Tifo Curry, non sono incondizione di fare un pronostico sereno.
I Clippers mi sembrano notevolmente più forti, anche sulla base della condizione (complessiva e anche individuale, in alcuni casi) con cui sono arrivati i Warriors fin qui.
Però sono attrezzatissimo per ogni tipo di macumba.
Go Steph.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
lee dovrebbe aver recuperato appieno, almeno in teoria...e direi che è abbastanza abituato a giocare e performare anche sopra acciacchi di vario tipo.
bogut invece dovrebbe esser fuori almeno 5 settimane a partire dall'inizio dei playoff, mi sembra improbabile che lo vedremo.
Purtroppo le condizioni fisiche dei lunghi Warriors incideranno con l'avanzare della serie...se i Warriors tireranno bene dall'arco avremo comunque una bella serie 4-2 Clips
sfida inedita nella postseason, però potrebbe essere una delle più divertenti e combattute di questo primo turno...in stagione 2-2 con la vittoria sempre per la squadra di casa, magari il trend si ripeterà anche ora, anche se, in una partita alla Oracle Arena, mancava CP3, che negli altri 3 incontri ha maramaldeggiato..di sicuro vederemo partite con grande ritmo (sesta e settima per pace factor), il primo attacco per offensive rating contro la quarta difesa nella quasi omologa statistica, variante a volte sottovalutata di golden state..l'assenza di bogut comunque influirà...c'è rivalità tra queste due squadre, colpi proibiti (anche a natale) e qualche dichiarazione bellicosa alla vigilia...vediamo quanto blake griffin è cresciuto...
passano i clips, credo in 6 ma spero, per lo spettacolo, in 7...voto 4-3 va, mi sbilancio..
mi piange il cuore per steph ma gli do il beneficio del dubbio dell'unico upset plausibile al primo turno...