Dinamo Banco di Sardegna Sassari

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Il Poz tira palesemente a farsi mandar via
Aver simulato la ricostruzione di un rapporto già completamente disintegrato nn è certamente il miglior viatico alla stagione
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Claro che lo faccia di proposito..

Easy quote sul secondo punto, ne parlavamo gli scorsi mesi, senza dimenticare l'allestimento scriteriato del roster..
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Roster voluto da lui, con i soliti amici del Cedevita, come Kruslin, che riesce ad essere impalpabile anche se segna 16 punti, e Pusica e Tillman, chiesti fortemente. Burnell credo sia più un pupillo di Pasquini.
Su Trieste bestia nera insomma, ieri veramente la Dinamo non voleva vincerla, appena difendeva un po' e attaccava con criterio, vedi primo quarto e alcuni frangenti del terzo, andava via senza grossi problemi.
Se devono risolverla lo facciano in fretta, anche se temo l'arrivo di un altro Calvani.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Beh tre sconfitte nelle ultime tre sfide contro gli alabardati..
Direi che la cabala appoggi i giuliani..
Onestamente ieri annusavo di vittoria esterna sin dal primo tempo, visti gli orrori di Bilan, Bendzius e lo stesso Burnell, liberi tirati a salve..
Sembrava che la palla non volesse entrare nel cesto..
ml

Messaggio da ml »

Sembravano tutti eccessivamente tesi, non vorrei che abbiano pagato veramente l'esordio casalingo.
Più che altro Fernandez contro di noi sembra sempre il nuovo Bodiroga...
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

poz già alla fine del suo ciclo?

clamoroso...
ml

Messaggio da ml »

Buona vittoria, con un bel primo tempo, con buon gioco interno e presenza a rimbalzo offensivo, poi problemi di falli che hanno rallentato la squadra, ma sempre in controllo. Bella partita di Spissu, nonostante qualche persa evitabile, molto bene Burnell come presenza fisica e altruismo per i compagni, compensa un gioco offensivo abbastanza limitato. Bilan ha momenti di dominio, poi cala molto fisicamente. Il problema è in posizione di guardia, dove Gentile non riesce a incidere in difesa e attacco e Kruslin mette qualche tripla ma per il resto non grande QI cestistico. Tillman oggetto misterioso, una botta alla spalla un mese fa ed è scomparso... Stavo notando una certa somiglianza nei tratti somatici con Markelle Fultz!
Ottima partita di Treier, mi è piaciuto molto in difesa, anche buone cose in attacco e un paio di triple. Passi avanti incoraggianti.
ml

Messaggio da ml »

Bella vittoria con Galatasaray, Spissu sta giocando veramente bene, sta continuando a crescere, bene in attacco e in playmaking, se limita le palle perse non forzate può fare un altro passo in avanti.
Burnell mi sta conquistando, non eccezionale in attacco, ma in campo fa tante cose, va forte a rimbalzo ed è anche un buon passatore.
Bene Tillman in attacco, ha una buona mano e presenza sottocanestro, ancora rivedibile in difesa, vediamo se è questione di condizione atletica.
ml

Messaggio da ml »

Primo tempo clamoroso, malgrado 3 assenti (Kruslin, Gentile e Trier), con 11 su 12 da tre punti e soli 6 tiri sbagliati. Poi gestione nel secondo tempo, reso più difficoltoso da Burnell che impazzisce e si fa espellere.
Ottimo Spissu, finché c'era partita, e crescita di Bendius e Tillman, partita solida di De Vecchi, che ha dovuto giocare tanti minuti.
Assenza del Poz passata inosservata, bravo Casalone :yo:
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Mattanza contro un roster allestito alla cazzo di cane, dei giocatori imbarazzanti (eccetto la classe di Luisito e l'abnegazione di Strautins e De Nicolao), con un "allenatore" ancor più imbarazzante..
Al momento dell'esonero di Caja, 2 su 2 in campionato, squadra viva, arcigna in difesa..
L'artiglio sarà pure un cagacazzi, ma negli anni varesini ha sempre dimostrato di fare le nozze coi fichi secchi..
Solidarietà Frau..
ml

Messaggio da ml »

E ieri Conti se la prende apertamente contro Ruzzier e Douglas...
Nel finale gran paddata di Scola
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

nugget91 ha scritto:Mattanza contro un roster allestito alla cazzo di cane, dei giocatori imbarazzanti (eccetto la classe di Luisito e l'abnegazione di Strautins e De Nicolao), con un "allenatore" ancor più imbarazzante..
Al momento dell'esonero di Caja, 2 su 2 in campionato, squadra viva, arcigna in difesa..
L'artiglio sarà pure un cagacazzi, ma negli anni varesini ha sempre dimostrato di fare le nozze coi fichi secchi..
Solidarietà Frau..
ahah, grazie Nugget
ovviamente quoto su Caja che storicamente mi è sempre stato sulle balle ma da noi era perfetto
poi, abbiamo abboccato su TD, che detesto e sul quale mi rendo conto di avere un pregiudizio negativo (per ora ampiamente confermato dalle indegne prestazioni)
dal poco che ho letto in giro, ho il timore che anche questo tale Jalen Jones possa essere un altro che si spreme giusto lo stretto necessario. staremo a vedere...
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Stasera semplicemente eroici..
Rotazione ridotta a 6 (non considero i 5 minuti di Gandini) visto il grave infortunio occorso a Pusica, che mentalmente avrebbe annichilito un toro in un primo tempo sempre ad inseguire Tenerife, squadra forte forte..
Invece notevole reazione caratteriale nella ripresa, Spissu si è sobbarcato 39 minuti sul parquet, Burnelli 37 giostrando anche da play :tantammore:
Negli scorci finali ho visto Jason zoppicare, mi auguro non sia nulla di grave..
ml

Messaggio da ml »

Grandi! Domani la recupero.
Certo che se Vasa ha finito la stagione sono cazzi.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Cito:
Only 6 players + 3 referees were enough for Dinamo Sassari

Mi ha fatto ridere parecchio
(non ho ancora visto la partita...)
ml

Messaggio da ml »

Chi l'ha scritto?
Ho recuperato la partita, Tenerife abbastanza frustrata, dopo un primo tempo super la partita è girata, ottima la mossa di mettere Burnell su Fitipaldo, hanno iniziato a sbagliare tiri, perdere palloni e innervosirsi. Tra palle perse e rimbalzi offensivi concessi hanno dato agli avversari, come differenziale, 20 possessi in più, parecchi. Hanno perso la calma definitivamente dopo la terza infrazione di passi, quasi consecutiva, fischiata a Shermadini, con Huertas che da di matto e viene espulso. Le prime due erano nette, la terza non so, non hanno fatto vedere il replay.
Comunque grande secondo tempo della Dinamo in tutto, intensità, difesa, rimbalzi ed esecuzioni in attacco.
Burnell sta diventando importantissimo, in campo fa di tutto, con un'ottima visione di gioco e intensità sopra la media. Molto incoraggiante la partita di Tillman, molto attivo anche in difesa. Magari Bilan giocasse sempre così cattivo, sarebbe un plus importante. Spissu sta diventando veramente forte, oltre al tiro ha aggiunto una maggiore sicurezza e creatività in playmaking, sta anche riducendo le palle perse banali.
Devecchi alla migliore partita della vita, oltre i punti messi e le 4 triple, ha toccato molle palloni in difesa, preso rimbalzi, stoppato, subito sfondamenti. Incredibile.
Peccato veramente per Pusica, ancora nessuna notizia ma dalle immagini parrebbe saltato il ginocchio.
ml

Messaggio da ml »

Purtroppo crociato saltato per Pusica : WallBash :
Hanno preso un tale Katic, altro ex Cedevita, il Poz conosce solo quelli. Dopo Kruslin altro medioman mi pare, anzi pure peggio, visto che leggo di un 30% da 3 negli ultimi anni...
ml

Messaggio da ml »

Squadra costruita maluccio, con limiti evidenti, soprattutto a rimbalzo. Bilan non è mqi stato un mostro in questo fondamentale, Bendius è pessimo, Tillman è soft, pure Burnell oggi male, il resto della squadra è piccola, alla fine il miglior esterno a rimbalzo è Spissu, e ho detto. Partitea contro Brindisi persa a rimbalzo offensivo e ai liberi, in una partita in cui Bendius è stato disastroso e Spissu ha giocato male, qualche tripla a parte. Solo Bilan ha giocato bene, nota positiva il secondo tempo di Gentile.
Purtroppo rimane l'errore di Kruslin, Covid o meno, Pusica mancherà, anche se non stava facendo molto, Katic sembra veramente poca cosa. Questa storia degli amici croati del Poz avrebbe anche rotto, non sono tutti Bilan.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Concordo sull'analisi tecnica e sul Poz (quando lo dicevo io ...) che pero' ammetterai, riesce a far sputare sangue a tutti, compensando molte carenze del roster. (Causate anche da sue scelte) un po' un cane che si morde la coda.
V'abboff 'e bott
ml

Messaggio da ml »

Non mi lamento del Poz, finora ha fatto bene, bisogna capire se certe scelte siano dovute a fattori economici, magari ha preferito spendere più soldi su alcuni giocatori, accontentandosi in altri ruoli. Però presentarsi con Kruslin e Gentile da guardia titolare, se hai ambizioni, non è proponibile, meglio fare una scommessa su un americano sconosciuto. Non credo che Brindisi abbia speso più di Sassari per il roster.
Rispondi