Ma la notiziona è che SKY ha arruolato Ambesi!
Spero anche per il biathlon.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Il pattinaggio non l'ho mai seguito, tra ieri ed oggi per curiosità ho guardato la gara e devo dire che ha fascino...i due programmi (corto e libero) di Volosozhar-Trankov e il libero di Stolbova-Klimov davvero meravigliosi anche per un assoluto neofita come il sottoscritto...Celo ha scritto:Volosozhar-Trankov una certezza. Ma Stolbova-Klimov proprio bravi, bellissimo programma, ben interpretato.
Da neofita anch'io Volosozhar-Trankov mi hanno impressionato tantissimo.Mr. Nba ha scritto:Il pattinaggio non l'ho mai seguito, tra ieri ed oggi per curiosità ho guardato la gara e devo dire che ha fascino...i due programmi (corto e libero) di Volosozhar-Trankov e il libero di Stolbova-Klimov davvero meravigliosi anche per un assoluto neofita come il sottoscritto...Celo ha scritto:Volosozhar-Trankov una certezza. Ma Stolbova-Klimov proprio bravi, bellissimo programma, ben interpretato.
Vabbè ma la britannica?Aimo ha scritto:Argento alla Fontana con la cinese che ha vinto in maniera abbastanza zozza.
Mr. Nba ha scritto:Vabbè ma la britannica?Aimo ha scritto:Argento alla Fontana con la cinese che ha vinto in maniera abbastanza zozza.![]()
ha fatto un'entrata che neanche Materazzi...ha rovinato la gara alla seconda curva, giustamente squalificata...
Davvero pazzesco.Mr. Nba ha scritto:Che roba Hanyu...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore