Quale quotidiano leggete abitualmente?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quale quotidiano leggete abitualmente?
E' una domanda, probabilmente sciocca, alla quale sto pensando già da qualche giorno. Qual è il quotidiano che leggete più di frequente, e con quale motivazione? Lo ritenete il più imparziale? E' più vicino alle vostre ideologie politiche? La carta ha una buona consistenza per quando si va in bagno? Non ho aperto un vero e proprio sondaggio perché sarebbe stato quasi impossibile citare tutte le principali testate giornalistiche italiane, però sarei davvero curioso di sapere i vostri gusti personali.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
Re: Quale quotidiano leggete abitualmente?
ma intendi cartaceo vero?
io il corriere dello sport-stadio
io il corriere dello sport-stadio
- El Don
Non solo cartaceo. Io non compro mai giornali cartacei però su internet ho comunque fonti di informazione predilette. Speravo di non dover inserire la postilla "niente quotidiani sportivi, per favore" 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
ovviamente scherzavo, tra l'altro non è vero che lo leggo perchè online costa, semplicemente è l'unico cartaceo che compro ogni tanto.
online repubblica e fatto li seguo sempre, corriere quando capita e stampa per gramellini, ma molto più informazione alternativa.
online repubblica e fatto li seguo sempre, corriere quando capita e stampa per gramellini, ma molto più informazione alternativa.
- Mr. Nba
Nessuno. Aborro il giornalismo italiano, sportivo e non.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il Corriere,versione online visto che siamo gggiovani, lo preferisco ad altri anche per questioni meramente grafiche (ad esempio trovo insopportabile ai miei occhi quella di Repubblica)..se vale, anche ESPN
e la Gazzetta
e la Gazzetta
- Navaho
senza la colonnina delle cazzate di Repubblica non so stare.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io scarico La Gazzetta e La Nuova Sardegna, un tempo apprezzavo il Corriere della sera, ma dopo un editoriale di tempo fa, contro gli insegnanti, gli ho messo una croce sopra. Mio padre compra La Stampa e a volte lo leggo, non mi dispiace. Su FB vedo cosa posta il Fatto quotidiano, e leggo gli articoli che attirano la mia attenzione
- Play di Gemini
è un po' di tempo che onestamente mi son stancato di leggere giornali che non son sportivi perchè mi sale il sangue alla testa
prima leggevo accoppiata corriere - sole24ore
prima leggevo accoppiata corriere - sole24ore
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
Per me i migliori in assoluto sono La Stampa e Il messaggero, ma per abitudine e per chiarezza della versione online vado col corriere della sera. Su tablet rss di adnkronos, in assoluto la miglior fonte (essendo un'agenzia di stampa è tutto molto pulito da opinioni).
se sono a sassari leggo italia oggi (mia madre è abbonata, a me piace molto, mi capiota anche di comprarlo).
Un tempo ero abbonato online al washington post.
se sono a sassari leggo italia oggi (mia madre è abbonata, a me piace molto, mi capiota anche di comprarlo).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Abitualmente controllo online 5 giornali italiani: Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Fatto ed Il Giornale. Visioni completamente diverse, ma si ha un'idea totale sulle diverse anime del paese.
Piu' leggo spesso Le Monde, The Guardian e Cumhuriyet.
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
ah ogni tanto per farmi na risata vado su libero
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
corriere.it anche io principalmente per la chiarezza...
cartacei quelli che trovo al bar, quindi solitamente Gazzetta e la roba di Lucca, Tirreno e Nazione... ma scorse veloci durante la colazione...
cartacei quelli che trovo al bar, quindi solitamente Gazzetta e la roba di Lucca, Tirreno e Nazione... ma scorse veloci durante la colazione...
- David Ginola 14
La Stampa in primis....
Poi Repubblica... Il Fatto....La Gazzetta.....
Poi Repubblica... Il Fatto....La Gazzetta.....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Loki
il giorno in cui leggerò un giornale francese, voglio che mi inchiodiate dentro una bara, anche vivo.Zero ha scritto:Abitualmente controllo online 5 giornali italiani: Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Fatto ed Il Giornale. Visioni completamente diverse, ma si ha un'idea totale sulle diverse anime del paese.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Repubblica cartacea
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rush
Ricordavo che tu leggessi (anche) il Foglio, sbaglio?Loki ha scritto:Per me i migliori in assoluto sono La Stampa e Il messaggero, ma per abitudine e per chiarezza della versione online vado col corriere della sera. Su tablet rss di adnkronos, in assoluto la miglior fonte (essendo un'agenzia di stampa è tutto molto pulito da opinioni).
Perchè tanto odio?
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
ah quando posso ascolto la rassegna stampa di Massimo Bordin su radio radicale...
- Menic
Principalmente la Stampa, ne apprezzo molto l'essere piuttosto scarno di cazzate...e così, tra l'altro, non mi becco gli spoiler di masterchef
Ogni tanto leggo anche il Corriere e poi un po' di tempo fa leggevo l'Huffington italiano. A questo avevo anche messo il mi piace su FB...mi inondava la bacheca dei peggio articoli come solo un bimbominka sa fare.
Ogni tanto leggo anche il Corriere e poi un po' di tempo fa leggevo l'Huffington italiano. A questo avevo anche messo il mi piace su FB...mi inondava la bacheca dei peggio articoli come solo un bimbominka sa fare.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
il tirreno