MERCATO 2011/12 - CHIUSO
Moderatore: mackzone
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: MERCATO
non penso che psquare va contro se per favorirmi,si vede che l'offerta di reale non era cosi buona come dice..qual era?
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
non ho nulla contro di te, ne penso che psquare abbia voluto favorirti, assolutamente.Capitan Red ha scritto:non penso che psquare va contro se per favorirmi,si vede che l'offerta di reale non era cosi buona come dice..qual era?
le critiche le ho fatte perchè non ho ricevuto risposta alla mia proposta.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma tu vedi sempre gli altri come dietrologi che attribuiscono i tuoi successi ad un complotto ordito alle loro spalle? Per cui psquare fa una palese minchiata (magari aggravata dall'offerta migliore di un altro owner... è capitato anche a me di vedere trade in cui erano coinvolti giocatori per cui avevo offerto a uno degli owner roba migliore rispetto a quello che avevano ottenuto dalla trade) "per favorirmi"? Ma che palle...
Psquare ha fatto una minchiata, fino a prova contraria. E la prova contraria ce la potrebbe fornire lui spiegandoci per quale motivazione ha accettato uno scambio sfavorevole, come fa Andrea che ci conferma di aver ricevuto altre offerte meno vantaggiose. Ma invece non ha fiatato (ripeto, secondo me non ha nemmeno letto). Per cui la sua scelta rimane una minchiata di uno che non risponde solitamente ai pm e che quindi non me lo vedo a ragionare su cosa potrebbe ottenere da Lowry e provare ad ottenerlo (mentre Andrea me lo vedo a ragionarci sopra), me siccome quel giorno gli tirava il culo che quella trade andava bene l'ha fatta (uguale ha fatto con me: io gli ho proposto una cosa - non ricordo neanche quale - e la risposta è stata che non gli interessava; poi lo stesso giocatore è andato via per molto meno una settimana dopo).
Io non discuto l'esito (che può essere anche il frutto di un errore di valutazione), ma discuto il metodo.
Psquare ha fatto una minchiata, fino a prova contraria. E la prova contraria ce la potrebbe fornire lui spiegandoci per quale motivazione ha accettato uno scambio sfavorevole, come fa Andrea che ci conferma di aver ricevuto altre offerte meno vantaggiose. Ma invece non ha fiatato (ripeto, secondo me non ha nemmeno letto). Per cui la sua scelta rimane una minchiata di uno che non risponde solitamente ai pm e che quindi non me lo vedo a ragionare su cosa potrebbe ottenere da Lowry e provare ad ottenerlo (mentre Andrea me lo vedo a ragionarci sopra), me siccome quel giorno gli tirava il culo che quella trade andava bene l'ha fatta (uguale ha fatto con me: io gli ho proposto una cosa - non ricordo neanche quale - e la risposta è stata che non gli interessava; poi lo stesso giocatore è andato via per molto meno una settimana dopo).
Io non discuto l'esito (che può essere anche il frutto di un errore di valutazione), ma discuto il metodo.
- Hank Moody
- Contatta:
Sinceramente, io cercavo di rafforzarmi nell'immediato. Non guardo tanto al futuro, anche perchè dall'anno prossimo 2 dei miei big4 saranno in parabola discendente.
Jack sta avendo delle cifre clamorose.
Mi spiace, perchè Rondo è un affare a quelle cifre, ma ho fatto la mossa estrema per provare ad ostacolare i Kings e i Clippers.
Jack sta avendo delle cifre clamorose.
Mi spiace, perchè Rondo è un affare a quelle cifre, ma ho fatto la mossa estrema per provare ad ostacolare i Kings e i Clippers.
-
Capitan Red
a saperlo ti davo lowry per rondo 
- El Pocho
In merito alla trade da ufficializzare domani, non taglio più dooling, ma Camby.
Kitammuorten!
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Sir Charles #34 ha scritto:Mi fanno anche lavorare... uff...
TRADE NEW YORK KNICKS - NEW JERSEY NETS - OKLAHOMA CITY THUNDER - CHARLOTTE BOBCATS
New York IN: Warrick (5,8x1) + Frye (5,2x1) + Thompson (2,2x1) + Okur (5,0x2) + 1a 2013 Charlotte + 2a 2012 Philadelphia + 2a 2014 Bulls (tutte da Charlotte)
New Jersey IN: Marvin Williams (3,0x4) + Malcolm Lee (0,9x3) + Gee (2,3x1)
Oklahoma IN: Stoudamire (16,8x4) + Jack (1,3x1)
Charlotte IN: Rondo (9,0x4) + Ed Davis (2,6x3) + Erden (0,4x1) + 1a 2013 Warriors (da NJ) + 2a 2012 Bulls (da OKL)
N.B.: Adesso vado a cambiare tutto su hoops. Per ogni altro aggiornamento (file, ecc.) dovrete attendere. New Jersey deve tagliare un giocatore.
Si può ufficializzare
- Sir Charles #34
Si ufficializzo questa e un'altra trade all'ora di pranzo. Poi provvedo su hoops.
- Sir Charles #34
TRADE UTAH JAZZ - DETROIT PISTONS
Utah cede Paul George (3,7 x 2 + TO)
Detroit cede Ben Gordon (3 x 3) + 1.a scelta 2012 di Miami
Utah cede Paul George (3,7 x 2 + TO)
Detroit cede Ben Gordon (3 x 3) + 1.a scelta 2012 di Miami
- Sir Charles #34
Aggiornato tutto su hoops.
E stasera aggiorno il file.
E stasera aggiorno il file.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
benvenuto a Paul, perfetto nel quadro di ricostruzione del roster, un saluto affettuoso all'ottimo Ben Gordon e al suo ottimo contratto.
salutiamo anche la 1a ottenuta di Miami!
salutiamo anche la 1a ottenuta di Miami!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
anche paulino ha un pistone nel culo da oggi
voglio il titolo a detroit entro 3 anni
voglio il titolo a detroit entro 3 anni
- keith maniac
un file aggiornato prima che si scateni l'inferno?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Sir Charles #34
It's coming. Ho appena pranzato, mandato giù un po' di limoncello fatto in casa e adesso provvedo.

- plissken
a south beach sono iniziati i saldi
TUTTI sul mercato
TUTTI sul mercato
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- BeppeRappa
io sono sempre qua per Roddy 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- plissken
fammi una offerta....
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- BeppeRappa
domani potrebbe arrivarti un PM 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- plissken
yesssssss
- pollister
cedo harden
per lui voglio: scelta alta, accollo del contratto di pekovic, giovane futuribile con contratto onesto.
per lui voglio: scelta alta, accollo del contratto di pekovic, giovane futuribile con contratto onesto.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore