Il Rebuilding!

Moderatore: mackzone

Rispondi

Come assegnare le squadre?

Rebuilding Totale con draft casuale
7
37%
Rebuilding Totale con assegnazione in ordine di anzianità
11
58%
I nuovi arrivati prendono le franchigie libere
1
5%
Altro (con thread di proposta)
0
Nessun voto

Voti totali: 19

mackzone

Re: Il Rebuilding!

Messaggio da mackzone »

Io sarei per playoff a 8 o 12, a ben pensarci.

10 è un numero un po' sfigato, perchè significherebbe 5 squadre per parte, quindi primo turno col la migliore squadre che passa direttamente al turno successivo e le altre 4 che si sfidano, però poi passandone due più una che ancora non ha giocato si rimane nuovamente in numero dispari, il che significa che perchè tutti funziona una squadra dovrebbe accedere direttamente alle finali di conference, saltando due turni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
plissken

Messaggio da plissken »

è vero, non ci avevo fatto caso
io sto con mack :yo:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

A sto punto meglio a 12, visto anche il format NBA mi pare irrealistico avere più squadre in lotteria che ai playoff
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

12 alla grandissima così avremo anche meno squadre che tankano o che sbragano a metà stagione...

Per me da lunedì i primi possono cominciare a scegliere tanto dall alto della loro maturata esperienza possono anche fare a meno del file che peraltro oldblack dovrebbe aver finito di preparare
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

File che potremmo agevolmente bypassare con il link che ho messo ieri
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Su 20 mi piacerebbe di più che ci fossero 8 playoffari, ma va bene uguale... il risvolto positivo è quello che ha segnalato zibib e val bene la candela.
Possiamo partire con le assegnazioni quando volete ;)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Non si voleva attendere il draft? Tra il draft e il 1 luglio ci dovrebbe essere tempo ragionevole per scegliere tutti
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Il draft è il 30 giugno se ti sembra realistico finire il 1 luglio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Cavolo, ho sbagliato giovedì, credevo fosse il 23 giugno :asd:

Potrebbe essere un problema allora, prendere una squadra senza sapere chi drafterà
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

il file l'avrei finito ma ve lo rendo disponibile stasera o domani mattina, dopo averlo rivisto con il link messo da bonsa che è spettacolare e più preciso delle mie fonti, che finora erano hoopshype e basketball reference, che per motivi diversi avevano qualche lacuna

soprattutto ho visto che ha l'elenco dei RFA che insieme ai Bird Rights sono le cose che mi stanno dando un po' di filo da torcere, visto che finora non avevo trovato nessun sito che me li segnalasse
mackzone

Messaggio da mackzone »

mfbonsa ha scritto:Cavolo, ho sbagliato giovedì, credevo fosse il 23 giugno :asd:

Potrebbe essere un problema allora, prendere una squadra senza sapere chi drafterà
No hai ragione tu, è il 23 giugno ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

oldblack ha scritto:il file l'avrei finito ma ve lo rendo disponibile stasera o domani mattina, dopo averlo rivisto con il link messo da bonsa che è spettacolare e più preciso delle mie fonti, che finora erano hoopshype e basketball reference, che per motivi diversi avevano qualche lacuna

soprattutto ho visto che ha l'elenco dei RFA che insieme ai Bird Rights sono le cose che mi stanno dando un po' di filo da torcere, visto che finora non avevo trovato nessun sito che me li segnalasse

Grandissimo! :fiori:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mackzone ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Cavolo, ho sbagliato giovedì, credevo fosse il 23 giugno :asd:

No hai ragione tu, è il 23 giugno ;)
Ecco, dal 23 giugno al 1 luglio ci sarebbe tempo per prendere i roster completi, allora
andre11

Messaggio da andre11 »

Anche perché se partiamo subito poi c è da risolvere il problema del draft dei rookie
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Lenny ha scritto:Credo di essere entrato prima di Kukoc ma il periodo era quello... sarebbe importante avere la scelta prima di lui, intendo fregargli Philadelphia :lookaround:
t sfong
Immagine
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

per me l ordine è relativo...il bello è anche costruire la squadra...Partire con una squadra già competitiva è relativamente divertente
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Infatti secondo me tanti, tra i primi, scelgono al ribasso
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Io dal 27 giugno al 13 luglio sono in Thailandia e non so se riesco a stare connesso
binaz
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da binaz »

ragazzi scusate, grazie a tutti quelli che stanno lavorando per il file. Però io non capisco questa fretta di scegliere.
Mi sembrava si fosse detto che il primo luglio si congelano i roster per scegliere le squadre. corretto? mi sbaglio?
Se è così, NON ha senso iniziare a scegliere prima. spero siate d'accordo con me... In ogni caso io da 14° o quello che è non sceglierò prima del 1° di luglio e di aver visto i roster congelati.
vogliamo congelare a una data precedente? siamo in grado di mettere tutto a posto per così presto (secondo me no...)?

per i playoff.. ogni numero maggiore di 8 aggiunge un turno alla postseason.
A me va benissimo, ed in effetti ridurre le possibilità/voglie di tankare potrebbe essere una buona idea, comunque bisogna fare anche 2 conti sulle partite della stagione.
Con 20 squadre in 2 conference da 10 (4 partite vs stessa conference e 2 vs l'altra) sono 56 partite di stagione regolare. Con 8 squadre ai playoff (7 7 7 partite per i 3 turni) finiamo a 77 partite e riusciamo a saltare le ultime 5 di stagione; con 12 squadre ai playoff ed ammettendo un primo turno al meglio delle 5 arriviamo alla 82esima partita spaccata. A me sinceramente va benissimo anche non saltare nessuna partita di regular season e rimanere con l'incognita dei riposi delle superstar. Voi, ci avete pensato? vi è chiaro?
non è che poi il 25 di ottobre chi si sente favorito al titolo prova a proporre di accorciare la stagione di 3-5 partite eh...

Io la butto li... se oggi arriva la prima bozza di file io comincerei a parlare di queste cose (in ordine di priorità):
1. RUOLI dei giocatori. Da decidere prima della scelta delle squadre e da tenere così fino a inizio stagione. non ha senso vedere una scelta di una squadra e 2 giorni dopo la proposta di cambiamento dei ruoli. Userei comunque come base il file vecchio...
2. mettere a posto il regolamento, ora che possiamo, con: regole sul conteggio a cap dei contratti dei rookies e almeno prendere in considerazione i cap hold che io avevo proposto, almeno per rendere realistico il salary cap che usiamo...

che ne dite?
andre11

Messaggio da andre11 »

Le squadre son da scegliere subito dopo il draft e prima che si accadono i primi fa nella realtà,altrimenti qualcuno ha il vantaggio di conoscere dove vanno a finire alcuni fa rispetto ad altri
Rispondi