Che cosa farà Deron? Che fareste al suo posto?

Certo che la coppia Deron-Dirk sarebbe dabahiablanca ha scritto:Dallas. No doubt.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
'na barbaSyd ha scritto:
Che cosa farà Deron? Che fareste al suo posto?
Ma i Lakers hanno spazio salariale...?hanamichiSakuragi ha scritto:lakers
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
No.Infatti tutti parlano di Deron qua e Deron là ma anche amnistiando Pau non concluderemmo nulla..ci possiamo arrivare solo via scambi temo.David Ginola 14 ha scritto:Ma i Lakers hanno spazio salariale...?hanamichiSakuragi ha scritto:lakers
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
Il tetto salariale a quant'è?hanamichiSakuragi ha scritto:se puoi prendere deron lo spazio te lo crei e ho l'impressione che il roster cambierà parecchio quest'anno...a cominciare da gasol e probabilmente non solo lui.
Poi se dovessi dire le mosse specifiche onestamente non saprei...ma LA deve ricostruire e penso anche a Odom firmato al minimo
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Kobe quest'anno chiama 27 milioni..Anche amnistiando Gasol siamo sopra(o sotto comunque di poco). io proporrei Bynum x Deron+Humphriesmackzone ha scritto:58 milioni se non erro.
Poi per come gioca adesso LA, se facessero la magata gasol per Lowry+Scola+Odom a poco, l'anno prossimo non partono sotto a nessuno.