NCAA 2014/2015
-
jjredick
Re: NCAA 2014/2015
le tante triple erano anticipabili vista la zona di syracuse 
- torre
Dopo Kentucky-Texas non so quale delle due pensare:
1) Texas è andata alla Rupp Arena senza Isaiah Taylor e se l'è giocata comunque fino alla fino, quindi UK si può battere.
2) I Longhorns sono l'unica squadra in tutta la nazione che hanno una frontline con la stazza fisica (altezza + tonnellaggio) per lo meno comparabile a quella dei Wildcats.
Hanno preparato benissimo la partita e sono riusciti a giocare dal primo all'ultimo secondo la gara che volevano. Ottima transizione difensiva per non farli correre in contropiede e gestione oculata del tipo di palle perse, per non dargli campo aperto. Tanta zona, e concedere sempre il tiro piuttosto che il centro dell'area, e infatti i ragazzi di Calipari hanno sparacchiato a salve. In più non sono andati sotto a rimbalzo.
Nonostante tutto questo Kentucky ha vinto lo stesso. Quindi come cazzo li batti?
Ho paura che sia più la seconda.
1) Texas è andata alla Rupp Arena senza Isaiah Taylor e se l'è giocata comunque fino alla fino, quindi UK si può battere.
2) I Longhorns sono l'unica squadra in tutta la nazione che hanno una frontline con la stazza fisica (altezza + tonnellaggio) per lo meno comparabile a quella dei Wildcats.
Hanno preparato benissimo la partita e sono riusciti a giocare dal primo all'ultimo secondo la gara che volevano. Ottima transizione difensiva per non farli correre in contropiede e gestione oculata del tipo di palle perse, per non dargli campo aperto. Tanta zona, e concedere sempre il tiro piuttosto che il centro dell'area, e infatti i ragazzi di Calipari hanno sparacchiato a salve. In più non sono andati sotto a rimbalzo.
Nonostante tutto questo Kentucky ha vinto lo stesso. Quindi come cazzo li batti?
Ho paura che sia più la seconda.
- skiptomylou
io ho visto solo gli highlights (riesco a seguire solo quelli), forse perché anche loro sono enormi son riusciti a tenere botta (4 sopra i 6-8)
c'è da considerare che gli Harrison han tirato col culo, eppure l'han vinta lo stesso
gran tonfo di Michigan nonostante levert contro la modestissima njit (che però ha tirato col 60% da tre)
"come si attacca la zona" firmato bo ryan nel derby di sabato
per i miei hoosiers sarà una lunga stagione...
c'è da considerare che gli Harrison han tirato col culo, eppure l'han vinta lo stesso
gran tonfo di Michigan nonostante levert contro la modestissima njit (che però ha tirato col 60% da tre)
"come si attacca la zona" firmato bo ryan nel derby di sabato
per i miei hoosiers sarà una lunga stagione...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
però Blackmon Jr mi esalta.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
ecco ci sono i senior e i junior di Louisville...che si vede rispetto alla media sanno giocare,dopo anni di college scolarizzati da uno che sa di basket...
ed è gente anche abbastanza limitata,non parliamo di mostri
ed è gente anche abbastanza limitata,non parliamo di mostri
- torre
Oddio, i vari Wayne Blackshear, Montrezl Harrell o Chris Jones non li prenderei proprio come primi esempi di gente scolarizzata di basket.
Se si vuol vedere qualcosa del genere a livello collegiale probabilmente è meglio guardarsi i Badgers, oppure Creighton per la metà campo offensiva.
Se si vuol vedere qualcosa del genere a livello collegiale probabilmente è meglio guardarsi i Badgers, oppure Creighton per la metà campo offensiva.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io ho visto dieci scimmie saltare a velocità insensata da una parte all'altra del parquet.
Nonché il suddetto Harrell prendersi una tripla ad inizio azione senza alcun criterio logico.
Nonché il suddetto Harrell prendersi una tripla ad inizio azione senza alcun criterio logico.
- skiptomylou
MWP ha scritto:Io ho visto dieci scimmie saltare a velocità insensata da una parte all'altra del parquet.
quoto torre, guardarsi highlights derby del Wisconsin di sabato...
-
Rasheed
se voi volete vedere i soldati è ovvio che altre università siano meglio...
ma aldilà di quello si vede che questi giocatori una "base" ce l'hanno...Harrell ad esempio sa dove mettersi contro la zona e schiaccia...se Towns si sapesse muovere farebbe 20 a partita in schiacciata...in 18 minuti
ma aldilà di quello si vede che questi giocatori una "base" ce l'hanno...Harrell ad esempio sa dove mettersi contro la zona e schiaccia...se Towns si sapesse muovere farebbe 20 a partita in schiacciata...in 18 minuti
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Pare che Poythress si sia fatto il ginocchio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Boia, è enorme....dfavors ha scritto:![]()
Ma che prospettive ha Gonzaga questa stagione...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
dfavors
torre ha scritto:Adoro Delon Wright.
- El Don
25+20 di Okafor contro i temibili Elon Phoenix. Mi aspettavo che Allen trovasse più spazio comunque, secondo me ha ottime potenzialità.
- torre
Ottime. Sono equilibrati, con una frontline grande e grossa e assemblata molto bene come caratteristiche. Pangos ormai è un generale in campo, e Byron Wesley si è calato molto bene nella nuova parte, non ha bisogno di prendersi un certo numero di tiri per forza come qualcuno aveva paura. Al McKale Center hanno seriamente rischiato di interrompere la streak dei Wildcats, son stati davanti praticamente tutta la partita.David Ginola 14 ha scritto:
(al netto della partita di sabato contro UCLA di cui non so ancora il risultato perché l'ho scaricata ma non sono ancora riuscito a vederla)
- torre
L'ho vista.dfavors ha scritto:torre ha scritto:Adoro Delon Wright.
Kansas ad inizio secondo tempo era andata sopra anche di 21, poi si son mangiati tutto e negli ultimi minuti gli Utes han pure sorpassato, e non l'hanno portata a casa principalmente perché nei soliti falli sistematici finali non sono mai riusciti a scegliere su chi farli, e li han commessi tutti su Brannen Greene che in stagione non ha ancora sbagliato un libero.
Comunque, se dovessi spararla grossa, per me il miglior futuro in nba lì in mezzo non lo avrà né Delon Wright né uno dei tanti super prospetti dei Jayhawks. Per me l'austriaco sarà uno che farà tanta strada.
- David Ginola 14
Grazie...torre ha scritto:Ottime. Sono equilibrati, con una frontline grande e grossa e assemblata molto bene come caratteristiche. Pangos ormai è un generale in campo, e Byron Wesley si è calato molto bene nella nuova parte, non ha bisogno di prendersi un certo numero di tiri per forza come qualcuno aveva paura. Al McKale Center hanno seriamente rischiato di interrompere la streak dei Wildcats, son stati davanti praticamente tutta la partita.David Ginola 14 ha scritto:
(al netto della partita di sabato contro UCLA di cui non so ancora il risultato perché l'ho scaricata ma non sono ancora riuscito a vederla)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
Ho finito di vedere ora San Diego State - Cincinnati. Descrizione tecnica: voglio morire. Vomitano basket 
- El Don
Vista Indiana-Louisville, finalmente una bella partita. Rozier super impressive, davvero.