Battlestar Galactica- 1x12 - Kobol's Last Gleaming (Parte I)

Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Battlestar Galactica- 1x12 - Kobol's Last Gleaming (Parte I)

Messaggio da Hank Moody »

Galactica stumbles upon Kobol, the long-lost home world of humanity that the 13 Tribes came from, which legend says holds the only clues to the location of Earth. Roslin convinces Starbuck to steal the captured Cylon raider and return to Cylon-occupied Caprica with it to retrieve a religious artifact that will unlock the secrets on Kobol.

Episodio doppio. Se morite dalla voglia di vedere la seconda parte, fate pure :asd: , poi ne parliamo la settimana prossima assieme.
matt

Re: Battlestar Galactica- 1x12 - Kobol's Last Gleaming (Part

Messaggio da matt »

Vista. 8,5

Ma Kobol è la Terra? Quella a me sembrava Manhattan. Bellissimo quasi tutto. La freccia di Apollo, la profezia. Boomer che da una parte viene sparata e non muore dall' altra si buca semplicemente una guancia. Ma questi cylon manco suicidarsi sanno? Ma alla fine i Cylon ha bisogno anche loro che Adama e soci scovino la terra? No perchè non mi capacito di come gli infiltrati non facciano saltare tutto in aria e ciccia. Gaius cuor di leone sulla navetta :hahaha: Povero ci è rimasto male quando la gaudiente Starbuck chiama Lee invece che lui. Finita Sassari corro a vedermi il season finale. :nerd:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Puntata veramente bella, da nove, parte male, con Kara che se la fa con quel pirla, poi molto bene, con la povera doppia Boomer ( ma Helo, cazzo lasciala spiegare che siamo curiosi), le scintille tra gli innamorati, i delirio del presidente, Kara e il vecchio, , la figura da cagasotto di Gaius ..
Ora mi sparo l'altra.!
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Grandissima puntata.

Gaius... :yo: :hahaha: :mannagg:
Odio Booner con tutto il mio cuore...
Grandi riflessi di Adama Senior...
Rispondi