Master ha scritto:Allora faccio un piccolo riepilogo perchè sennò quà sembra tutta colpa del 71.
C'è da pensare ai cambi di ruolo, il 71 inizia ad aprire le votazioni/sondaggi e pian pian si spulcia i vari roster, ma è il solo a farlo, e quando
si accorge che non avremmo fatto in tempo a cambiare tutti i ruoli prima del draft trova come soluzione quella di adottare il "metodo Dynasty", ovvero di selezionare i ruoli in base ad ESPN e NBA.COM (e lo mette ai voti).
Ora perchè poi ha cambiato metodo? Perchè queste sono state le reazioni
Mattia ha scritto:cioe' uno si fa il draft con i siti di ESPN e NBA.com aperti perche' i ruoli su hoops non si sa se van bene o no?
ma scherzate?
con sti ruoli state un attimo esagerando
Loki ha scritto:allora.. andrea.... calmati.
prima di tutto hai deciso di prendere per buono i risultati di un sondaggio in cui hanno votato tipo 15 persone totali... di cui 8 l'opzione vincente.
ecco... siamo 5 leghe con una settantina di partecipanti... forse è un'idea un tantino affrettata.
votiamo e basta... non vedo il problema dei cambi ruolo...
per essere omogenei votiamo sul foro invece che nelle leghe... come abbiamo fatto... ma votiamo.
Rev ha scritto:ecco, grazie ai due dello utah...perchè sta diventando un'ossessione questa dei ruoli. avevam fatto tanto bene i cambi che servivano, bona lì...io se leggo jefferson FC su hoops quando sto per pickarlo e poi me lo cambiano in C dicendomi che dovevo ricordarmene sbrocco totalmente eh...
A quel punto il 71
per evitare ancora meno casini e non far slittare l'inizio del draft, trova come soluzione quella di restare con i ruoli di Hoops.
Magari le "modalità" che ha usato non piacciono a tutti (e questo ci può stare), ma vogliamo fargliene una colpa? Solo perchè si è adoperato per cercare di trovare una soluzione?
EDIT: arrivo tardi, il "riepilogo" lo aveva già fatto Andrea
si
chiariamo pero' che io non ho insultato il 71 eh..
ho semplicemente detto che non esiste al mondo che uno fa un draft su hoops senza sapere i ruoli, dovendo andare a vedere altri due siti.
per il resto, sulla mancata partecipazione ai sondaggi, parlo per me: a me fotte sega dei ruoli (a differenza della dinasty).
se qualcuno li vuole cambiare prima dei draft ben venga, se qualcuno propponeva voti su hoops votavo, ma che io debba impazzire per pickare ad un fantaNBA, senza sapere se un giocatore e' C, CF o F, aprendo 3 siti, ecco quello no. e men che meno cambiarli a meta' o alla fine del draft.
in amicizia eh