Per me ne portiamo a casa due. Comunque Spurs in scioltezza...
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Mi sono lasciato questo pronostico per ultimo, vediamo se riesco a fare una valutazione oggettiva della serie senza farmi influenzare dal tifo (anche se in genere sono più punitivo che protettivo): mi sono guardato l'ultima partita di RS degli Spurs e per quanto fosse una scampagnata mi è sembrato evidente che Parker non sia nemmeno vicino al 100%. Ginobili probabilmente non è vicino neppure al 50%. Aggiungiamo la "dipartita" di Diaw e ne esce un quadro clinico non certo confortante per San Antonio. I Lakers invece sono in un momento di forma molto buono, Nash dovrebbe tornare per gara 1 (ma vale lo stesso discorso fatto per Ginobili: in che forma tornerà?) ma in ogni caso Blake non sta certo facendo male. Tenendo conto che gli Spurs più tempo passa e più dovrebbero migliorare a livello fisico sarebbe fondamentale riuscire a portarsi sull'1-1 dopo le due trasferte iniziali. Da lì in poi per vincere la serie servirebbero due vittorie in casa per portarsi sull'1-3, in qualsiasi altro caso penso che la serie sarebbe chiusa. Più realistico pensare ad un 2-2 con vittoria Spurs in 6.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
speroni in 6...
l'assenza di kobe sarà troppo determinante...arrivo a dire che con kobe in campo e con il quadro clinico/fisico che ha fatto don il pronostico sarebbe stato ribaltato