Il topic della squadra senza mezze misure...o la si ama o la si odia
DISCLAIMER
Onde evitare fraintendimenti già nati nel topic di Serie B. Posso parlare razionalmente di tutte le altre squadre ma
Fiorentina e Sampdoria Fratelli
Lazio Rispetto
Il resto è MERDA
Ultima modifica di Play di Gemini il 15/01/2025, 20:02, modificato 20 volte in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
per altro a Catania se la mettono a Settembre o a Maggio mi sa che ci vo così mi sparo pure il mare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
a parte un gruppo, ma se ho capito bene solo per il motivo che non posson aver la tessera, sì son tutti tesserati
come scrivevo nel topic di Serie A è la prima volta che ci sono 5 stracittadine (il vero nostro derby è con il wcenza). Praticamente metà Serie A è concentrata in 5 città
A Verona l'unica squadra è il Chievo, poi si narra di un'altra formazione che negli ultimi 20 anni ha militato si e no 3-4 volte in a per poi accamparsi tra la b e la c1
terzappi ha scritto:A Verona l'unica squadra è il Chievo, poi si narra di un'altra formazione che negli ultimi 20 anni ha militato si e no 3-4 volte in a per poi accamparsi tra la b e la c1
e pensa che nonostante tutto fa da sempre il triplo dei tifosi
terzappi ha scritto:A Verona l'unica squadra è il Chievo, poi si narra di un'altra formazione che negli ultimi 20 anni ha militato si e no 3-4 volte in a per poi accamparsi tra la b e la c1
e pensa che nonostante tutto fa da sempre il triplo dei tifosi
Mr. Nba ha scritto:Spero in un rapido ritorno in B.
sperando di ricordare bene la squadra che tifi...
Quanti scudetti avete voi?
ah sì 2 di meno
Bellissima città sul piano estetico, comunque auguro a Hellas e Chievo di tornare in B a braccetto. Quoto Panduri
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Post sincero, in linea con lo spirito del topic (tutto il resto è merda)...mi stanno qui gli ultras del Verona e auguro un pronto ritorno in B, come dicevo.,,