Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
- Aimo
- bahiablanca
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
il fallo di tony allen finale potrebbe essere una delle cose più stupide mai viste su di un campo da basket...anyway, stesso copione di gara-2, che forza mentale questi grizzlies...e che attacco penoso e cianotico, l'hanno persa due volte sostanzialmente, quel +17 sprecato mi ricordava sinistramente i 27 punti sprecati contro i clippers 2 anni or sono..lee e miller fanno comodo, sarebbero sostanzialmente più forti anche della passata stagione imo...serie lunga, per fortuna degli spettatori neutri
10 minuti inspiegabili dei thunder a cavallo tra terzo e quarto quarto..al netto di brooks e di limiti evidenti, anche io la penso come straccy sulla colpa delle due star...se posso, mi ricordano il primo anno post-decision di wade e lebron che non avevano ancora imparato a giocare assieme e facevano un turno per volta in attacco...solo che questi lo fanno da 7 anni ormai.. e pur con le difficoltà di kd contro questa difesa, la garra etc etc, sono inspiegabili le scelte di westbrook, di andare con forzature e/o pull up jumper senza mettere in ritmo i compagni ed ignorando uno forse un pò più fortino di lui..quanto avrà fatto, 9/27 e 0/8 nell'overtime?
10 minuti inspiegabili dei thunder a cavallo tra terzo e quarto quarto..al netto di brooks e di limiti evidenti, anche io la penso come straccy sulla colpa delle due star...se posso, mi ricordano il primo anno post-decision di wade e lebron che non avevano ancora imparato a giocare assieme e facevano un turno per volta in attacco...solo che questi lo fanno da 7 anni ormai.. e pur con le difficoltà di kd contro questa difesa, la garra etc etc, sono inspiegabili le scelte di westbrook, di andare con forzature e/o pull up jumper senza mettere in ritmo i compagni ed ignorando uno forse un pò più fortino di lui..quanto avrà fatto, 9/27 e 0/8 nell'overtime?
- 1bennett4
Concordo,a me Durant ricorda un centravanti calcistico che è costretto a venirsi a prendere il pallone a centrocampo.Wilt ha scritto:se posso, mi ricordano il primo anno post-decision di wade e lebron che non avevano ancora imparato a giocare assieme e facevano un turno per volta in attacco...solo che questi lo fanno da 7 anni ormai..
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Aimo
Si, ma figlio mio, se non sei in grado di mettere Durant (DURANT!) in condizione di ricevere il pallone in condizioni quantomeno decenti dopo un miliardo di partite contro i Grizzlies, altro che cane...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
zibib ha scritto:la panchina dei Thunder non da nulla ma proprio nulla...
eh ma Presti...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
se una panchina con Jackson,Lamb,Butler,Collison,Adams,Jones,Thabeet,Fisher non ti dà nulla è perchè hai un cane come capo allenatore
Ma sucate voi e la firma
- IsaiaPanduri
- Contatta:
tre o quattro di questa panchina dovevi impacchettarli e prendere un sesto uomo vero. si ruota in 8-9 ai playoff, mica in 12.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Aimo
E di questi un paio sono già mezzi imbalsamati, un altro paio sono inabili al giuoco del basket...dai, davvero, ancora con Thabeet?
- BeppeRappa
si dai chiamiamo houston,magari ci ripensano 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Se il titolare è Perkins... La riserva deve essere scarsa forte, altrimenti diventa titolare.Aimo ha scritto:E di questi un paio sono già mezzi imbalsamati, un altro paio sono inabili al giuoco del basket...dai, davvero, ancora con Thabeet?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma mica dovevi fare chissà cosa... Stuckey e Spencer Hawes (scadenze) usando qualche scelte, PJ, al limite sacrificare uno dei due buoni della panca (Jackson o Lamb).
- Cima
Lamb è stato il 6o uomo di questa squadra in RS
0 minuti in 3 partite di playoff.
come dite? c'entra la Pasqua? Ah,vero.
0 minuti in 3 partite di playoff.
come dite? c'entra la Pasqua? Ah,vero.
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
Cima ha scritto:se una panchina con Jackson,Lamb,Butler,Collison,Adams,Jones,Thabeet,Fisher non ti dà nulla è perchè hai un cane come capo allenatore
- Cima
ma io non ho detto che sono fenomeni
ma anche da un pezzo di cacca puoi trarre beneficio
conosco panchine patetiche che fanno la differenza,perchè ben allenate,con rotazioni fatte con criterio e utilità
perry jones è peggiorato in NBA,peggiorato
un allenatore serio con la coppia Westbrook-Adams ci costruiva giochi ingiocabili per le 29 restanti squadre della lega
questa squadra finchè avrà Brooks in panca e i suoi assistenti non vincerà mai nulla
conosco panchine patetiche che fanno la differenza,perchè ben allenate,con rotazioni fatte con criterio e utilità
un allenatore serio con la coppia Westbrook-Adams ci costruiva giochi ingiocabili per le 29 restanti squadre della lega
questa squadra finchè avrà Brooks in panca e i suoi assistenti non vincerà mai nulla
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
Sono fan dei giochi ingiocabili
- Cima
-
jjredick
quindi ricapitolando, perry jones è peggiorato (sarà che il livello della contesa si è un attimo alzato nell'nba?)Cima ha scritto:ma io non ho detto che sono fenomeni
si dovevano disegnare giochi perla coppia westbrook (una guardia che conosce solo una velocità di gioco, che o fa palleggio arresto tiro o si schianta a 100 all'ora) adams (un rookie, e nemmeno troppo talentuoso) che si sarebbero rilevati ingiocabili per gli altri....
cima, vai quasi meglio con l'hip hop, il che è tutto dire
- keith maniac
ma no!NO!Aimo ha scritto:Si, ma figlio mio, se non sei in grado di mettere Durant (DURANT!) in condizione di ricevere il pallone in condizioni quantomeno decenti dopo un miliardo di partite contro i Grizzlies, altro che cane...
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase