MERCATO NBA - alla fine qualcosa e' successo...

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Encolpio

Re: MERCATO NBA - alla fine qualcosa e' successo...

Messaggio da Encolpio »

Francesco82 ha scritto: 07/02/2023, 9:29
Trovo sempre esilarante questo habitus mentale da forum-social media per cui l’ultimo dei coglioni di madrepatria dalla sedia di un ufficio sfigato può permettersi di dare dell’idiota totale a una superstar (ma il principio vale anche se Irving fosse Belinelli)… e se poi dai a lui dell’idiota totale, per di più ultimo dei coglioni… si picca, si offende :hahaha:
Scusa ma ti stai riferendo a me?
Se no: impara un po' di delicatezza nello scrivere, perché potrei interpretare male.
Se si: sei un povero coglione, perché non mi conosci.
Tu conosci Irving?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Dallas aveva bisogno di qualcuno che creasse basket quando Doncic ai playoff veniva triplicato. Irving direi che va bene.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Infatti con Irving e tiratori si potrebbe vincere un titolo, è già successo.
Ok, ovviamente LBJ in difesa è un'altra cosa rispetto allo sloveno, ma almeno puoi generare attacco di livello per 48 minuti, invece di passare dalla top3 della lega alla bottom3 ogni volta che metti il più giovane di sempre in panca.

Piuttosto Powell gioca 30 e Wood 18 ? ahi ahi ahi
Jacko

Messaggio da Jacko »

Wood pare vogliano cederlo, Clippers in agguato. Buon talento ma linguaggio del corpo sospetto specialmente in proiezione playoff. Il sospetto è di uno che può lasciarti a piedi. Giocatore stranissimo.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Rasheed ha scritto: 07/02/2023, 0:11 Faccio presente che nei successi raggiunti fino ad oggi in carriera da Luka, Doncic aveva vicino trattatori della palla

e del resto non vinci un titolo con una guardia col 40% di Usage...ma che gioco è,dai
Rasheed ha scritto: 07/02/2023, 16:03 Ma questo per le vostre convinzioni

Doncic preferisce uno con cui gestire la palla

Come Llull e Dragic
BeppeRappa ha scritto: 07/02/2023, 16:17 A Dallas per prima, seconda e terza cosa serviva talento.
E serve ancora.

Inutile parlare di fit o mancanze varie quando 3/5 del quintetto non sanno palleggiare o passare la palla.

Appena hai incontrato una vera contender sei stato preso a pallate. 4-1 perché t'hanno regalato il contentino.
Su questo concordo ovviamente. Ma a mio parere c'è da far notare che Irving ha i numeri avanzati peggiori da quando gioca in nba (se teniamo conto di stagioni con un numero decente di partite giocate) e che in difesa è se possibile peggiorato e più soft rispetto ai tempi dei Cavs. Inoltre la testa, per come ha gestito le situazioni ai cavs, ai celtics e ai nets senza entrare nel merito vaccn/terrapiattista, sembra ogni anno andar sempre più a sud o perlomeno essere instabile.
Poi certamente Doncic off the ball può essere ancora più efficente e produttivo di adesso ma la mia sensazione è che non abbia (agli occhi di Irving) lo status che serve per convincerlo serenamente a far il secondo..cosa che con James non era neppure in discussione; oltre a questo il confronto nella propria metà campo tra James e lo sloveno neppure si pone.

Sicuramente faranno divertire, sicuramente Doncic è un killer ed un fenomeno, sicuramente l'ovest è annacquato rispetto ad anni fà ma io non li vedo comunque in finale al momento.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

Assolutamente non sono da finale West...

La squadra stava andando poco sopra il 50%...
Quanto può migliorare con una difesa che era già lacunosa PRIMA della trade?

Ribadisco : Finney-Smith chi lo sostituisce? Bullock (in calo)? Josh Green (buon difensore, ma meglio noto come realizzatore)?

Non vorrei che finisse come lo scambio dei Nets per Harden;
prendono un fenomenale realizzatore, ma perdono Jarrett Allen (che ancora non hanno rimpiazzato...) con quel che ne consegue...

Francamente non capisco tutto questo entusiasmo da parte di molti utenti del forum...

Detto questo, Kyrie ha affermato che vuole essere celebrato e non...tollerato come accadeva ai Nets!

Sicuramente ci sarà un periodo di "luna di miele", nel quale limiterà i tiri forzati, e ci "proverà in difesa".
Vediamo quanto durerà...
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Dallas era una squadra che non aveva abbastanza talento per arrivare fino in fondo. Una versione texana della prima Cleveland di Lebron. E non aveva nemmeno gli asset per arrivare a quel talento.

Da un giorno all'altro gli è capitata un'opportunità ghiottissima e l'hanno sfruttata...da qui l'entusiasmo di molti utenti.

Poi se devono preoccuparsi dell'addio di un giocatore da 9 punti a partita col 41% dal campo, che come faceva giustamente notare Rasheed non è nemmeno quel tipo di difensore su cui puoi costruire un sistema difensivo, tanto vale non fare alcun movimento. Però se non fai movimenti e resti con questo core, Doncic dopo un po' si stanca, se ne va e Dallas si ritrova costretta a godersi il solo Finney-Smith.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Mi sono fermato a : "Josh Green (buon difensore, ma meglio noto come realizzatore)" :erostrato: :erostrato: :erostrato:

Nei primi 2anni NBA manco guardava il canestro :hahaha:

Ma chi ha parlato di Finals? Si sta dicendo che il roster era da play in più o meno.
Serviva assolutamente un upgrade di talento. Stop.

Ripeto, quali altre superstar erano prendibili con quel pacchetto? Fuori i nomi.
Irving lo paghi 2 noccioline proprio perché è problematico, il mercato dice 6 prime scelte per Gobert... 3 + giocatori per OG... 1 prima scelta è il prezzo del primo stronzo sul mercato.

Comunque non credo che sia finita qua, il roster è chiaramente monco.

Ah Doncic si è già stancato, le dichiarazioni e la presenza del padre all'AAC erano un brutto segnale.
Il FO aveva il fuoco al culo. Qualcosa dovevano fare altrimenti prossima stagione quello faceva ciao ciao con la manina.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Se sei Dallas, questa è una scelta forzata. Non potevano fare altro, vista la presenza di Doncic, vista la scarsità di talento, visto lo usage assurdo di Doncic ed il suo essere spesso distrutto nei finali di gara. Avrebbero preso qualsiasi superstar se ci fosse stata la possibilità, senza neanche pensare al fit con Doncic. A mio avviso il giocatore ideale sarebbe stato uno più grosso di Irving e che difende (un Khris Middleton in forma, un Paul George per dire). Irving probabilmente non porterà ad un salto di qualità incredibile a livello di risultati e magari si inventerà il modo per lasciarti a piedi...però dovevi provarci in ogni caso. E metti un po' di pepe al culo a Doncic, che male non fa.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Doncic va lasciato libero di fare il cazzo che vuole finché vuole e come vuole perché è la cosa migliore capitata alla franchigia in 20 anni

Irving è molto più ideale di Middleton

E George depotenzia Doncic

Giocatore ideale sarebbe ovviamente Jokic ma non si può prendere
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto: 07/02/2023, 16:25 Trovo sempre esilarante questo habitus mentale da forum-social media per cui l’ultimo dei coglioni di madrepatria dalla sedia di un ufficio sfigato può permettersi di dare dell’idiota totale a una superstar (ma il principio vale anche se Irving fosse Belinelli)… e se poi dai a lui dell’idiota totale, per di più ultimo dei coglioni… si picca, si offende :hahaha:
Di NBA dumbest players, NBA jackasses players, Nba stupidest players... ne è pieno google.
Il più delle volte a detta di giornalisti o ex giocatori, altro che uffici sfigati. :hahaha:

Tu stesso non hai mai dato dell'idiota ad un giocatore superstar? Tu?!

Peraltro da anni su sto forum si dà quotidianamente dell'imbecille a ricercatori, scienziati, economisti, filosofi, ecc... la cui colpa è non pensarla come il forumista di turno... :hahaha:

L'unico punto è il novaxismo di Irving.

Che per taluni accresce il suo status di imbecille.
Per tal altri lo diminuisce.
Per te lo beatifica.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

grande artista ungherese ha scritto: 08/02/2023, 10:35
Encolpio ha scritto: 07/02/2023, 16:25 Trovo sempre esilarante questo habitus mentale da forum-social media per cui l’ultimo dei coglioni di madrepatria dalla sedia di un ufficio sfigato può permettersi di dare dell’idiota totale a una superstar (ma il principio vale anche se Irving fosse Belinelli)… e se poi dai a lui dell’idiota totale, per di più ultimo dei coglioni… si picca, si offende :hahaha:
Di NBA dumbest players, NBA jackasses players, Nba stupidest players... ne è pieno google.
Il più delle volte a detta di giornalisti o ex giocatori, altro che uffici sfigati. :hahaha:

Peraltro da anni su sto forum si dà quotidianamente dell'imbecille a ricercatori, scienziati, economisti, filosofi, ecc... la cui colpa è non pensarla come il forumista di turno... :hahaha:

Per te lo beatifica.
Infatti io posso dare dell'imbecille a chi voglio perché non mi offendo se qualche imbecille pensa che l'imbecille sia io :hahaha:
Cogli la differenza?
Il problema sono i Francesco82 che danno dell'idiota totale a uno che caga loro in testa da ogni latitudine della vita e se tu opini... si offendono, ti accusano di poca delicatezza e ti rispondono "ma mi conosci?!", come se loro fossero stati a cena con Irving tutte le settimane.
Mi capitò la stessa cosa con un vecchio utente, forse orsobaruffa, 20 anni fa, ormai :asd: Dava del figlio di puttana ebreo di merda a Bluthenthal; così gli chiesi che mestiere facesse la sua, di mamma. Piccatissimo, chiese la mia epurazione :hahaha: E Blu non era no vax.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

se riuscissero a impacchettare Woods per Vanderbilt e Fontecchio saremmo tutti contenti
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Il problema sono i Francesco82 che danno dell'idiota totale a uno che caga loro in testa da ogni latitudine della vita e se tu opini... si offendono, ti accusano di poca delicatezza e ti rispondono "ma mi conosci?!", come se loro fossero stati a cena con Irving tutte le settimane.
Innanzitutto devi spiegarmi perché Irving mi caga in testa "ad ogni latitudine della vita". Perché guadagnah di più? Perché ha più figah? Perché ha successoh?? Bella mentalità di merda! :D

Poi: Irving è tuo fratello? Tuo padre? Perché ti offendi così tanto se uno lo sputtana su un forum? Non si sono mai lette in questo forum sfottute a caterve di giocatori nba??? Mi vien da pensare che è per il fatto del vaccino: che quindi Irving diventa una specie di idolo intoccabile per voialtri perché si oppone al sistemah ed ai soprusi della scienza! :D :D :D Ma per favore.

Se quindi mi vieni a criticare perché lo sfotto, scrivendo cose del tipo "squallido ufficio", "ultimo dei coglioni", ripeto: ci conosciamo? chi cazzo sei?
E preferirei essere l'ultimo dei coglioni e lavorare in uno squallido ufficietto di provincia piuttosto che essere un pirla frustrato che spara sentenze o una superstar NBA ignorante come la merda, che dice cretinate a caso, sentendosi uno "dalla parte della ggente", sapendo che c'è un mare di ragazzini che lo prende ad esempio.

Ultimo: a cena con Irving non ci andrei mai! :D
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto: 08/02/2023, 13:27
grande artista ungherese ha scritto: 08/02/2023, 10:35

Per te lo beatifica.
Infatti io posso dare dell'imbecille a chi voglio perché non mi offendo se qualche imbecille pensa che l'imbecille sia io :hahaha:
Cogli la differenza?
Mi capitò la stessa cosa con un vecchio utente, forse orsobaruffa, 20 anni fa, ormai :asd: Dava del figlio di puttana ebreo di merda a Bluthenthal; così gli chiesi che mestiere facesse la sua, di mamma. Piccatissimo, chiese la mia epurazione :hahaha: E Blu non era no vax.
L'epurazione :hahaha:

Ma il migliore rimane Alextv, che insultava costantemente Flavio Tranquillo... quando il forum si chiamava Flavio Tranquillo... e Flavio Tranquillo ogni tanto postava pure. :hahaha: :erostrato:

Sull'offendere (detto da uno cui ogni tanto scappa l'offesa :lookaround: ) è semmai parecchio più grave offendere persone normali (magari modesti timbratori di licenze caccia e pesca), che non superstar.

Ad un Irving, un JR Smith, uno Smush Parker (e caterve d'altri minus habens dell'nba...), fregherà qualcosa che sul tal social il tal utente gli abbia dato dell'idiota (che comunque è diverso da figlio di puttana, ebreo di merda, ecc...)?

Penso gliene freghi zero.
E se proprio gliene frega, vanno a leggere l'insulto al Jimmy Kimmel Show... https://www.youtube.com/watch?v=ZaYb-AzrFsY (le iene l'anno scorso hanno scopiazzato miseramente l'idea).

Invece una persona normale magari ci rimane male, al punto da chiedere all'offenditore (più alla portata di mano rispetto ad una star, diciamo) ma mi conosci? Cioè io questo lo capisco.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Interessante questo argomento. Fammi capire se ho colto appieno la portata del ragionamento. Se sono un "personaggio pubblico" o una "superstar"... il primo cretino che passa può darmi dell'idiota e nessuno si deve offendere. Né io personaggio pubblico - (assente, perché il cretino non è così cretino da insultarmi in faccia) - né chi è presente all'insulto. Se invece sono il primo cretino che passa, nessuno può darmi dell'idiota, soprattutto in presenza, perché altrimenti mi offendo e ho tutte le mie ragioni perché sono un cretino qualunque :deserto: .
jjredick

Messaggio da jjredick »

The Lakers, Jazz and Timberwolves are in discussions on a three-team deal that would send D’Angelo Russell to the Lakers, Russell Westbrook and draft compensation such as a first-round pick to Utah and Mike Conley Jr. to Minnesota
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Il ritorno
jjredick

Messaggio da jjredick »

nel pacchetto ci dovrebbero essere vanderbilt e beasley che sono la parte buona dello scambio in entrata
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Non capisco Minnesota, dato che Conley è ben oltre l'ammazzacaffè
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi