Conte, l'indossatore di capelli altrui (cit.)
- gabhorror
Conte, l'indossatore di capelli altrui (cit.)
Il topic dedicato all'uomo piu' amato dal foro.
Maiale.
Maiale.
Ultima modifica di gabhorror il 22/08/2012, 12:53, modificato 3 volte in totale.
- gabhorror
Re: Conte c'ha i baffi sulla fronte
Qualche anima pia che mi regala straccy di conferenza stampa?
- Steve Rogers
gabhorror ha scritto: Maiale.
- pollister
conte lo conosco da venti anni, è una persona onesta fin da quando giocava (cit.)
andrea agnelli commette un fail inaudito 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- gabhorror
CONTE
Inizio col dire che la mia storia calcistica sia da calciatore che da allenatore parla da sola. Ho sempre dimostrato integrità, onestà e correttezza in ogni circostanza, lo si può chiedere ai miei ex compagni, ai miei calciatori o agli avversari. Io in campo voglio vincere e per farlo vado anche al di là delle mie possibilità. Ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e mia moglie per la mia onestà e correttezza. Col Siena abbiamo vinto un campionato con sudore, sacrificio e lacrime con un gruppo di ragazzi straordinari. Ribadisco la mia estraneità ai fatti che mi vedrebbero coinvolto. Oggi sono stato indagato per associazione a delinquere, ho avuto una perquisizione a casa. Ho letto il provvedimento però la prima domanda che mi è sorta è: Perchè non sono stato chiamato dal pm di Cremona prima di subire una perquisizione e di diventare un indagato?
L'ha detto davvero?
La gente s'impizza
Inizio col dire che la mia storia calcistica sia da calciatore che da allenatore parla da sola. Ho sempre dimostrato integrità, onestà e correttezza in ogni circostanza, lo si può chiedere ai miei ex compagni, ai miei calciatori o agli avversari. Io in campo voglio vincere e per farlo vado anche al di là delle mie possibilità. Ho subito un'aggressione con bastoni davanti a mia figlia di due anni e mia moglie per la mia onestà e correttezza. Col Siena abbiamo vinto un campionato con sudore, sacrificio e lacrime con un gruppo di ragazzi straordinari. Ribadisco la mia estraneità ai fatti che mi vedrebbero coinvolto. Oggi sono stato indagato per associazione a delinquere, ho avuto una perquisizione a casa. Ho letto il provvedimento però la prima domanda che mi è sorta è: Perchè non sono stato chiamato dal pm di Cremona prima di subire una perquisizione e di diventare un indagato?
L'ha detto davvero?
La gente s'impizza
- Navaho
detto detto.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- gabhorror
Eh allora pensa di prendere per il culo il mondo il coglione...
- mikkos
che idiota

Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
PowerMan
pollister ha scritto:conte lo conosco da venti anni, è una persona onesta fin da quando giocava (cit.)andrea agnelli commette un fail inaudito
eccalla..inciampato sulla buccia di banana
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Quei moralisti che se la prendono con Conte sono tutti dei parrucconi.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Conte e Agnelli continuavano a ripetere "Lealtà e Onestà" come se volessero convincere più loro stessi che gli ascoltatori....
Ultima modifica di UnodiNoi il 28/05/2012, 20:00, modificato 2 volte in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Dopo un giorno e mezzo di silenzio, anche Cristiano Doni ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo lo scandalo 'Scommessopoli', esploso nella notte tra martedì e mercoledì.gabhorror ha scritto:CONTE
Il giocatore dell'Atalanta, accusato di essere uno dei principali artefici di alcune 'combine', ha affidato le sue prime parole all'agenzia Ansa. "Alla luce delle notizie di stampa relative ad un suo coinvolgimento nelle indagini di Cremona - si legge nella nota - Cristiano Doni, nella certezza di aver sempre agito nel rispetto delle regole, ripone la massima fiducia negli organi di giustizia ordinaria e sportiva che è certo appureranno la sua assoluta estraneità a ogni fatto in contestazione".
Una prima difesa, dunque, da parte del giocatore dell'Atalanta, che si è dichiarato estraneo ai fatti.
- Mr. Nba
Rispetto a me bahia è un amatore dell'uomo Conte...
- gabhorror
Ieri sera ho visto la conferenza stampa, dai la dichiarazione... Beh, premesso che lo odio piu' della merda sotto le scarpe, i giuramenti sui figli, sulla famiglia, le voci rotte mi fanno davvero cagare...
Quelli che parlano in terza persona poi, per darsi un tono... li butterei direttamente dentro. Cosi, giusto per..
Quando ha detto che incarna i valori di lealta' e correttezza stavo cosi'
Quelli che parlano in terza persona poi, per darsi un tono... li butterei direttamente dentro. Cosi, giusto per..
Quando ha detto che incarna i valori di lealta' e correttezza stavo cosi'
-
Capitan Red
vabbè ma è normale,finchè non ci sono prove schiaccianti negherà sempre,e come lui tutti gli altri..
addirittura ho letto che la lazio crede nell'onestà di mauri...solo in Italia succedono ste' cose
praticamente è tutta una bufala...
addirittura ho letto che la lazio crede nell'onestà di mauri...solo in Italia succedono ste' cose
- il borbone
che brutta roba sto topic 
- Rambone
L'ha detto anche capitan futuroCapitan Red ha scritto:vabbè ma è normale,finchè non ci sono prove schiaccianti negherà sempre,e come lui tutti gli altri..
-
Capitan Red
i magistrati interisti e milanisti inventano tutto 
- Il2e13TiraSempreDa3
Capitan Red ha scritto:vabbè ma è normale,finchè non ci sono prove schiaccianti negherà sempre,e come lui tutti gli altri..