New York Knicks
- stepmarbury3
Re: New York Knicks
Rinnovo per julius 117x4 direi che ha voluto lasciare spazio alla franchigia per muoversi in futuro
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
vista la piega presa dalla free agency, direi che era la mossa più normale
benino le cifre, però come dici almeno qualche spazietto di manovra ci dovrebbe essere
benino le cifre, però come dici almeno qualche spazietto di manovra ci dovrebbe essere
- stepmarbury3
“Kemba partirà titolare, io proverò a cambiare la partita uscendo dalla panchina. Non sono per niente preoccupato dei minuti o del mio ruolo, sono qua per questo”.
- Derrick Rose alla press conference di oggi.
- Derrick Rose alla press conference di oggi.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
la domanda vera è : chi finirà le partite?
possibile... entrambi...
possibile... entrambi...
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non credo, se non in situazioni tattiche particolari.small baller 99 ha scritto: ↑27/09/2021, 23:59 la domanda vera è : chi finirà le partite?
possibile... entrambi...
Secondo me le partite le finirà Rose, anche per motivi legati alla difesa.
-
Lumen
Kemba Walker = plus/minus di - 20.
Derrik Rose = plus/minus di + 20.
Non servono molti commenti, se non la domanda: ma perchè si sono andati a prendere una pippa simile (pagandola pure non poco) ?
Mistero.
Derrik Rose = plus/minus di + 20.
Non servono molti commenti, se non la domanda: ma perchè si sono andati a prendere una pippa simile (pagandola pure non poco) ?
Mistero.
-
Jacko
Capisco i dubbi (come pure quelli dei Lakers), ma c'è da dire che della preseason non mi fiderei ciecamente. Di certo con Walker e Fournier hanno cercato disperatamente punti nelle mani.
-
Lumen
D'accordo, ma almeno Fournier è solo un esterno e, se non è in giornata, lo puoi sostituire senza troppi problemi.
Kemba invece è la PG titolare: se non funziona (come succede troppo spesso !!!) ne risente tutto il gioco della squadra.
- hanamichiSakuragi
beh il fatto è che a 8 milioni annui (per due anni eh, non 30) per fare un upgrade rispetto alla sciagura di payton (ricordiamo chi era lo scorso anno il playmaker titolare della squadra quarta a est) non è che ci sia molto di meglio in giro.
La preseason la lascerei un po' da parte per cifre e risultati
-
small baller 99
il titolare vero, è colui che finisce le partite...non -necessariamente- quello che le inizia...
ed il campo ha già detto che è rose...
in fondo; la pre-season a qualcosa serve...
ed il campo ha già detto che è rose...
in fondo; la pre-season a qualcosa serve...
- hanamichiSakuragi
pesantina, anche se siamo all'inizio, questa W contro phila.
Avere un play che sa anche fare canestro quando serve in effetti ha appena appena migliorato la squadra
Avere un play che sa anche fare canestro quando serve in effetti ha appena appena migliorato la squadra
-
Lumen
Hai ragione.hanamichiSakuragi ha scritto: ↑18/10/2021, 14:54beh il fatto è che a 8 milioni annui (per due anni eh, non 30) per fare un upgrade rispetto alla sciagura di payton (ricordiamo chi era lo scorso anno il playmaker titolare della squadra quarta a est) non è che ci sia molto di meglio in giro.
Mi confondevo con il salario dato a Fournier.
In effetti Kemba per 8/9 milioni è una buona presa.
Desculpo.
- hanamichiSakuragi
ma figurati!Lumen ha scritto: ↑27/10/2021, 10:20Hai ragione.hanamichiSakuragi ha scritto: ↑18/10/2021, 14:54beh il fatto è che a 8 milioni annui (per due anni eh, non 30) per fare un upgrade rispetto alla sciagura di payton (ricordiamo chi era lo scorso anno il playmaker titolare della squadra quarta a est) non è che ci sia molto di meglio in giro.
Mi confondevo con il salario dato a Fournier.
In effetti Kemba per 8/9 milioni è una buona presa.
Desculpo.![]()
più che altro dobbiamo vedere questa nuova squadra con più punti nei singoli interpreti e, per conto mio buona parte le fortune passerà da questo, come sarà integrato e come evolverà toppin rispetto allo scorso anno
-
Lumen
Sono d'accordo.
Toppin comunque mi sembra in palese miglioramento. Peccato che nel suo ruolo sia chiuso da Julius, su cui i Knicks hanno puntato decisamente come leader.
Fare il panchinaro a vita non sarebbe giusto per lui.
Comunque, tornando a Kemba, l'idea che il mio PM titolare non sia quello che finisce le partite (e meno male) non mi piace per niente.
Toppin comunque mi sembra in palese miglioramento. Peccato che nel suo ruolo sia chiuso da Julius, su cui i Knicks hanno puntato decisamente come leader.
Fare il panchinaro a vita non sarebbe giusto per lui.
Comunque, tornando a Kemba, l'idea che il mio PM titolare non sia quello che finisce le partite (e meno male) non mi piace per niente.
- hanamichiSakuragi
io spero sempre che robinson abbia qualche estimatore da qualche parte
- stepmarbury3
Direi che la stagione passata non era un unicum, la squadra di quest anno e ancora più competitiva del anno scorso, speriamo che reggano tutti fisicamente, complimenti a tutti,randle dimostra in queste serate no come ormai sia da considerare uno dei migliori giocatori della lega, coinvolge tutti i sfiora la tripla doppia in una serata dove i tiri non gli entravano, d accordo con te su robinson visto quello che chiede meglio darlo via
-
small baller 99
si ...
e poi come centro chi usi? noel?
o...richiamiamo pat ewing?
e poi come centro chi usi? noel?
o...richiamiamo pat ewing?
- hanamichiSakuragi
noel sarà il centro titolare non appena risolti i guai fisici alla schiena
robinson per conto mio non è migliorato di una virgola e probabilmente chiederà un contratto che non vale le sue capacità, motivo per cui sarei per trovargli una nuova sistemazione
vediamo se si troverà qualcosa di più utile nel caso
robinson per conto mio non è migliorato di una virgola e probabilmente chiederà un contratto che non vale le sue capacità, motivo per cui sarei per trovargli una nuova sistemazione
-
small baller 99
io me lo terrei -non stretto-, ma cmq lo terrei...
- stepmarbury3
disanima perfetta, poi siamo nel 2021 non nel 98, dove hanno giocato centri il greco e durant, in più òa stagione scorsa abbiano fatto quella stagione con noel tiolare, robinson chiederà una montagna di soldi 70x4 almeno a quelle cifre non lo firmo maihanamichiSakuragi ha scritto: ↑30/10/2021, 9:44 noel sarà il centro titolare non appena risolti i guai fisici alla schiena