Nell'nba moderna non può fare l'ala piccola secondo me.jjredick ha scritto:Cmq Datome non è lungo tiratore
Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Gigi Datome: da Olbia al Celtic Pride!!!
-
Encolpio
Datome è una miscela un po' strana...altra rispetto al tipico nero della sua stazza...si avvicina un po' a Matt Barnes. Perché è molto veloce, ma non è agile e flessuoso. E' verticale, ma non esplosivo. E duro più di ossa che di muscoli. Secondo me in difesa va dosato con accoppiamenti sensati (se trova Wade è un passaggio a livello...ovviamente)...mentre in attacco può fare più o meno le stesse cose che faceva a Roma...perché tende a mettere anche i tiri contesatati...grazie a un rilascio e a una parabola molto alti.
- W&G
Secondo me è nella tipologia Rashard Lewis lite..Certo, non il bollito visto ultimamente, nemmeno quello col garretto esplosivo del prime, una via di mezzo.Capitan Red ha scritto:Nell'nba moderna non può fare l'ala piccola secondo me.jjredick ha scritto:Cmq Datome non è lungo tiratore
Infatti abbastanza clamoroso che Van Gundy non c'abbia nemmeno provato. Ma lì veramente credo ci fosse qualche motivazione di SvG fuori dal campo, c'era da trattare con uno dal carattere assai difficile. Secondo me ha proprio detto "NO" subito e non era disponibile a cambiare idea.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- LuluLove69
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
sono ovviamente d'accordo. Ma nella NBA ha piu' senso da stretch-forward. Insomma un'ala piccola adattata a fare il 4. Che poi van tanto di moda. Con questo ruolo puo' ritagliarsi uno spazio in ubna seconda unit anche di una squadra di buon livello.jjredick ha scritto:Cmq Datome non è lungo tiratore
Benim adım Ebruli.
-
jjredick
L'anno scorso quei pochi minuti che ha giocato a Detroit li ha giocati da stretch 4, malissimo in difesa su quelli più grossi di lui
- W&G
Non capisco il LOL nel compararlo a 'Shard, a parte il fatto che Lewis è decisamente più lungo...Primo ruolo naturale ala piccola, poi naturale evoluzione verso lo stretch 4, proporzioni fisiche simili, braccia lunghe, in attacco range di tiro e stesse tipologie di soluzioni forti grazie al punto di rilascio alto...
I Pistons di sicuro hanno creduto in un'evoluzione da 4, perchè secondo me ha messo un pochino di massa.
I Pistons di sicuro hanno creduto in un'evoluzione da 4, perchè secondo me ha messo un pochino di massa.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in una squadra con molto poco senso pero'jjredick ha scritto:L'anno scorso quei pochi minuti che ha giocato a Detroit li ha giocati da stretch 4, malissimo in difesa su quelli più grossi di lui
edit: che poi avra' sempre problemi sia da 3 che 4 e' un altro discorso. La coperta e' corta.
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
perchè sui 4 difende peggio che sui 3W&G ha scritto:Non capisco il LOL nel compararlo a 'Shard, a parte il fatto che Lewis è decisamente più lungo...Primo ruolo naturale ala piccola, poi naturale evoluzione verso lo stretch 4, proporzioni fisiche simili, braccia lunghe, in attacco range di tiro e stesse tipologie di soluzioni forti grazie al punto di rilascio alto...
non è mai stato preso in considerazione come ala forte
il LOL era soprattutto sul fatto che van gundy si fosse impuntato nei suoi confronti senza motivo
il motivo c'è: è un buco nero in difesa
poi anche a me dispiace che non gli sia stata mai data una chance autentica, però le motivazioni extracampo per un giocatore marginale come datome mi lasciano perplesso assai
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peraltro c'era Jerebko che è un Datome più prestante atleticamente, sebbene meno talentuoso in attacco.
e a Boston, ad oggi, ha fatto molto di più Jerebko, che giustamente non cachiamo di striscio.
e a Boston, ad oggi, ha fatto molto di più Jerebko, che giustamente non cachiamo di striscio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
e cmq parliamo di due ottimi spezzoni di partita
io aspetterei un pochino prima di sentenziare, nonostante sia un tifosissimo di gigi
io aspetterei un pochino prima di sentenziare, nonostante sia un tifosissimo di gigi
-
Encolpio
Spezzoni senz'altro. Però entra e pensi (dimenticando che sappiamo chi è)...mica male sto hamish. Non...chi è sto scappato di casa...che cosa ci fa in campo?!?
- LuluLove69
ma infatti non è uno scappato di casa
ci sono tanti cessoni che giocano 10-15 minuti perchè non potrebbe farlo lui ?
io ho visto partire singler in quintetto e cartier martin stargli davanti nelle rotazioni
da suo tifoso mi sono mangiato il fegato più volte in questo anno e mezzo
però ho una considerazione enorme di stan...e quindi tendo a fidarmi del suo giudizio tecnico
purtroppo
e anche se fosse sbagliato (magari) non sarebbe di certo il primo caso
adelman teneva nella cuccia petrovic, per dire
ci sono tanti cessoni che giocano 10-15 minuti perchè non potrebbe farlo lui ?
io ho visto partire singler in quintetto e cartier martin stargli davanti nelle rotazioni
da suo tifoso mi sono mangiato il fegato più volte in questo anno e mezzo
però ho una considerazione enorme di stan...e quindi tendo a fidarmi del suo giudizio tecnico
purtroppo
e anche se fosse sbagliato (magari) non sarebbe di certo il primo caso
adelman teneva nella cuccia petrovic, per dire
-
jjredick
svg è un vecchiodemmerda che non è riuscito a trovare minuti per datome nonostante di occasioni ce ne fossero, visto che non mi sembra le cose vadano così bene da non mettere mai in discussione il proprio credo tattico
-
Encolpio
Era per dire...che...qualche minuto "importante" puoi comunque faglielo giocare. Tanto più che non sei in una situazione in cui devi vincere assolutamente...in cui ogni possesso è vitale per il tuo futuro.
- LuluLove69
jjredick ha scritto:svg è un vecchiodemmerda che non è riuscito a trovare minuti per datome nonostante di occasioni ce ne fossero, visto che non mi sembra le cose vadano così bene da non mettere mai in discussione il proprio credo tattico
- Il2e13TiraSempreDa3
- baghera
Bella..Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:
la prima difesa fa abbastanza impressone
- Il2e13TiraSempreDa3
Vero però va detto che è stato bravo a rimediare.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Diciamo che è stato bravo Bass...Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Vero però va detto che è stato bravo a rimediare.