Top 25 under25 (ESPN)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Top 25 under25 (ESPN)
Mostri creati da Malik Rose 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- boole
tra quelli che hai citato ne vedo alcuni già palesemente più forti (Collison, Chandler, Conley) e altri che hanno più "futuro" (Teague, Nick Young, Thornton, George Augustin) considerando che Blair non lo vedo con molti margini di miglioramentoLoki ha scritto:infatti non ti ho incluso.IsaiaPanduri ha scritto:non ne faccio questione di squadra, bensì di "simpatia" che suscitano i lunghi undersized fino a che buttano il cuore in campo e che porta a sopravvalutarli, imho.
non è una questione di simpatia in ogni caso... è tipo 22esimo senza stare davanti a fenomeni.
chi c'è fuori? Collison, Teague, Young (non ricordo se c'è, in realtà lo metterei davanti a lui), Nick Young (questo me lo sono scordato proprio, mi è venuto in mente ora), Paul George (presto), Ryan Anderson (mi piacerebbe verificarne la continuità), Marcus Thornton (scordato anche quello in realtà), McGee (per favore), Hawes, Augustin, Chandler (non gioca in nba attualmente!), Conley (non lo amo)... tenendo conto che non ci sono abissi fra le posizioni, e che se uno è 23 può essere anche 25... le cose non possono essere così nette... mi sembrano questioni assurde.
-
klasse
Holiday dietro a Jennings mai nella vita
- Hansel
Salvo non ne faccio una questione di appartenenza (poi gli Spurs non mi stanno nemmeno particolarmente sulle palle), ma proprio di ragioni tecnico-tattiche. Metti Blair a Sacramento, con i nostri giochi offensivi inesistenti, e tira il 38-40% dal campo se va grassa invece del 50%, visto che ogni tiro se lo dovrebbe sudare e non ha abbastanza talento e centimetri per fare da solo. Nessuno lo considererebbe, soprattutto quelli di espn, abituati a dare giudizi in base alla squadra. Non mi ricordo in che anno durante i draft grade giudicarono una scelta a fine giro degli Spurs ottima, perchè il record della squadra dava loro ragione. Insomma, potevano draftare anche me che gli Spurs di qualche anno fa 50-55 W le facevano. Secondo me bisogna cercare anche di valutare il contesto in cui giocano i singoli giocatori, se si fa una classifica di singoli.Loki ha scritto: così, evidentemente, lulù, amantino, hansel, sono abituati a giudicare i giocatori di calcio, basket, polo e ramino in base alla squadra a cui appartengono... io no, dunque mi spiace per voi, ritentate.
Guardo i lunghi di Sacto...
Hayes ai Rockets 52.7%, ai Kings 38.5%
Hickson ai Cavs 45.8%, ai Kings 39.3%
Blair qui dentro cosa farebbe? 50%? Mi vien da ridere, visto che Cousins con fisico e talento di altro livello arriva al 45% a fatica.
Invece gioca negli Spurs, ottimo sistema che garantisce ottimi tiri. Beato lui.
Quindi confermo, se Blair giocasse in una squadretta non se lo cagherebbero nemmeno di striscio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- W&G
Vabbè,Hansel,pure tu,usare come esempio Hickson...

Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Hansel
Intanto gli Spurs mettono in vendita il fenomeno Blair perchè serve spazio a roster! E pensare che pensavo fosse il futuro post Duncan
WojYahooNBA: Spurs are shopping forward DeJuan Blair league sources tell Y! Spurs have Euro picks they could bring over next season need roster space.
WojYahooNBA: Spurs are shopping forward DeJuan Blair league sources tell Y! Spurs have Euro picks they could bring over next season need roster space.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
steal clamorosa, Rc Buford!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
magic
Fossi in Miami, ad esempio, lo prenderei subito, ci farei il repeat, e poi direi a Pat Riley di chiamare Buford per sbeffeggiarlo imitando la voce di Flavio Tranquillo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Radich
avesse avuto le ginocchia...Hansel ha scritto:Intanto gli Spurs mettono in vendita il fenomeno Blair perchè serve spazio a roster! E pensare che pensavo fosse il futuro post Duncan![]()
Bene, ma non benissimo
- Loki
eh si... fra il 22esimo e il 25esimo posto nella classifica degli under 25.Hansel ha scritto:Intanto gli Spurs mettono in vendita il fenomeno Blair perchè serve spazio a roster! E pensare che pensavo fosse il futuro post Duncan![]()
una pietra miliare
tu si che capisci
- bahiablanca
Blair è sul mercato da anni...
- mackzone
Però loki, non è solo questione di posizione, ma anche di chi gli hai messo dietro.
Inoltre Hansel( che però non sa vincere
) in tempi non sospetti ti aveva fatto notare che Blair in postseason smette di giocare, e anche quest'anno in effetti ha fatto virgola... obiettivamente ha avuto ragione.
Inoltre Hansel( che però non sa vincere
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
uppone
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Hansel
Ti amo.
Odiavo già così tanto ESPN? Bene.
Odiavo già così tanto ESPN? Bene.
Ultima modifica di Hansel il 26/03/2014, 20:21, modificato 1 volta in totale.
-
Lele Moric'
Loki era nel periodo delle colazioni a basè di Latte, Nesquik e Ketamina.Loki ha scritto:in situazione neutra si, mi sa che piglio blair.
tyreke è materiale da one man show, blair è una forza inseribile in una squadra. Tyreke è migliore per farti passare da 10 a 20 W, Blair per farti passare da 45-50W al passo successivo (non quantifico in W perchè forse non è possibile).
Notevole anche l'assenza di George dai 25...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Eccolo qui!Lele Moric' ha scritto:Oggi Nba Action ha dedicato un servizio a DeJuan Blair:allenatori,compagni di squadra,avversari che lo esaltavano..
Poi leggo questa classifica.
Ma è il caso di dedicare così tanto spazio ad uno da 8 punti e 5 rimbalzi di media?![]()
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
magic
La posizione di Curry in quella lista rende quella lista ciò che era e che è: una stronzata buona al massimo per un blob da forum.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- LuluLove69
e nessuno se lo cacòSyd ha scritto:Un posticino per Paul George?
che forum di merda
blair
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
E io lo avevo detto! 
Il che non depone a favore di espn, pensandoci.
Il che non depone a favore di espn, pensandoci.
I want the truth and nothin' but the truth!