3,2 mln x 12,7 fpp non mi sembrano malaccio
in cambio mi basta una o due scadenze puzzolenti da tagliare, più una seconda scelta anche 2013
Moderatore: mackzone
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
che arroganza il misterMr. Nba ha scritto:Se qualcuno vuole vincere il titolo, mi contatti...
Un bel Billups in scadenza di un anno?El Pocho ha scritto:Insieme a Deng offro anche una delle prime scelte, in cambio di giovani di buon valore e scadenze..
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
No bèh, decantarla non vuol dire cascarci!Lenny ha scritto:Emarginato perché mi piace la patata
Io sarò bugiardo sull'Inter ma tu lo sei sulla patata... tante volte ti ho visto inciampare in passatoLenny ha scritto:Emarginato perché mi piace la patata
ahia...El Don ha scritto:Io sarò bugiardo sull'Inter ma tu lo sei sulla patata... tante volte ti ho visto inciampare in passatoLenny ha scritto:Emarginato perché mi piace la patata
IsaiaPanduri ha scritto:sto cazzo di draft sta anestetizzando tutti, come chiedi una prima sembra stia chiedendo un rene![]()
anzi, quasi quasi scambio la prima per roba buona