The Truth 34 ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto: (Ben Gordon meglio di Kevin Love... ma per favore...) .
ahaaah tu sei un pagliaccio.
Senti bambino. Del pagliaccio lo dai a tuo fratello. Prima di scrivere minchiate cerca di sapere di cosa si sta parlando, che già ne dici sapendo di cosa si parla. Se non leggi neanche sfondi il record ogni epoca. Che già detieni.
Devo dire che è gradevole passare un sabato sera a scrivere un post come quello che apre questo thread, fare un file come quello che ho postato e leggere commenti a caso di gente che non fa neanche la fatica di cercare di capire di cosa si sta parlando. Oh, io l'ho fatto mica per propugnare un interesse personale ma per cercare di migliorare questo gioco.
Vedo che i cazzolunghismi impediscono di ragionare. Me ne faccio una ragione, per me la questione finisce qua, come tutti gli sforzi di gestione comune delle due Dynasty, la fatica di scrivere il regolamento che vada bene per tutti, e tutto il resto. D'ora in poi penso, scrivo e agisco solo per la 2.0. Voi fate quel cazzo che volete, ma senza di me.