Gruppo D (Italia, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica)
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Gruppo D (Italia, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica)
approposito.. per carità, nel football i gol si prendono, ma.. su azione da calcio da fermo, prendere una godinata uguale-uguale alle godinate che hanno scandito l'intera stagione appena terminata.. boh, ci son rimasto.. cioè ok il caldo, le bombe, i morsi.. ma questi qui sapevano contro chi avrebbero giocato, sì? allenandosi di conseguenza, sì?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- pollister
Che il figlio di prandelli abbia lavorato come preparatore al Parma e poi abbia seguito il padre però è vero...che poi se lui era uno dei preparatori atletici si spiegherebbe perché tutti abbiano perso i sensi dopo 20 minuti di ogni partitaMr. Nba ha scritto:Ora iniziamo con le cazzate in pieno italian style...pollister ha scritto:che poi leggo da più parti che nelle scelta di prandelli di portare così tanti giocatori del parma avrebbe influito non poco il figlio che è in brasile con lui ma lavora anche nello staff dei ducali come preparatore. si spiegherebbero tante tante cose...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Tristemente quotogrande artista ungherese ha scritto:approposito.. per carità, nel football i gol si prendono, ma.. su azione da calcio da fermo, prendere una godinata uguale-uguale alle godinate che hanno scandito l'intera stagione appena terminata.. boh, ci son rimasto.. cioè ok il caldo, le bombe, i morsi.. ma questi qui sapevano contro chi avrebbero giocato, sì? allenandosi di conseguenza, sì?
-
terzappi
Insomma viene fuori che il blocco juve ha fatto danni indicibili. Sper che il prox allenatore faccia piazza pulita dei reduci del 2010
- ml
Hanno fatto cagare, come quasi tutti..
- Mr. Nba
Poi vai su Sky e leggi tutti promossi tranne Bonucci rimandato...
-
alè cessel
NOTIZIE CALCIO - Cominciano ad emergere i primi, deprimenti retroscena sull'intervallo di Italia-Uruguay. Mario Balotelli non avrebbe preso bene la decisione di Cesare Prandelli di sostituirlo. Come svela Il Secolo XIX, l'attaccante avrebbe borbottato qualcosa ma sarebbe stato prima ripreso dai senatori e poi fisicamente cacciato dallo spogliatoio da Leonardo Bonucci, che lo avrebbe apostrofato in questo modo: "Imbecille, esci di qui e stai zitto". Pare che Bonucci sia intervenuto anche per anticipare De Rossi, pronto a confrontarsi con Balotelli su un piano dialettico del tipo, "ho una gran voglia di spaccargli la faccia".
Non so se era stata riportata, mi scuso nel caso..
De Rossi che parla di figurine penso che possa essere comunque la barzelletta dell'estate...lui, la figurina per eccellenza per 4 anni, looool...
Non so se era stata riportata, mi scuso nel caso..
De Rossi che parla di figurine penso che possa essere comunque la barzelletta dell'estate...lui, la figurina per eccellenza per 4 anni, looool...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Strummer, Jones
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 23:17, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- pollister
De rossi ha il carisma da 6 milioni di pippi l'anno...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Bonucci che dà dell'imbecille a un altro essere umano

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Beasy
E c'è anche un'indiscrezione in cui Bonucci avrebbe zittito Cassano con un "Zitto tu che non hai vinto niente"...Bonucci...questa sarebbe proprio da manicomio....
- El Don
Che poi Cassano ha vinto una Liga giocando da protagonista assoluto, mi pare che segnò addirittura 1 gol in quella stagione 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Bonucci
Visto chi lo motiva, si spiega tutto..
Non mi spiego come Mario non l'abbia steso..
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
forse, nonostante abbia l'aria da bad boy e sia 1,89m per più di ottanta chili, è uno di quelli che quando c'è il rischio di menare le mani se la fa addosso. Non soml ha scritto:Bonucci![]()
![]()
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Wilt
sempre se non viene ceduto, il prossimo milan-juve

-
Lele Moric'
Come se ci fosse ulteriore bisogno di conferma, la Juve si dimostra ancora una volta la piaga del calcio italiano.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
Ma come, hanno cacciato Prandelli e nemmeno li ringrazi?Lele Moric' ha scritto:Come se ci fosse ulteriore bisogno di conferma, la Juve si dimostra ancora una volta la piaga del calcio italiano.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
è bello come puntualmente da quello spogliatoio vengano fuori queste mirabolanti imprese dei senatori.
io ero rimasto quando giocavo che quel che accade nello spogliatoio rimane nello spogliatoio...era una roba più sacra del confessionale...
tenderei a pensare che l'abbiano fatta uscire gli stessi che parlano di figurine, di uomini, di mettere la faccia.
Mi sembra interessante
io ero rimasto quando giocavo che quel che accade nello spogliatoio rimane nello spogliatoio...era una roba più sacra del confessionale...
tenderei a pensare che l'abbiano fatta uscire gli stessi che parlano di figurine, di uomini, di mettere la faccia.
Mi sembra interessante
- Lesbronz
A me sembra una bella pozzanghera di merda con la fila davanti per abbeverarsi avidamente.hanamichiSakuragi ha scritto: Mi sembra interessante
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.