che pazzi play off. Godo.
Milwaukee priva di intensità sin dall'inizio, merito di una grande difesa di Capela, Young e compagni.
Ho tifato contro Milwaukee in tutte le serie finora, ma quando ho visto il greco a terra mi è venuto un colpo al cuore.
Speriamo che possa recuperare già da gara 5 ma mi sembra difficile.
Atlanta, in finale di Conference, senza Young, vince gara 4 contro Milwaukee con 20 punti di scarto con un dominio tecncio-tattico-fisico-emotivo!!!
Il mago sembra un ventenne,
Bogdanovic sembra aver recuperato la migliore forma fisica,
Pure Flavio Tranquillo si esalta su Capela definendolo il gladiatore svizzero
Che pazzi play off. Godo.
Milwaukee priva di intensità sin dall'inizio, merito di una grande difesa di Capela, Young e compagni.
Ho tifato contro Milwaukee in tutte le serie finora, ma quando ho visto il greco a terra mi è venuto un colpo al cuore.
Speriamo che possa recuperare già da gara 5 ma mi sembra difficile.
-
lazyboy
Nessun danno strutturale
Un cyborg
Un cyborg
-
HisAirness
Replay che ho fatto fatica a vedere una seconda volta, avrei scommesso sul crociato vista la dinamica... Ovviamente molto molto contento di essermi sbagliato, visti i primi responsi...
-
small baller 99
i bucks giocano una gara farraginosa su entrambi i lati del campo...danno anche l'impressione di gestirsi nel primo tempo per poi scatenarsi nel secondo, ma...l'infortunio di giannis -chiaramente- rovina i loro piani...
nell'ultimo quarto cmq, hanno iniziato a cambiare sui pick and roll anche con...lopez! (vedremo se useranno questa soluzione in G5...).
ATLANTA gioca sciolta e viene trascinata da williams (MVP della gara...) e dal serbo... molto bene anche i gregari tra i quali spiccano reddish e okongwu...
adesso presumibile una G5 con young da una parte e...senza giannis dall'altra...
nell'ultimo quarto cmq, hanno iniziato a cambiare sui pick and roll anche con...lopez! (vedremo se useranno questa soluzione in G5...).
ATLANTA gioca sciolta e viene trascinata da williams (MVP della gara...) e dal serbo... molto bene anche i gregari tra i quali spiccano reddish e okongwu...
adesso presumibile una G5 con young da una parte e...senza giannis dall'altra...
-
lazyboy
Primo quarto dove l'energia dei cervi sovrasta i falchi. Atlanta inizia la partita al secondo quarto da meno 14 e non riuscirà più a richiudere.
I Bucks si confermano squadra da fattore campo.
Ad essere onesto con le 2 squadre senza stella avrei preso i Bucks, prima dei PO, prima di ieri forse no. Quindi poco da recriminare da parte degli Hawks. Holiday si è guadagnato lo stipendio - non capisco... la difesa di atlanta è un groviera anche nelle altre partite, com'e' che entra cosi' tanto meno di solito ? - e Lopez ci ricorda che il basket tutto sommato è ancora uno sport da lunghi. Gallinari ci prova, ma in generale Atlanta sembra un po' alle corde, sebbene bisogna riconoscere loro di non esser mai infondati. Bucks in 7 ? Vediamo chi rientra...
I Bucks si confermano squadra da fattore campo.
Ad essere onesto con le 2 squadre senza stella avrei preso i Bucks, prima dei PO, prima di ieri forse no. Quindi poco da recriminare da parte degli Hawks. Holiday si è guadagnato lo stipendio - non capisco... la difesa di atlanta è un groviera anche nelle altre partite, com'e' che entra cosi' tanto meno di solito ? - e Lopez ci ricorda che il basket tutto sommato è ancora uno sport da lunghi. Gallinari ci prova, ma in generale Atlanta sembra un po' alle corde, sebbene bisogna riconoscere loro di non esser mai infondati. Bucks in 7 ? Vediamo chi rientra...
-
small baller 99
milwaukee in questa G5 decide di utilizzare la "filosofia nets" e -di fatto- cambia su tutti i blocchi anche quando in campo c'è lopez...
super prestazione -sui due lati del campo- per quest'ultimo, -veramente- impressionante in difesa, 14-16 da due inoltre...
molto bene anche portis -il quale- incomprensibilmente era stato accantonato nel cuore della serie contro brooklyn...
pj tucker viene spedito sulle tracce di lou williams per la prima volta nella serie: nelle prime 4 sfide aveva marcato il serbo...
hawks che -dopo la mareggiata iniziale (30-10)- tengono bene il campo e rendono le cose interessanti -quasi- fino alla fine... troppi errori in difesa cmq...
giannis -quasi- sicuro per G6 ... idem trae young...
super prestazione -sui due lati del campo- per quest'ultimo, -veramente- impressionante in difesa, 14-16 da due inoltre...
molto bene anche portis -il quale- incomprensibilmente era stato accantonato nel cuore della serie contro brooklyn...
pj tucker viene spedito sulle tracce di lou williams per la prima volta nella serie: nelle prime 4 sfide aveva marcato il serbo...
hawks che -dopo la mareggiata iniziale (30-10)- tengono bene il campo e rendono le cose interessanti -quasi- fino alla fine... troppi errori in difesa cmq...
giannis -quasi- sicuro per G6 ... idem trae young...
-
lazyboy
se rientrano entrambi passano i bucks. Se abbiamo una partita Young e no Giannis puo' succedere di tutto.