MERCATO 2011/12 - CHIUSO

Moderatore: mackzone

Bloccato
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: MERCATO

Messaggio da Zero »

Sir Charles #34 ha scritto:
Zero ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:TRADE CHARLOTTE BOBCATS - UTAH JAZZ

Charlotte cede West (8,3 X 2) + Brook Lopez (2,4 X 1)

Al Jefferson (13,0 X 2)
scsua non deve passare una settimana per scambiare West?
Entro 24 ore la consideriamo come se fosse un'unica mossa, un sign&trade. Altrimenti 15 giorni (noi rimaniamo con questa regola anche quest'anno perchè non abbiamo votato il passaggio a sette giorni con la stagione "corta").

Regola 9.5.d:
d. A parziale deroga dei precedenti punti b. e c. se un giocatore viene acquisito da una franchigia, come free agent o tramite scambio, e ceduto entro le 24 ore successive all’acquisizione (sign and trade) il passaggio dalla franchigia che lo cede immediatamente non dovrà essere conteggiato ai fini del rispetto del limite delle tre franchigie;
buono a sapersi ;)
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

TRADE MILWAUKEE BUCKS - SACRAMENTO KINGS

Milwaukee cede Drew Gooden (5,8 x 4) e Danny Green (0,9 x 5)

Sacramento cede Arron Afflalo (2,8 x 1) e Grant Hill (3,3 x 1)
plissken

Messaggio da plissken »

quindi gira che ti gira, CR l'ha spuntata?

:raiola:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

io aspetto ancora di sapere perchè non debba fare questa trade...è da ieri :deserto:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Sir Charles #34

Questa trade nell'ottica del tanking immediato tuo e nell'ottica di migliorare i suoi FP ci sta (infatti io volevo spiegazioni al perchè e le ho ricevute. Fine del discorso).

Quello che non ci stava era mettere in piedi un teatrino (come temevo e come poi si è verificato essere, con te che non sapevi cosa si stava facendo) solo per liberare un po' di cap a Reale e dar fastidio a straccy... che non so quanto convenisse a Sacramento, oltretutto...
BeppeRappa

capito tutto.fine del discorso :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

che vile che sono!Non voglio far rinforzare il vincitore della scorsa dynasty e che ha il miglior giocatore del pianeta.

Poi qualcuno mi spiegherà perchè straccy invece di rilanciare di 0,1 e far passare 4/5 prima di prendere Zaccone , non ha messo direttamente il massimo di Reale cosi da non dargli tempo per riuscire a liberare spazio..ma sono io stupido che penso a tante cose.
Ultima modifica di Capitan Red il 30/01/2012, 18:33, modificato 1 volta in totale.
BeppeRappa

si però sarebbe ora di darci un taglio eh.non sò che vantaggi pensi di ottenere continuando così.
Capitan Red

BeppeRappa ha scritto:si però sarebbe ora di darci un taglio eh.non sò che vantaggi pensi di ottenere continuando così.
si è vero mi metterò a 90 e farò vincere straccy e reale per i prossimi 10 anni :koke:
Sir Charles #34

Continui a (far finta di) non capire un cazzo.

Continui a spingere sull'acceleratore dell'insopportabilità.

IL PROBLEMA E' IL TEATRINO CON LA TRADE COMUNICATA SENZA CHE BEPPE NE SAPESSE UN CAZZO!!! Il fatto che fosse per ostacolare uno che ti sta sul cazzo perchè t'ha fottuto Nowitzki e Garnett (perchè quello è il punto) non è un problema. E' solo triste.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:Poi qualcuno mi spiegherà perchè straccy invece di rilanciare di 0,1 e far passare 4/5 prima di prendere Zaccone , non ha messo direttamente il massimo di Reale cosi da non dargli tempo per riuscire a liberare spazio..ma sono io stupido che penso a tante cose.
Forse perchè sperava di spendere meno del massimo necessario?

Io avrei messo subito tutto sul piatto, infatti. Risparmiava in ogni caso rispetto alla FA.

Però ha scelto così e ha sbagliato.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

in realtà offrivo sempre 0,1 in più perchè c'era un accordo sottobanco..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
BeppeRappa

Capitan Red ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:si però sarebbe ora di darci un taglio eh.non sò che vantaggi pensi di ottenere continuando così.
si è vero mi metterò a 90 e farò vincere straccy e reale per i prossimi 10 anni :koke:
ma fai quello che vuoi,chissenefotte.Però è arrivato il momento di stemperare gli animi e cercare di chiudere alcune questioni...è stato cheido alla comunità di esprimersi riguardo ad un paio di problematiche.facciamo i bravi,poi per il trash talking c'è sempre tempo...
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Continui a (far finta di) non capire un cazzo.

Continui a spingere sull'acceleratore dell'insopportabilità.

IL PROBLEMA E' IL TEATRINO CON LA TRADE COMUNICATA SENZA CHE BEPPE NE SAPESSE UN CAZZO!!! Il fatto che fosse per ostacolare uno che ti sta sul cazzo perchè t'ha fottuto Nowitzki e Garnett (perchè quello è il punto) non è un problema. E' solo triste.
Ho sbagliato,come dirlo,ho sbagliato.
E' quello che si crea attorno che odio.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

beh sai,fosse la prima volta che fai una cazzata..magari ammetti AL VOLO di aver sbagliato e si direbbe "vabbè dai,ha fatto una cazzata"..ma le cose non stan proprio così..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Sir Charles #34

Se lo odi contribuisci a smorzarlo, una volta buona!!!

E capisci che se ti sei preso dei vaffanculo ieri sera un motivo forse c'era... e il giorno che avrai una moglie che GIUSTAMENTE si incazza perchè hai passato la domenica pomeriggio davanti al pc e quando vai a dormire si gira dall'altra parte e non ti da la buonanotte forse capirai perchè mi sono incazzato tanto.
plissken

Messaggio da plissken »

si ma se si compota così anche con lei, non se la tiene a lungo
p.s. red basta, non ribattere sempre dai
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Se lo odi contribuisci a smorzarlo, una volta buona!!!

E capisci che se ti sei preso dei vaffanculo ieri sera un motivo forse c'era... e il giorno che avrai una moglie che GIUSTAMENTE si incazza perchè hai passato la domenica pomeriggio davanti al pc e quando vai a dormire si gira dall'altra parte e non ti da la buonanotte forse capirai perchè mi sono incazzato tanto.
io con te di scusarmi non ne ho vergogna,anzi,perchè sei una persona che spiega le sue motivazioni e non insulta random..e sicuramente ieri avrò scritto un sacco di stronzate ma perchè non riesco a parlare con un certo tipo di persone..e ti faccio un esempio:

ecco magari al contrario di mackzone se mi si dice "mackzone da spedire via a calci in culo" io ti rispondo male perchè ci sono modi e modi per dire le cose,soprattutto a persone che non frequenti tutti i giorni.

i post di "king..." sono una provocazione continua,ecco perchè con lui mi rivolgo allo stesso modo (ecco perchè le mie spiritosaggini dell'altra volta),infatti con nessun altro utente credo di aver avuto le stesse discussioni..la causa sono sempre e solo io,secondo me no.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

tornando a parlare un pò del gioco e del mercato, mi auguro di non avere troppi rimpianti su Brook Lopez..

2 C erano un male, ma proprio non mi andava di svendere nessuno dei 2 :celo:

Benvenuto Al, tieni duro :fiori:
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Non ci arriva proprio oh... allucinante.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Bloccato