Battlestar Galactica - 1x09 - Tigh me up, tigh me down
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 1x09 - Tigh me up, tigh me down
After the interrogated Cylon gave Roslin the idea that Adama might be a Cylon, Roslin becomes suspicious of him. Unexpectedly, Colonel Tigh's estranged wife Ellen turns up alive in the fleet, apparently miraculously, raising the possibility that she might be a Cylon.
- bahiablanca
Re: Battlestar Galactica - 1x09 - Tigh me up, tigh me down
Gaius...
E' il mio nuovo idolo.
Puntata, IMO, un pò troppo sopra le righe.....un pò come il comportamento di Ellen.
Number Six in assetto da gara...
E' il mio nuovo idolo.
Puntata, IMO, un pò troppo sopra le righe.....un pò come il comportamento di Ellen.
Number Six in assetto da gara...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non ho ben capito dove pensa di arrivare con questi test nascosti, sapere che c'é un cylon e nasconderlo non può rappresentare un pericolo?
Speriamo che il troione non abbia troppo spazio, ha dato qualche spunto carino ma alla lunga é pesante.
Voto. 6,5
Gaius che si smanetta, sgamato da Kara
Speriamo che il troione non abbia troppo spazio, ha dato qualche spunto carino ma alla lunga é pesante.
Voto. 6,5
Gaius che si smanetta, sgamato da Kara
-
matt
Concordo con entrambi. Puntata anche divertente. Vista a velocità superiore e il troione sembrava ancora più sboccato e...troione appunto. Gaius neanche io capisco perchè nasconda i risultati dei test. Adama sempre il migliore e anche il junior. Puntata quasi comica. 7--
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Comunque Gaius sta iniziando ad essermi simpatico..